Errore di convalida quando si rilascia il robot di trading al mercato. - pagina 3

 
Vladimir Karputov:

Cercate errori nella logica del vostro codice. Se a volte superi il test, è solo fortuna (solo che il validatore del tester ha scelto un intervallo di trading migliore per te questa volta).

Penso che l'errore"strategy tester report not found " non sia un errore standard che deve essere corretto nel codice, è qualcosa dalla tua parte. Sono anche un programmatore di professione con 15 anni di esperienza, quindi capisco cosa sto scrivendo...

 
Sergey Fedotov:

Penso che l'errore"strategy tester report not found " non sia un errore standard che deve essere corretto nel codice, è qualcosa che riguarda la tua parte. Sono anche un programmatore di professione con 15 anni di esperienza, quindi capisco cosa sto scrivendo...

Il rapporto non è stato trovato perché il processo di test è stato interrotto da un timeout. Il tuo Expert Advisor è stato testato per più di un'ora su un intervallo di cronologia di 4 mesi.

 
Ottengo anche un errore "rapporto del tester di strategia non trovato" sulla convalida automatica. A cosa può essere collegato?
 
Oleg Remizov:
Ottengo anche l'errore "rapporto del tester di strategia non trovato" durante la convalida automatica. A cosa può essere collegato?

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Errore di convalida sul robot di trading nel mercato.

Anton, 2020.07.07 14:02

Rapporto non trovato, perché il processo di test è stato interrotto dal timeout. Il tuo Expert Advisor è stato testato per più di un'ora su un intervallo storico di 4 mesi.

Probabilmente anche qualcosa del genere.
 
Artyom Trishkin:
Probabilmente anche qualcosa del genere.

Potrebbe avere qualcosa a che fare con il fatto che ho presentato un'utilità per la convalida che non fa alcun trading? Non è la prima volta che lo aggiorno, però, e non ho mai ricevuto un messaggio del genere.

 

Buon pomeriggio!

Anche io pensavo che fosse un problema del fine settimana, quindici giorni fa ho inviato di domenica e ho avuto lo stesso errore, ma lunedì ho inviato l'EA e tutto è andato bene.

Oggi non è un fine settimana ma non posso ancora passare la convalida:

Stato del test:test completato con errori

  • Numero di errori1
  • Lanciato il2020.07.20 10:16:44
  • Completato2020.07.20 10:16:54
  • Tipoesperto

Test su EURUSD, rapporto del tester della strategia H1 non trovato

Tempo di controllo 10 secondi...

Qual è il problema? Hai dimenticato di abilitare il validatore dopo il login?

 
Oleg Remizov:

Potrebbe essere perché ho inviato un'utilità per la convalida che non fa alcuna negoziazione? Non è la prima volta che lo aggiorno, però, e non ho mai ricevuto un messaggio del genere.

L'utilità dovrebbe essere messa nella sezione delle utilità, non nella sezione EA.

 
Artyom Trishkin:

L'utilità dovrebbe essere messa nella sezione delle utilità, non in quella degli EA.

Ma l'ho messo nella sezione EA e non riesce anche a convalidare....

Qual è la ragione? Se la ragione è dalla tua parte e hai dimenticato di accendere la validatrice dopo il fine settimana, basta dirlo, ammettere il tuo errore, scusarti e nessun problema...

Anche se, personalmente, non capisco perché bisogna spegnere il validatore nel fine settimana?

È più conveniente per me aggiornare i prodotti solo nei fine settimana. Ed è anche più conveniente per gli utenti del terminale aggiornare gli Expert Advisors nei fine settimana. C'è meno possibilità di "incasinarsi" con gli aggiornamenti...


Quando inizierà a funzionare il validatore?

 
Artyom Trishkin:

L'utilità dovrebbe essere collocata nella sezione delle utilità, non nei consiglieri.

È posizionato correttamente. L'utilità è nella sezione delle utilità.

A proposito, il problema si è risolto da solo. Non ho cambiato nulla nel codice, ho caricato lo stesso e la convalida ha avuto successo.

 
Oleg Pavlenko:

Quando inizierà a funzionare il validatore, me lo puoi dire?

Sta già funzionando.

Motivazione: