Errore di convalida quando si rilascia il robot di trading al mercato. - pagina 9

 

Quando si aggiorna l'EA (MT4), scrive che il rapporto non è stato trovato:


 
Evgeniy Zhdan:

Quando si aggiorna l'Expert Advisor (MT4) scrive che non è stato trovato alcun rapporto:


quanto tempo dura il test?

Se 30 minuti o più, alloral'Expert Advisor si è bloccato in qualche ciclo e l'errore deve essere trovato nel codice

 
Denis Nikolaev:

quanto tempo dura il test?

Se 30 minuti o più, alloral'EA si è bloccato in qualche ciclo e l'errore dovrebbe essere cercato nel codice

Lo screenshot mostra quanto tempo ci vuole
 
Evgeniy Zhdan:
Nella schermata c'è scritto quanto tempo ci vuole

esattamente

ma ora ottengo un altro errore

tt

Ho aggiornato di recente - è passato al primo tentativo, ma ora ho appena cambiato il numero di versione e non passa

Qualcosa deve essere di nuovo rotto.

 
Anch'io mi sono imbattuto in un problema di convalida. La soluzione era semplice. Ho impostato le impostazioni iniziali del rischio nell'Expert Advisor in modo che siano diverse da zero. In queste condizioni il valore del lotto fisso selezionato non aveva importanza. L'Expert Advisor non ha superato la dogana. Ho impostato il rischio a zero, ho cambiato la versione dell'EA e l'ho caricato per il controllo - è stato trangugiato con uno scricchiolio in pochi secondi. E approvato.
 
Uladzimir Balmatou:
Anch'io mi sono imbattuto in un problema di convalida. La soluzione era in superficie. Avevo impostato le impostazioni iniziali del rischio nell'Expert Advisor in modo che fossero diverse da zero. In queste condizioni, il valore di un lotto fisso selezionato non ha importanza. L'Expert Advisor non ha superato la dogana. Ho impostato il rischio a zero, ho cambiato la versione dell'EA e l'ho caricato per il controllo - è stato trangugiato con uno scricchiolio in pochi secondi. E approvato.

Sì, oggi funziona - è stato risolto


Grazie!
 
Buon pomeriggio, potreste dirmi se il validatore funziona o no? Ottengo l'errore test su EURUSD, H1 strategy tester report not found e non so se sono io o no. Grazie
 
Aliaksandr Pechan:
Ciao, potresti dirmi se il validatore funziona? Ricevo un messaggio di errore "test su EURUSD,H1 strategy tester report not found" e non so se sono io o no. Grazie

Ora è così per tutti. Sono passato attraverso questa convalida in tre fasi. All'inizio c'era un errore di assenza di operazioni commerciali. Naturalmente, ho controllato la correttezza del lotto e la disponibilità di fondi per aprire un ordine, ma non ha funzionato. Ho semplicemente copiato il controllo del lotto dal Riferimento, che controlla solo se il lotto è corretto, ma se non lo è, l'errore non è stato corretto ed è stato semplicemente scritto nel giornale. E, naturalmente, gli ordini non sono stati aperti. L'ho modificato un po' e l'ho controllato.

 double CheckVolumeValue()
  { 
   double volume=lastLot;
//--- минимально допустимый объем для торговых операций
   double min_volume=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_MIN);
   if(volume<min_volume)
     {
      Print("Lot less than the minimum allowed value SYMBOL_VOLUME_MIN=",+min_volume);
      volume=min_volume;
     }
//--- максимально допустимый объем для торговых операций
   double max_volume=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_MAX);
   if(volume>max_volume)
     {
      Print("Lot greater than the maximum allowed SYMBOL_VOLUME_MAX=",max_volume);
      volume=max_volume*0.99;
     }
//--- получим минимальную градацию объема
   double volume_step=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_STEP);
   int ratio=(int)MathRound(volume/volume_step);
   if(MathAbs(ratio*volume_step-volume)>0.0000001)
     {
      Print("Lot is not a multiple of the minimum gradation SYMBOL_VOLUME_STEP=",volume_step);
      volume=MathRound(volume/volume_step);
      volume=volume*volume_step;
     }
   return(volume);
  }

Poi ho avuto l'erroreEURUSD,H1 strategy tester report not found. Ho iniziato a ragionare. Se non c'è un rapporto del tester, significa che l'EA non funziona affatto. In quale caso? Nel caso in cui il trading sia proibito a questo conto o non ci sia connessione. Ho inserito all'inizio del codice tutto ciò che ho trovato nel Riferimento su questo argomento.

 void OnTick()
  {
   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_TRADE_ALLOWED))
      {Print("Check the automatic trading permission in the terminal settings!");
      Alert("Check the automatic trading permission in the terminal settings!");
      }
   if(!MQLInfoInteger(MQL_TRADE_ALLOWED))
      {
       Print("Automatic trading is prohibited in the program properties for",__FILE__);
       Alert("Automatic trading is prohibited in the program properties for",__FILE__);
      }
   if(!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_EXPERT)) 
      Print("Automatic trading is prohibited for the account",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN), 
      " on the trading server side ");
   if(!AccountInfoInteger(ACCOUNT_TRADE_ALLOWED)) 
      {Comment("Trading is prohibited for the account ",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN), 
            ".\n It is possible that the connection to the trading account was made using an investment password.", 
            "\n Check the terminal log to see if there is such an entry:", 
            "\n\'",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN),"\': trading has been disabled - investor mode.");
       Print("Trading is prohibited for the account ",AccountInfoInteger(ACCOUNT_LOGIN));
      }
   if(!TerminalInfoInteger(TERMINAL_CONNECTED)) Print("No connection to the server");

Ho superato subito questo errore. Ma ne ho un altro - errore 148:

Il numero di ordini aperti e pendenti ha raggiunto il limite stabilito dal broker.


Ho inserito un controllo per il numero massimo di ordini prima di OrderSend e finalmente ha superato la convalida.

 
Buonasera!
Ho una domanda quando si piazza un EA in MQL5 Market in fase di test.
Come specificare il timeframe per l'autotest quando si inserisce il file *.ex5, altrimenti l'autotest viene eseguito di default sul timeframe H1?
Cosa devo fare se ho solo una coppia da scambiare e un solo timeframe?
Finora non ho capito bene questo processo di controllo.

P.S.: io stesso controllo i volumi.
Forse dovrei inserire il codice che è suggerito nell'aiuto?
 
Alexandr Plys:
Buonasera!
Ho una domanda durante la fase di test del posizionamento dell'Expert Advisor in MQL5 Market.
Come specificare il timeframe per l'autotest quando si inserisce il file *.ex5, altrimenti l'autotest viene eseguito di default sul timeframe H1?
Cosa devo fare se ho solo una coppia da scambiare e un solo timeframe?
Finora non ho capito bene questo processo di controllo.

P.S.: io stesso controllo i volumi.
Forse dovrei inserire il codice che è suggerito nell'aiuto?

Durante la convalida automatica nel mercato, i risultati finanziari non hanno alcuna importanza, il controllo va sui possibili errori in diverse condizioni dell'ambiente di trading, diversi depositi, diversi timeframes e strumenti di trading. I test devono essere eseguiti in tutte le condizioni possibili senza errori, non si possono impostare restrizioni su coppie e tempi. Nella descrizione specificare gli strumenti di trading consigliati e i timeframe.

Motivazione: