Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 7

 
Evgeniy Kazeikin:
Ho visto su Instagram, un uomo che ha guadagnato una Maybach, una villa e ha detto che avrebbe insegnato a tutti come guadagnare soldi, forse èun "trader di successo"?

Sono sicuro che l'ha fatto. Si è guadagnato una villa. Non resta che educare gli altri. Questo è il punto. :)

 
Alexsandr San:

può essere controllato nel tester? - Non lo so, tutto è predefinito nel tester. cosa devo fare nel tester?

Imposta il periodo di prova a 10 anni per iniziare... e poi cambiare il periodo che vuoi...
 
Serqey Nikitin:
Impostare il periodo di prova a 10 anni per iniziare... e poi passa al periodo che vuoi...

Wow! Il mio computer è vecchio, questo sarà l'ultimo test per lui.

--------------------

Sembra che il computer sia fuori uso!

Foto di

 
Alexsandr San:

Wow! Il mio computer è vecchio, questo sarà l'ultimo test per lui.

Ecco un altro parametro per definire un trader fallito. Un trader di successo può avere un solo computer, e anche uno vecchio? Il trading non fa per te, Alexander. Devi grattare i tuoi pip in altri campi :)

 
Vitaliy Maznev:

Ecco un altro parametro su come definire un trader fallito. Un trader di successo può avere un solo computer, e anche uno vecchio? Il trading non fa per te, Alexander. Dovresti essere occupato a lavorare in altri campi :)

Cosa ti fa pensare che io non abbia successo? Forse ho più successo di te.

 
Alexsandr San:

Cosa ti fa pensare che io non abbia successo? Forse anche più successo di te.

Era uno scherzo. Esiste il sarcasmo.

È ovvio che al giorno d'oggi tutti coloro che hanno un qualsiasi tipo di successo o reddito in generale evitano di posizionarsi come coloro che hanno successo. Per non perdere le loro opportunità anche stupidamente.

 
Vitaliy Maznev:

Era uno scherzo. Esiste il sarcasmo.

In generale, è ovvio che in questi giorni, chiunque abbia un qualsiasi tipo di successo o reddito, evita di posizionarsi come tale, che ha successo. Per non perdere le loro opportunità anche stupidamente.

Qui sono d'accordo con te - se avessimo tanto successo, entreremmo raramente in discussioni. E così tutto nella ricerca, e come qui è - e tutto non come!

 
Serqey Nikitin:
Imposta il tuo periodo di prova a 10 anni per iniziare... e poi passa al periodo che vuoi...

Forse sto facendo qualcosa di sbagliato? non apre una posizione.

Non ti sto prendendo in giro - sono serio! Dove sono? Posso leggere le istruzioni?

Istantanea2

 
Alexsandr San:

Wow! Il mio computer è vecchio, questo sarà l'ultimo test per lui.

--------------------

Sembra che il computer sia fuori uso!

Quindi non eseguire il test fino alla fine, l'importante è caricare le citazioni...

E spegni la visualizzazione, è molto lenta...

Hai guardato attentamente i test allegati ... L'Expert Advisor è un conservatore, cioè 2-3 trade al mese ... Sei soddisfatto di un trading così poco frequente ...?

 
Serqey Nikitin:

Non eseguire il test fino alla fine, assicurati solo che le citazioni siano scaricate...

E spegni la visualizzazione - rallenta molto...

Hai guardato attentamente i test allegati ... Advisor è conservativo, cioè 2-3 scambi al mese ... Sei soddisfatto di un trading così poco frequente ...?

Con 2-3 scambi al mese il deposito dovrebbe essere di 100000 con 1/100 di leva. Benvenuti!

Motivazione: