Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 13

 
Renat Akhtyamov:

esercizio inutile

Non è questo il punto.

Tutto dipende dalla capacità che avete in questo campo. Se sei un trader, o ti consideri tale, non hai altro da guadagnare facendo previsioni di prezzo di successo. O c'è?

 
Vitaliy Maznev:

Tutto dipende dalla capacità che avete in questo campo. Se sei un trader, o ti consideri un trader, sembra che non ci sia nulla su cui fare soldi se non previsioni di prezzo di successo. O forse c'è?

Non importa quello che fate.

il punto è che il mercato non perderà mai, ma voi guadagnerete

l'unica cosa che rimane da capire è "perché?" e "come?

questi indizi sono sufficienti per chi è particolarmente curioso.

 
Renat Akhtyamov:

non importa la qualità a tutti

Per quanto mi riguarda, ci sono alcune differenze di qualità. E i compiti sono anche molto diversi da una parte all'altra. Broker, trader, analisti, insegnanti, sviluppatori e risorse tematiche hanno rischi, compiti e prospettive molto diversi.

Renat Akhtyamov:

La linea di fondo è che il mercato non perderà mai

quello che resta da capire è "perché?" e "come?

La stessa ragione per cui lo Stato non perderà mai contro i cittadini. Semplicemente perché il cosiddetto mercato non è stato creato fin dall'inizio per perdere. Se il mercato perde, l'intero gioco diventa privo di significato.

 
Vitaliy Maznev:

Per quanto mi riguarda, ci sono delle chiare differenze di qualità. E i compiti sono anche molto diversi da una parte all'altra. Broker, trader, analisti, insegnanti, sviluppatori e risorse tematiche hanno rischi, sfide e prospettive molto diverse.

Per la stessa ragione per cui lo Stato non perderà mai rispetto ai cittadini. Semplicemente perché il cosiddetto mercato non è stato creato fin dall'inizio per perdere. Se il mercato perde, l'intero gioco diventa privo di significato.

Ha senso.

Ma bisogna andare avanti.

Logicamente, per sopravvivere bisogna imbrogliare lo stato.

 
Uladzimir Izerski:

Ha senso.

Ma dobbiamo andare avanti.

Logicamente, per sopravvivere, devi imbrogliare lo stato.

Non bisogna imbrogliare lo Stato, bisogna usare i suoi strumenti.
Imparare la costituzione, imparare la legge, imparare le tasse, imparare il diritto fallimentare, ecc. ....
Similmente nel mercato finanziario, imparare la macroeconomia, imparare l'econometria, imparare la statistica, imparare la gestione del rischio, ecc.
E poi userete questi strumenti senza barare, con una comprensione del caso se non impazzite ))

 

Vitaliy Maznev:

Semplicemente perché il cosiddetto mercato non è progettato per perdere fin dall'inizio. Se il mercato perde, l'intero gioco diventa privo di significato.

Tutto questo "ALTO ragionamento in cucina" è dovuto alla paura di non vedere un modo per risolvere questo problema...

Ma se ci si allontana dal "pensare alle cose eterne", e si passa a questioni più concrete, viene fuori quanto segue:

Ci sono circa il 5% dei commercianti che sono chiamati di successo, che fanno costantemente profitti...

Il resto dei trader può avvicinarsi a questi trader di successo se capisce cosa li rende diversi o come raggiungere lo stesso livello di trading...


In breve: c'è un problema... Il problema è vecchio - il forex ha 50 anni e il fondo è molto più grande, ma il problema esiste...

Per trovare una soluzione a questo problema, è necessario comprendere il problema: condurre un'analisi sistematica, identificare i punti chiave, individuare le possibili soluzioni...


Se lo si lascia andare da solo, il risultato sarà lo stesso: tra altri 50 anni un altro collega solleverà di nuovo l'argomento... e le statistiche non cambieranno - il 5% è il limite...

 
Roman:

........ imparare la macroeconomia, imparare l'econometria, imparare la statistica, imparare la gestione del rischio, ecc.
Poi userai questi strumenti senza barare, con una comprensione del caso se non impazzisci ))

Non è "se non si impazzisce".

è solo l'inizio.

circa 6 anni fa ho letto tutto questo più e più volte

La gente mi ha già chiesto se ho una laurea in economia.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non è una cosa del tipo "se non impazzisci".

è solo l'inizio.

Ecco, ma quando ne capisci almeno un po', c'è già un vettore di quale strada prendere.

 
Serqey Nikitin:

Tutto questo "ALTO ragionamento in cucina" è per paura di non vedere una soluzione a questo problema...

Ma se ci si allontana dal "pensare alle cose eterne", e si passa a questioni più concrete, viene fuori quanto segue:

Ci sono circa il 5% dei trader chiamati di successo che fanno costantemente dei profitti...

Come si calcola questo 5%? Vi considerate commercianti di successo? Vuoi creare una setta di testimoni di commercianti di successo, o qual è l'obiettivo del tuo sermone? :)

Dammi anche un esempio concreto di trader di successo. Come li definisce, in base a quali parametri? All'inizio hai escluso il profitto come parametro per definire il successo, e ora stai scrivendo di un 5% di loro, che fanno costantemente profitti. Se lo leggi, allora ti viene fuori un mito su alcuni 5% che non sbagliano mai, non subiscono perdite o drawdown. E hanno la garanzia di essere assicurati contro qualsiasi tipo di fallimento che capita a tutti gli altri.

Serqey Nikitin:

In breve: c'è un problema... Il problema è vecchio - il forex ha 50 anni e il fondo è molto più grande, ma il problema esiste...

Per trovare una soluzione a questo problema, dobbiamo capire il problema: condurre un'analisi sistematica, identificare i punti chiave, delineare le possibili soluzioni...

Se la si lascia andare da sola, il risultato sarà lo stesso: tra 50 anni un altro collega solleverà di nuovo la questione... e le statistiche rimarranno le stesse - il 5% è il limite...

Pensate che la stessa cosa stia accadendo da 50 anni? E il mercato è lo stesso di 50 anni fa? E perché continua a fare riferimento a delle statistiche? Avete controllato voi stessi, o state ritrasmettendo pubblicazioni da articoli intelligenti? Nella mia memoria, ho visto pochissimi cosiddetti commercianti di successo. Come esempio posso citare specificamente Stanislav Chuvashov. Non è solo un genio, ma per un certo periodo di tempo ha raccolto masse di seguaci e studenti. Eppure, anche questo singolo successo non era assicurato dai fallimenti. E ci sono altri esempi del genere. Tu stesso, per esempio, non tieni il monitoraggio dei tuoi account di successo. La sola predicazione non è sufficiente.

Sembra che abbiamo già discusso molto. Allora ho una domanda chiara e specifica per voi: chi sono questi "trader di successo", e per favore date esempi specifici, invece di citare le presunte statistiche, che non sappiamo chi ha condotto e tra quali trader. Mi sembra che questa cifra sia semplicemente tirata fuori dal nulla dai predicatori, e solo per promuovere i loro culti distruttivi, predicando alle masse la loro pseudo-esperienza di commercio di successo.

 
Vitaliy Maznev:

....

Pensi che la stessa cosa stia accadendo da 50 anni? ....

Direi con certezza di no.

L'algoritmo di citazione sta cambiando.

Non così spesso, ma cambia.

Motivazione: