Esiste il Graal? - pagina 172

 
timbo >>:

Жаба душит? Ну-ну...

А время ничего не стоит? А упушенные возможности? Демо-трейдинг, как и прочие нано-радости, сродни ананизму - можно, конечно, по молодости лет, но не стоит это рассматривать как тренировку для настоящего секса. Там всё будет по-другому...

Sono completamente d'accordo.

Mi sono dilettato in un conto demo per 3 giorni esatti, solo per familiarizzare con il terminale MT4.

E poi sono passato direttamente a quello vero. Ho perso, naturalmente, più di una volta.

Secondo me la demo è una perdita di tempo. Cioè, se volessi usare una demo, dovrei fare trading sul conto reale.

Sembra che anche FantasYGold ne sia rimasto scottato.

 
Bicus >>:

Полностью согласен.

На демо счете баловался ровно 3 дня, с той лишь целью, чтобы ознакомиться с терминалом MT4.

А потом уже сразу реал. Слил, конечно же, и не один раз.

А демо - лишняя трата времени, на мой взгляд. Нет на нем той ответственности, что есть на реале.

Похоже, что FantasYGold тоже на этом обжегся.


In parte hai ragione - hai ragione che psicologicamente è più difficile vivere quando vedi che la tua pasta non va da nessuna parte :)

In parte hai ragione - hai ragione - non c'è bisogno di entrare nel reale, usando i "Grails" di qualcuno, super-indicatori e super-consiglieri o super-TC - fino a quando non hai capito tutto, e solo allora puoi provare.

 
Buona sera. Per ora rimando Real. Presto volerò a casa e sarò occupato. Inizierò a studiare il libro di testo (mql4) durante questo periodo. Il sito www.pay4trade.com è pronto, beta, ma io ci sarò per ora. Ed ecco a voi chi è interessato a ciò che vedo sull'UE.
 
ci sarà (forse) una differenza di 30/50 pip all'entrata.
 
FantasYGold, e il tuo conto? La gente è preoccupata e trattiene il fiato...
 

Tutto questo mi ricorda personalmente il giardino di un bambino, come piace dire a gip...

Tutti questi giochi, voglio dire Helen, ora il Fantasy, sono almeno divertenti, l'importante è non sbattere la faccia nel fango, beh grazie per questo:)))))

Ciao Helen!!!

 
Bicus >>:
FantasYGold, а что с вашим счетом? Народ волнуется и затаил дыхание...
Che senso ha toglierlo dal monitor se ci sono dei soldi dentro, non sta chiedendo del cibo, è sicuramente trapelato
 
OlegTs >>:

Мне лично все это напоминает децкий, как любит говорить gip, сад... Не


"Kindergarten", questo è il gergo dell'asilo che ho sentito in un vero asilo :)))

---

Se Fantomas ha davvero una metodologia di lavoro, è solo una questione di gestione del rischio e tutto si risolverà. Potrebbe funzionare.

Ma potrebbe esserci un difetto, ad esempio se il suo metodo funziona solo sulle tendenze definitive come da dicembre dell'anno scorso fino ad ora, in un mercato più calmo perderà solo soldi.

Personalmente non credo più nella sostenibilità delle tecniche semplici.

 
FantasYGold писал(а) >>
Sera. Per ora rimando Real. Sarò presto occupato. Inizierò a studiare il libro di testo (mql4) durante questo periodo. Il sito www.pay4trade.com è pronto, beta, ma io ci sarò per ora. Ed ecco a voi chi è interessato a ciò che vedo sull'UE.

I vostri vettori, che mostrano l'angolo di riflessione dal livello? O una direzione generale approssimativa di movimento?
 
OlegTs >>:

Мне лично все это напоминает децкий, как любит говорить gip, сад...

Все эти игры, я имею ввиду Helen, теперь Фентази, по крайней мере занятны, главное не ударить лицом в грязь, ну и на том спасибо:)))))

Привет Хелен!!!

Non appena sarà di nuovo con noi, mi assicurerò di trasmetterlo. A chi vuoi che lo passi? Chi ti saluta?

Adora gli instabili che respirano in sua assenza.

Motivazione: