Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 16

 
Roman:

Capite che il modello che avete costruito ripete il movimento del prezzo con

Stima Fit: 0,971

RMSE: 0,001

R2: 0.971

È essenzialmente un grafico dei prezzi, solo in una forma diversa, quella che mi fa comodo ))

No. Non decifro tappeti digitalizzati. Si prega di tradurre in russo.

 
Vitaliy Maznev:

No, non decifro parolacce digitalizzate. Si prega di tradurre in russo.

La tua risposta è la risposta alla domanda dell'argomento.

 
Roman:

Capite che il modello che avete costruito ripete il movimento del prezzo con

Stima Fit: 0,971

RMSE: 0,001

R2: 0.971

In effetti è un grafico dei prezzi, ma in una forma diversa, quella che mi è conveniente ))

ehhh

questa è l'idea di un uomo contro il mercato........

l'unica persona che il mercato non può battere è se stesso.

non gli interessa il resto.

 
Roman:

La tua risposta è la risposta alla domanda di attualità.

Allora, in questi valori si nasconde qualche idea importante che non è alla portata delle menti medie?

In sostanza, se la mia risposta caratterizza chiaramente la media, allora non vedo nessuna superiorità del successo da questo. Se il successo sta tutto nel bucare il ponce, allora ci sarebbe qualcosa a cui aspirare.

 
Vitaliy Maznev:

Allora, in questi valori si nasconde qualche idea importante che è inaccessibile alle menti medie?

Fondamentalmente, se la mia risposta caratterizza chiaramente la media, allora non vedo alcuna superiorità del successo da questo. Se il successo sta tutto nel bucare il ponce, allora ci sarebbe qualcosa a cui aspirare.

Si scopre che sì, che la mente media non sa di cosa si tratta.
Non c'è superiorità o ego, è solo che quando la persona con cui stai parlando è fuori dal mondo, non ha senso parlare di niente.

 
Roman:

Si scopre che, sì, la mente media non capisce di cosa stiamo parlando.
Non c'è superiorità o ego, è solo che quando la persona con cui stai parlando non sa di cosa stai parlando, non ha senso parlare di niente.

Oggi, Google e altri sistemi (compresa questa risorsa) hanno praticamente eliminato le barriere linguistiche. È possibile tradurre un'espressione da qualsiasi lingua con una sola copia, o anche un clic, senza conoscere la lingua originale. E se vedi un problema nell'esprimere le tue idee nelle lingue che usi, non è un difetto di ciò che vedi con la tua mente media. È più un gol segnato contro la propria porta da un gran maestro di sangue d'élite. :)

 
Vitaliy Maznev:

Oggi, Google e altri sistemi (compresa questa risorsa) hanno praticamente eliminato le barriere linguistiche. ...

Non riesco a ricordare quanti anni è stato su Google

 
Renat Akhtyamov:

Non riesco a ricordare quanti anni sono passati su Google

Beh, a quanto pare l'educazione matematica d'élite non è ancora arrivata a quel punto. Altrimenti non posso apprezzare una manovra così squisita.

 
Vitaliy Maznev:
Quello che voglio dire: personalmente non vedo nessun esempio in cui un mortale con 50-200 dollari al mese, grazie alla sua analisi è diventato il padrone del mercato. E qui, secondo alcuni di questi esempi, fino al 5%. Mi sembra che questo 5%, se lo sono, innanzitutto non sono partiti da origini così comuni, in cui si trova la maggioranza dei cittadini. E in secondo luogo, c'è una minuscola percentuale di loro che effettivamente fanno un profitto come commercianti su base regolare. Per la maggior parte, questo 5% ha fonti di reddito esterne. Per esempio dal posizionarsi come parte del 5% di successo e motivare il resto, ma non dal trading e dall'analisi indipendente stessa.
Il 5% sono coloro che scambiano portafogli azionari, con un grande capitale di partenza, sul fondo e a lungo termine, più spesso in fiducia attraverso professionisti che loro stessi. E quelli che "sfarfallano" nel mercato non vivono a lungo.

Quando sono andato da questi professionisti e ho detto che volevo fare trading di futures, si sono guardati bene, hanno detto che non lo facevano e mi hanno mandato da un broker. Tuttavia, sono stati questi professionisti che hanno aumentato gli investimenti di mio padre di sei volte in tre anni.
 
Реter Konow:
Il 5% sono coloro che scambiano portafogli di azioni, con un grande capitale iniziale, su un fondo e per il lungo termine, più spesso in fiducia attraverso professionisti che loro stessi. E i "flicker" non vivono a lungo sul mercato.

È abbastanza possibile. Ma questo non è, in linea di principio, al di fuori di ciò di cui sto parlando. Non ha senso parlare di commercianti di successo se il successo stesso richiede intrinsecamente dei superpoteri che non sono disponibili per tutti.

Sono lontano dai mercati azionari, in linea di principio. Ma anche lì non c'è un pareggio assoluto. Gli stessi grandi capitali sono anche periodicamente persi.

Quindi la domanda rimane: di quali commercianti di successo stiamo parlando? Le persone usano semplicemente ogni opportunità a loro disposizione. E se lo dividiamo in 95% e 5%, non è il modo in cui stanno cercando di fare in questo thread.

Motivazione: