Errore di convalida quando si rilascia il robot di trading al mercato. - pagina 2

 

P. S. Personalmente, è stata questa funzione che mi ha aiutato a battere il validatore:

//+------------------------------------------------------------------+
//| проверяет - можно ли выставить еще один ордер                    |
//+------------------------------------------------------------------+
bool IsNewOrderAllowed()
  {
//--- получим количество разрешенных на счете отложенных ордеров
   int max_allowed_orders=(int)AccountInfoInteger(ACCOUNT_LIMIT_ORDERS);

//--- если ограничения нет - вернем true, можно отослать ордер
   if(max_allowed_orders==0) return(true);

//--- если дошли до этого места, значит ограничение есть, узнаем, сколько уже ордеров действует
   int orders=OrdersTotal();

//--- вернем результат сравнения
   return(orders<max_allowed_orders);
  }

	          
 
Beh, sembra che vada bene, è stato testato con successo. =)
 
il validatore ora funziona.
 
"Test su EURUSD,H1
rapporto del tester di strategia 133 trade totali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su GBPUSDcheck,M30
il tester impiega troppo tempo

rapporto del tester di strategia non trovato"

... Stesso errore, ma si verifica alla fine della convalida. Ho già eseguito la convalida 4 volte - stesso risultato. Ogni convalida dura 1 ora!!! Non so dove andare dopo(

 
Sergey Fedotov:
"Test su EURUSD,H1
rapporto del tester di strategia 133 trade totali
test su NZDUSD,H1
non ci sono operazioni commerciali
test su GBPUSDcheck,M30
il tester impiega troppo tempo

rapporto del tester di strategia non trovato"

... Stesso errore, ma si verifica alla fine della convalida. Ho già eseguito la convalida 4 volte - stesso risultato. Ogni convalida dura 1 ora!!! Non so dove andare dopo(

Il codice qui ha bisogno di essere semplificato un po', molto probabilmente, fa un sacco di calcoli in un singolo tick.
 
Mikhail Pigolkin:
Il codice deve essere semplificato un po', probabilmente, esegue troppi calcoli per un tick.

Il codice è semplice: solo Symbol() e OrderSymbol() sono usati (nessun nome di coppia incorporato), controllare una nuova candela, prendere i valori degli indicatori standard incorporati e aprire un ordine - tutto è semplice come può essere...

Обработчик события "новый бар"
Обработчик события "новый бар"
  • www.mql5.com
Для создателей индикаторов и экспертов всегда был актуален вопрос написания экономичного кода с точки зрения времени выполнения. Можно подойти к решению этой задачи с разных сторон. Из этой обширной темы в данной статье будет затронут, казалось бы уже решенный вопрос: проверка появления нового бара. Это достаточно популярный способ ограничения...
 
...ha funzionato tutto, non ho cambiato nulla nel codice, grazie...
 
Sergey Fedotov:
...ha funzionato tutto, non ho cambiato nulla nel codice, grazie...
Il validatore non ha bug - solo caratteristiche che funzionano bene per i nostri cervelli)
 

Di nuovo lo stesso errore...

test su EURUSD,H1 relazione del tester di strategia 38 trade totali test su NZDUSD,H1 non ci sono operazioni di trading test su GBPUSDcheck,M30 tester impiega troppo tempo relazione del tester di strategia non trovata

 
Sergey Fedotov:

Di nuovo lo stesso errore...

test su EURUSD,H1 relazione del tester di strategia 38 trade totali test su NZDUSD,H1 non ci sono operazioni di trading test su GBPUSDcheck,M30 tester impiega troppo tempo relazione del tester di strategia non trovata

Cercate errori nella logica del vostro codice. Se a volte superi il test - è solo fortuna (è solo che il tester validatore ha scelto un intervallo di trading che è migliore per te questa volta).

Motivazione: