Errore di convalida quando si rilascia il robot di trading al mercato. - pagina 8

 
Ho la stessa cosa(((( quello che ho avuto l'altro ieri non passa, e anche tutti quelli precedenti non passano....
 
Viktor Barilko:
Ho la stessa cosa(((( quello che è passato l'altro ieri non passa, e anche tutti quelli precedenti non passano....

Corretto.

 
Anton:

Corretto.

grazie
 
Non riesco a capire. Mi stai prendendo in giro. È quasi impossibile scaricare gli aggiornamenti degli EA sul vostro servizio. Caricano facilmente gli EAs prima ma non hanno messaggi di errore nel tester, anche se non ho tali errori durante i test. Tuttavia, se provi a caricare gli EAs +100500 volte, a volte il tuo sistema li perde ancora. Devo passare alcuni giorni solo per scaricare importanti aggiornamenti EA per i miei clienti
 
Yevhenii Mavletbaiev:
Non capisco. Mi stai prendendo in giro. Scaricare gli aggiornamenti degli EA sul vostro servizio è quasi impossibile. Prima caricavano facilmente gli EA, ma non hanno problemi a caricarli e mostrano errori nel tester, anche se non ho questi errori durante i test. Tuttavia, se provi a caricare gli EAs +100500 volte, a volte il tuo sistema li perde ancora. Devo passare alcuni giorni solo per scaricare importanti aggiornamenti EA per i miei clienti


Non eri qui a suo tempo circa 5-7 anni fa........

Buon servizio, tutto è accettato. Sì, ci sono dei bug con il tester, nei fine settimana (riposi) ma in generale tutto viene aggiornato rapidamente......

 
È semplicemente terribile, sono giorni che cerco di aggiornare un EA che prima si caricava senza problemi. Dice che non ci sono ordini su EURUSD sul timeframe H1, il che è una sciocchezza assoluta, dato che ho degli ordini nel tester. Ma solo per interesse ho costruito nel mio codice un ordine di acquisto per questa coppia e timeframe e ancora dice che non ci sono ordini. Questo è molto fastidioso. La gente sta aspettando gli aggiornamenti ma invece di aggiornare il codice sto lottando su come aggirare questo validatore inadeguato
 

Cari sviluppatori di questo servizio!
Vi rispettiamo e vi diamo sempre i dettagli di cui avete bisogno per risolvere i vostri bug. Dite sempre che non è possibile identificare e risolvere il bug senza riprodurlo, e ci chiedete di darvi più dettagli possibili.

Allora perché manca così tanto di rispetto a noi utenti? Perché non ci dai informazioni su dove cercare gli errori, almeno approssimativamente?
Cosa possiamo capire dal rapporto di questo autovalidatore? Dove cercare gli errori?

Come si possono usare queste informazioni per trovare un errore?

È di nuovo dallo stesso thread sui robot che convalidavano normalmente prima e non possono farlo ora. Inoltre, il controllo dell'aggiornamento del robot per MT4 richiede più di un'ora e sono apparsi degli errori. Ho trovato degli errori in questo articolo.

Considerando che la polemica su questo tema si trascina ormai da qualche anno, è ora che tu abbia ragione. Mostra più informazioni nel rapporto dell'autovalidatore, non prendere in giro la gente, per favore!

 
Vadim Zotov:

Cari sviluppatori di questo servizio!
Vi rispettiamo e vi diamo sempre i dettagli di cui avete bisogno per risolvere i vostri bug. Dite sempre che non è possibile identificare e risolvere il bug senza riprodurlo, e ci chiedete di darvi più dettagli possibili.

Allora perché manca così tanto di rispetto a noi utenti? Perché non ci dai informazioni su dove cercare gli errori, almeno approssimativamente?
Cosa possiamo capire dal rapporto di questo autovalidatore? Dove cercare gli errori?



È di nuovo dallo stesso thread sui robot che convalidavano normalmente prima e non possono farlo ora. Inoltre, il controllo dell'aggiornamento del robot per MT4 richiede più di un'ora e sono apparsi degli errori. Ho trovato degli errori in questo articolo.

Considerando che la polemica su questo tema si trascina ormai da qualche anno, è ora che tu abbia ragione. Mostra più informazioni nel rapporto dell'autovalidatore, non prendere in giro la gente, per favore!

Il rapporto contiene informazioni sul problema, il test impiega un tempo molto lungo, da qualche parte il codice non esce dal ciclo o ogni volta si ferma nel ciclo per un tempo molto lungo
 
Denis Nikolaev:
Il rapporto contiene informazioni sul problema, il test impiega un tempo molto lungo, da qualche parte il codice non esce dal ciclo o ogni volta si ferma nel ciclo per un tempo molto lungo

Il mio punto è che ci sono troppe poche informazioni. Ogni link nel rapporto porta a una tale lista di possibili errori, ma non viene dato alcun codice di errore specifico. Ci sono più di cento errori possibili in questa lista, quindi il riferimento ad essa non dà nulla al programmatore alla ricerca di un errore. Perché non specificare un particolare codice di errore che è stato riscontrato durante i test? Se viene rilevato un errore, significa che il validatore conosce questo codice. Il programmatore dovrebbe mostrare questo particolare codice in modo da sapere che tipo di errore è. Questo accelererà notevolmente il debugging e salverà il forum da un sacco di domande derivanti dalla mancanza di informazioni.

E dovremmo anche fornire informazioni dettagliate sulle condizioni di test: oltre al simbolo e al timeframe, abbiamo bisogno di informazioni sulle cifre delle quotazioni, la leva, la valuta di base e l'importo del deposito. Senza queste informazioni non sai dove cercare il problema quando hai un trade ma non è nel validatore per qualche motivo.

Ho trovato il mio errore, ma in queste condizioni devo cercare per iterazioni ed eccezioni, il che è molto inefficiente e richiede solo molto sforzo. Fornendo informazioni dettagliate sulle condizioni di prova e sui codici di errore specifici riconosciuti, il servizio ridurrà il tempo speso per lo sviluppo del programma, risultando in una situazione vantaggiosa per tutti.

 
Vadim Zotov:

Perché non specificare un codice di errore specifico che si è verificato durante il test? Se viene riconosciuto un errore, il validatore conosce il codice di errore. Questo codice specifico dovrebbe essere mostrato al programmatore in modo che abbia un'idea della natura dell'errore.

L'autovalidatore lo fa e nella maggior parte dei casi al programmatore viene detto un codice di errore comunemente usato.

In questo caso, il test si è semplicemente bloccato prima di raggiungere la fase di generazione del rapporto, che è quello che è stato detto al programmatore.

Motivazione: