Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 17

 
Vitaliy Maznev:
...

Quindi la domanda rimane: di quali commercianti di successo stiamo parlando? La gente semplicemente usa ogni opportunità a sua disposizione. E se lo dividiamo in 95% e 5%, non è il modo in cui stanno cercando di farlo in questo thread.

I capitalisti del mercato azionario possono essere considerati di successo. Ce ne sono molti. Commerciano abilmente azioni per somme enormi. Questo è un campionato diverso, e i loro principi di analisi e trading sono fondamentalmente diversi dai nostri. FA e Big money dominano lì, muovono il mercato. Imho.
 
khorosh:

Sì, nel forex, come negli scacchi, c'è una battaglia delle menti dei costruttori di robot. E proprio come negli scacchi, non ci sono molti grandi maestri di trading.

Non posso scriverti di persona, volevo farti una domanda, per favore mandami un messaggio.

 
Vitaliy Maznev:

È abbastanza possibile. Ma questo non è, in linea di principio, al di fuori di ciò di cui sto parlando. Non ha senso parlare di commercianti di successo se il successo stesso richiede intrinsecamente dei superpoteri che non sono disponibili per tutti.

Sono lontano dai mercati azionari, in linea di principio. Ma anche lì non c'è un pareggio assoluto. Gli stessi grandi capitali sono anche periodicamente persi.

Quindi la domanda rimane: di quali commercianti di successo stiamo parlando? La gente usa semplicemente ogni opportunità a sua disposizione. E se lo dividiamo in 95% e 5%, non è nello stesso modo in cui cercano di fare in questo argomento.

Ognuno sceglie la sua strada. È possibile commerciare con successo con le armi.
Puoi fare trading con successo su modelli semplici, senza indicatori.
Ma non avete familiarità con il fondo, la matematica, la statistica, l'econometria, la gestione del rischio, ecc. Forse non fa per voi.
Ripensate le vostre opzioni. Imparare a investire in gestione allora, e diventare un investitore, come Peter ha dato un esempio.
Probabilmente non c'è un pareggio assoluto in teoria, ma le perdite effettive sono tenute al minimo dell'1-5% al massimo.

 
Roman:

Ognuno sceglie la sua strada. È possibile fare trading con successo sui grafici.
Puoi fare trading con successo su modelli semplici, senza indicatori.
Ma non avete familiarità con i fondi, la matematica, la statistica, l'econometria, la gestione del rischio, ecc. Forse non fa per voi.
Ripensate le vostre opzioni. Impara come investire in gestione allora, e diventa un investitore, come Peter ha dato un esempio.
Pareggio assoluto in teoria probabilmente no, ma le perdite effettive sono tenute al minimo dell'1-5% al massimo.

è, stranamente, abbastanza.

ma non teoricamente, ma praticamente.

 
Renat Akhtyamov:
Lo fanno, stranamente.

Rena, non rovinare l'idillio ))
Lascia che pensino che non lo fai )))

Se sei un manager, prendi sempre un rischio e lo discuti con l'investitore.
Sono una specie di assicurazione. E se accadrà o meno è una questione di abilità e conoscenza.
 
Roman:

Rena, non rovinare l'idillio ))
Lascia che pensino di no )))

I gestori assumono sempre un rischio e discutono questo rischio con l'investitore.

cosa o chi pensate stia spingendo l'eva verso l'alto ora?

computer ;)

Ho analizzato la storia

l'algoritmo automatico senza mercati è in vigore dal 2012 circa

 
Roman:

Ma non avete familiarità con i fondi, la matematica, la statistica, l'econometria, la gestione del rischio, ecc. Forse non fa per voi.

Forse non è nemmeno il mio. Io, a differenza di voi, non mi posiziono come un'élite eccezionale. Ma non ho difficoltà logiche a presentare le mie idee in un modo che sia accessibile agli altri. E se non so qualcosa o non la capisco abbastanza, allora lo dico.

 
Roman:

Wow, rompere, rompere ))
Non mi interessa cosa pensi in questo caso ))

C'era uno di questi credenti qui che ha infranto le sue stesse convinzioni ))

p.s. Con cosa disegni le immagini, Excel?
 
Vitaliy Maznev:

Forse non è il mio. Io, a differenza di voi, non mi posiziono come un'élite eccezionale. Ma non ho difficoltà logiche a presentare le mie idee in un modo che sia comprensibile agli altri. E se non so o non capisco abbastanza, allora lo dico.

Ecco qui. Dove ha visto l'esclusività?
Se ti è sembrato così, grazie per il complimento ))
ti ho mostrato un esempio, non hai capito questo esempio. Se non capisce di cosa sto parlando, è un problema mio? ))
Studio, masticare la scienza.

 
Sergey Chalyshev:

C'è stato uno di questi credenti che è crollato sulle sue stesse convinzioni).

p.s. Con cosa disegni le immagini, Excel?

Matite non temperate ))

Motivazione: