Correlazione, allocazione in un portafoglio. Metodi di calcolo - pagina 10

 
Renat Akhtyamov:

prima il secondo

il primo segue da esso

cioè sullo sfondo di un portafoglio in pareggio c'è la possibilità di aumentare il rischio fino al 100%.


Bingo)
 
Come hai fatto a portare il thread a 10 pagine senza rispondere nemmeno un po' alla mia domanda:)
 
Renat Akhtyamov:

prima il secondo

il primo segue da esso

cioè, sullo sfondo di un portafoglio in pareggio c'è la possibilità di aumentare il rischio al 100%.

Non lo so, non lo so. Ho sempre pensato (mi è stato insegnato) che la qualità di un portafoglio dipende dalla qualità dei suoi attivi. Ecco perché la loro selezione è il compito più importante. E la copertura del rischio è il secondo compito, da attività redditizie, (non c'è abbastanza denaro per tutto comunque) per creare un portafoglio con il minor rischio di perdita totale.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Come hai fatto a portare il thread a 10 pagine senza rispondere almeno un po' alla mia domanda:)

Credo che la risposta sia stata sì, contato da Pierson. Hanno anche dato un link a dove calcolare. E hanno sottolineato che stima e disponibilità sono cose diverse).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Come hai fatto a portare questo thread a 10 pagine senza rispondere nemmeno un po' alla mia domanda:)

Basta leggere attentamente.

;)

 
Valeriy Yastremskiy:

Non lo so, non lo so. Ho sempre pensato(mi è stato insegnato) che la qualità di un portafoglio dipende dalla qualità degli attivi. Ecco perché la loro selezione è il compito più importante. E la copertura del rischio è il secondo compito, da attività redditizie, (non c'è abbastanza denaro per tutto comunque) per fare un portafoglio con il minor rischio di perdita totale.

Ti hanno fatto il lavaggio del cervello.

I beni sono interconnessi, tutti.

Di quale qualità stiamo parlando, non lo so.

non ci sarà alcuna correlazione, il mercato si venderà da solo e darà via i profitti ai commercianti.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Bingo)

è stato bingo per molto tempo, ma non è tutto così semplice.

sfumature...

 
Renat Akhtyamov:

annebbiato il loro cervello.

I beni sono interconnessi, tutti.

di quale qualità stiamo parlando - non so.

La qualità di un'attività è la stabilità della redditività, che può essere contata in modo diverso) Sharpe, drawdown, rapporto tra periodi di perdita e profitto, tasso di redditività / perdita. Qui il campo non è troppo regolato.

Ma la qualità del bene è la sua stabilità e redditività. Le correlazioni non c'entrano niente.

Nel forex, la nozione di bene è spalmata. È essenzialmente un assemblaggio di un TS e di un utensile. Lo strumento in sé non significa nulla e non porta alcun profitto. E con TS i nervi del trader sono appena sfregati, e la redditività e la stabilità possono essere stimate).

 
Valeriy Yastremskiy:

La qualità dell'asset è la stabilità della redditività, che può essere contata in modo diverso) Sharpe, drawdown, rapporto tra periodi di perdita e profitto, tasso di profitto/perdita. Qui il campo non è troppo regolato.

Ma la qualità del bene è la sua stabilità e redditività. Le correlazioni non c'entrano niente.

Nel forex, la nozione di bene è spalmata. È essenzialmente un assemblaggio di un TS e di un utensile. Lo strumento in sé non significa nulla e non porta alcun profitto. E con il TS i nervi del trader si sfrangiano e si può valutare la redditività e la stabilità).

cosa mi stai dicendo?

niente è spalmato e tutto è trasparente.

la somma delle attività è uguale a zero, sempre!

non fa assolutamente differenza da che parte si muove il prezzo

un prezzo si muove a spese degli altri due

Lo stesso esempio con il petrolio, ad un prezzo sotto zero.

questo è normale, perché la somma dei tre strumenti correlati è uguale a zero!

questo è il portafoglio di break-even in cui si può rastrellare l'intero deposito.
 
Renat Akhtyamov:

cosa mi stai dicendo?

la somma degli attivi è zero, sempre!

Non fa assolutamente differenza da che parte si muove il prezzo.

Un prezzo si muove a spese degli altri due.

Lo stesso esempio con il petrolio, ad un prezzo sotto zero.

è un fenomeno normale!

Bene, non discuto in alcun modo le tue affermazioni, ma che mi dici del valore aggiunto? E come sarà per il prezzo del bene. Passiamo alle azioni. Nelle valute è troppo complicato, il paese non è una ditta)

La somma di tutte le scorte è uguale a qualche cifra che prendiamo come zero. Inoltre, alcune azioni salgono e altre scendono, ma la somma sarà uguale a zero.

E dove va il valore aggiunto dell'attività? Nota, è più del valore della spesa, perché abbiamo la redditività)))