Pagina Uladzimir Izerski - pagina 58

 

All'epoca, la continuazione non era nota. E i due punti non sono visivamente molto diversi. Pertanto, voglio sapere perché l'indicatore non rileva un cambiamento di tendenza nel secondo punto. E se il prezzo sale, in quale punto dopo il punto 2 avverrà il cambiamento. Grazie.

 
Aleksei Stepanenko:

All'epoca, la continuazione non era nota. E i due punti non sono visivamente molto diversi. Pertanto, voglio sapere perché l'indicatore non rileva un cambiamento di tendenza nel secondo punto. E se il prezzo sale, in quale punto dopo il punto 2 avverrà il cambiamento. Grazie.

Ho finito il grafico... - Determinare la tendenza è una procedura matematica...
 

Grazie, puoi dirmi qual è la differenza tra i due punti per te? Non servono formule, solo una differenza radicale.

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, puoi dirmi qual è la differenza tra i due punti per te? Non servono formule, solo una differenza radicale.

Quello che conta qui è se hai fiducia nella tua strategia o no...

Se non c'è fiducia, allora il trader sarà spaventato da qualsiasi piccolo pullback...

Se hai fiducia, allora il trader aspetta il segnale, e solo allora esegue le azioni... Oppure l'Expert Advisor funziona...

 

Sulla fiducia - è molto bello

Di solito, gli indicatori molto fini mostrano un'inversione abbastanza rapida seguendo il prezzo, ma ci sono tante di queste inversioni quanti sono i pullback. E viceversa. Nel tuo caso puoi vedere che stai filtrando i segnali frequenti, quindi mi chiedo qual è la differenza tra questi punti per te?

 
Serqey Nikitin:

Quello che conta qui è se ti fidi o no della tua strategia...

Se non c'è fiducia, allora il trader sarà spaventato da qualsiasi piccolo pullback...

Se c'è fiducia, allora il trader aspetta che il segnale appaia e solo allora esegue delle azioni... Oppure l'Expert Advisor funziona...

Sei il nostro teorico;) Sono due anni che leggo le tue opere, è sempre divertente.
 
Aleksei Stepanenko:

Sulla fiducia - è molto bello

Di solito, gli indicatori molto fini mostrano un'inversione abbastanza rapida seguendo il prezzo, ma ci sono tante di queste inversioni quanti sono i pullback. E viceversa. Nel tuo caso puoi vedere che stai filtrando i segnali frequenti, quindi mi sto chiedendo qual è la differenza tra questi punti?

Te l'ho spiegato...

Nel primo caso non c'è nessun segnale.

Nel secondo caso, c'è un segnale.

 
Aleksei Stepanenko:

Sulla fiducia - è molto bello

Di solito, gli indicatori molto fini mostrano un'inversione abbastanza rapida seguendo il prezzo, ma ci sono tante di queste inversioni quanti sono i pullback. E viceversa. Nel tuo caso è ovvio che stai filtrando i segnali frequenti, quindi mi chiedo qual è la differenza tra questi punti per te?

L'indicatore ridisegna la storia, questo è il mistero. Se il prezzo fosse salito - si sarebbe vestito di verde in quel punto retroattivamente.

 
vladavd:

L'indicatore sta ridisegnando la storia, questo è il mistero. Se il prezzo fosse salito, si sarebbe vestito di verde retroattivamente in quel punto.

Vedi, ci sono così tante TEORICHE in giro... Tutti sanno tutto... E io sto cercando di rispondere alle domande qui...
 
Serqey Nikitin:

Ho spiegato...

Nel primo caso, non c'è nessun segnale.

Nel secondo caso, c'è un segnale.

Logicamente

Motivazione: