Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 25

 
Renat Akhtyamov:

non è delta....

Date un'occhiata più da vicino.

ci sono volumi reali

Le opzioni hanno delta, theta, gamma. Tu copri su delta.
So che ci sono livelli di opzioni, li ho presi dai rapporti sul sito web.
Questi livelli non hanno funzionato per me, non è giusto.

 
Roman:

Le opzioni hanno delta, theta, gamma. Si copre sul delta.
So che ci sono livelli di opzioni, li ho presi dai rapporti sul sito web.
Questi livelli non funzionano per me, non sono quelli giusti.

Sei interessato ai livelli di valuta?

Vorrei imparare. (Forse c'è un'informazione più semplice? ) Sai qualcosa? Ho capito che lei conosce bene l'ECM.

Più specificamente: Rus/Eng, preferibilmente russo. :) E doveva essere scritto in modo strutturato e chiaro. Senza noia accademica.

Se qualcuno ha informazioni, per favore mi mandi un link o il nome del libro. In LU meglio.

Grazie.

 
tamagucci:

Eri interessato a quelli della valuta?

Se la memoria non mi inganna, quelli della valuta erano un po' confusi.
Cioè, non erano chiaramente visibili e c'era molto rumore.
Ero più interessato ai prezzi del petrolio, avevano livelli chiari, si poteva anche vedere come erano guidati dalla rete.

Ci sono molte informazioni sui livelli di opzione sul web.
Ho qualcosa sul mio computer, lo caricherò sul cloud e te lo invierò di persona.

 
Roman:

Se la mia memoria non mi inganna, erano un po' confusi su quelli della valuta.
In altre parole, non erano chiaramente visibili, c'era molto rumore.
Ho guardato meglio i livelli dell'olio, erano chiari, si poteva anche vedere come erano a griglia.

Ci sono molte informazioni sui livelli di opzione sul web.
Avevo qualcosa sul mio computer, lo carico sul cloud e lo invio al mio account personale.

Sono tutti in una griglia.

 
Renat Akhtyamov:

Sono dappertutto.

Beh, fondamentalmente sì, le strategie di opzioni non consistono in una sola opzione, farfalle, condor, spread toro/orso ecc.
Quindi fondamentalmente tutti si raggruppano agli stessi livelli ))

Cioè, erano meno evidenti su quelli di valuta, e sul petrolio, ogni 5 sterline per sciopero, non ricordo esattamente come stavano.
 
Roman:

Beh, fondamentalmente sì, le strategie di opzioni non consistono in una sola opzione, farfalle, condor, spread rialzista/terzista, ecc.
Ecco perché praticamente tutti si raggruppano sugli stessi livelli ))

Cioè, erano meno evidenti sui mercati valutari, ma sul petrolio, chiaramente ogni 5 sterline sugli scioperi, non ricordo esattamente come stavano.

gli scioperi non sono livelli

la mia immagine non mostra 50 pips

e ho anche scritto che la foto è solo di sera

È diverso dalla mattina alla sera

Devo guardarlo in modo dinamico

tutti questi indici sono solo per il gusto di capire, non per avere un segnale da loro in futuro
 
Renat Akhtyamov:

I colpi non sono livelli.

Non è 50 pips sulla mia foto per qualche motivo.

e ho anche scritto che la foto è solo di sera

È diverso al mattino e alla sera

devi guardare le dinamiche

tutte queste indulgenze sono solo per il gusto di capire

Amico, Rena, il premio, il volume e l'OI stanno sugli scioperi )) non essere stupido. Poi si calcola il livello a partire dal premio e dallo strike.
Di sera, a che ora? Se cis, allora chiaramente al mattino, il mercato si apre, il volume comincia ad apparire, la strategia si attiva.

 
Roman:

Merda, Rena premium e OI sugli strike )) non essere stupido. Poi si calcola il livello dal premio e dallo strike.
Che fuso orario è? Se il cis, allora chiaramente gli americani hanno la mattina, il mercato si apre, il volume comincia ad apparire, la strategia si mette in moto.

Cosa stai cercando di dirmi, le basi?

Se sei bravo, cosa c'entra l'econometria?

è che con tutta questa comprensione, c'è ancora un malinteso.

;)

 
Renat Akhtyamov:

Cosa stai cercando di dirmi, le basi?

Se sei bravo, cosa c'entra l'econometria?

;)

Tu sai tutto, solo che a volte ti confondi.
Cosa c'entrano le opzioni?) l'econ è per altri modelli, anche se se ci pensate si può mettere anche il MO, non ho approfondito le opzioni.
L'ho usato come strumento di copertura quando la carne era chiusa per due o tre giorni di seguito.

 
Roman:

Cosa vuoi che ti dica? Sai già tutto da solo, è solo che a volte ti confondi.
Cosa c'entrano le opzioni?) l'econ è per altri modelli, anche se se ci pensi puoi metterci anche un Moe, non ho approfondito troppo le opzioni.
L'ho usato come strumento di assicurazione per coprire quando la carne era limitata per due o tre giorni di seguito.

Non ci sono altri modelli, ce n'è solo uno ed è unico e non c'è modo di confondersi

Altrimenti la gente comincerà a ferrare il mercato e non il contrario.

Ecco perché tutti i mercati sono fatti per adattarsi allo stesso stampo.

È anche per questo che non capisco quando iniziano a lodare questo o quel mercato

è tutto uguale, al 100%.

Motivazione: