Gestire gli ordini con comandi vocali - pagina 3

 
Sergey Vradiy:

Forse per coloro che sono paralizzati e non possono usare un computer con le mani

Qualcosa mi dice che una tale persona non ha tempo per il commercio.

In via del tutto ipotetica, può essere necessario per un trader esperto che ha perso entrambe le mani in una volta. Ma la probabilità di tale situazione è molto bassa.


È molto più probabile che una cosa del genere serva a un principiante che pensa di poter superare un robot in base alla sua esperienza e al suo intuito più accorto. Non avrà abbastanza soldi per comprarlo, perché non li ha ancora guadagnati, ma vorrebbe vedere come funziona il sistema e sognarlo.

 
Sergey Vradiy:

Forse per coloro che sono paralizzati e non possono usare un computer con le mani


Ci sono poche persone così al mondo... di conseguenza il software sarà costoso

E giustamente, scrive George, una tale persona non ha tempo per il commercio.
 
Yuriy Zaytsev:

Ci sono poche persone come loro nel mondo... di conseguenza il software sarà costoso

E Georgiy ha ragione, una tale persona non ha tempo per il commercio.

...Le protesi sono molto costose, ma per una persona possono essere un'occasione per realizzarsi...

 
Nikolay Gaylis:

Infatti, amici, vorrei poter entrare in una stanza e chiedere:

-Come vaquesto robot...?

E dice:

- "Stiamo perdendo meno 1$! -Ma non è niente, perché domani la notizia sul deposito Evra deve tornare tutto e crescere!

Viviamo in un'epoca di sviluppo dell'IA, non c'è dubbio che è una questione di tempo...



L'ho scritto io stesso, e ora penso - Se esiste un tale robot, allora io e te non siamo necessari...

 
Nikolay Gaylis:

L'ho scritto io stesso, e ora sto pensando: se c'è un tale robot, allora non siamo necessari...



è come nei famosi film di fantascienza, dove le macchine si fanno da sole, si governano da sole, non c'è corruzione... niente amore, niente passione... che mondo noioso... orribile...

quindi in un mondo di robot non c'è bisogno di soldi
 
Yuriy Zaytsev:

Non ce ne sono molti nel mondo... di conseguenza il software sarà costoso

E giustamente, scrive Georgy, una tale persona non ha tempo per il commercio.
Ci sono molti scienziati e programmatori paralizzati nel mondo, che controllano i computer con la loro voce. Sarebbe particolarmente interessante conoscere l'opinione di Stephen Hawking, che ovviamente non ha tempo per nulla, dato che è costantemente occupato a lavorare.
 
Sergey Vradiy:
Ci sono molti scienziati e programmatori paralizzati nel mondo, che controllano i computer con la loro voce. Sarebbe particolarmente interessante sentire l'opinione di Stephen Hawking, che ovviamente non ha niente da fare, essendo sempre occupato a lavorare.

Beh, a parte lui non conosciamo nessuno.

E ora la domanda è perché le persone più intelligenti di questo mondo, come Steve Jobs, Bill Gatz, non hanno sviluppato una super strategia? Nei nostri termini, un super consulente? Una AI per prendere i soldi dai mercati finanziari. E hanno abbastanza risorse per farlo.
 

Buon punto. Si fa sempre meno a mano. I telefoni capiscono la voce, e questo è conveniente. I bambini non imparano affatto a scrivere a macchina, non ce n'è bisogno.

Solo un'interfaccia user-friendly dovrebbe essere fatta, in modo da non dover navigare attraverso menu virtuali come nei sop telefonici automatici.

 
Sergey Vradiy:
Ci sono molti scienziati e programmatori paralizzati nel mondo, che controllano i computer a voce. Sarebbe particolarmente interessante sentire l'opinione di Stephen Hawking, che ovviamente non ha niente da fare, essendo sempre occupato a lavorare.

Mi viene in mente anche questo, anche se non vedo come si possa controllare qualcosa di complicato con la voce. Per esempio, per scrivere programmi.

Hanno imparato a riconoscerlo molto tempo fa, ma come arrivare a un'interfaccia così complicata...

A proposito, Yandex Browser ha fatto un assistente vocale non molto tempo fa, e funziona abbastanza bene.

 
Alexey Volchanskiy:

Mi viene in mente anche questo, anche se non vedo come si possa controllare qualcosa di complicato con la voce. Per esempio, per scrivere programmi.

Hanno imparato a riconoscerlo molto tempo fa, ma come arrivare a un'interfaccia così complicata...

A proposito, hanno fatto un assistente vocale in Yandex Browser non molto tempo fa, funziona abbastanza bene.


L'ho provato per la prima volta nel lavoro pratico, anche se non di controllo, ma di annuncio vocale alla fine degli anni '80.
Nell'uso domestico l'ho avuto negli anni novanta, quando sono apparsi i primi telefoni con la composizione a comando vocale, ma di regola pochissime persone l'hanno usato. Sono un po' stanco dell'ascensore di casa con un messaggio vocale che mi dice a che piano sei, l'utilità di questo a meno che tu non sia cieco, o se includi l'immaginazione, scendi la mattina e l'ascensore ti dice: - ciao, vieni a casa urgentemente, il tuo ferro da stiro ha mandato un segnale, non l'hai spento. Ora, lo stesso Yandex Navigator è difficile da immaginare senza la composizione vocale.
Una volta che ho implementato un indicatore personalizzato con annuncio vocale, e il cliente ha potuto dire i messaggi necessari a seconda dell'evento, il nome del file è stato generato dal nome della coppia e dall'evento stesso.
Motivazione: