Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 12

 
khorosh:

Sì, nel forex, come negli scacchi, c'è una battaglia delle menti dei costruttori di robot. E proprio come negli scacchi, non ci sono molti grandi maestri di trading.

Perché abbiamo bisogno di molti?)

 
Renat Akhtyamov:

per fare un programma come il suo.

о!

È come farsi il proprio Google. Solo che c'è di più che crearlo. Dovete ancora implementarlo e rivendicare i diritti su aree che i semplici mortali non possono avere. Probabilmente è più facile avere inizialmente il proprio mondo o pianeta personale, dove tutte le regole funzionano per voi. Altrimenti, non c'è alcun punto o probabilità di successo.

 
Vitaliy Maznev:

Negli scacchi, gli algoritmi sono più complicati, ma sono coerenti e continui. Nel forex, tuttavia, gli algoritmi sono più semplici. Solo uno scenario può sovrascrivere istantaneamente l'altro. E non ci sono regole simili agli scacchi. Non ci possono essere grandmasters come quelli degli scacchi. Anche se ci possono essere quelli che possono sopravvivere per un certo periodo su un terreno comune. Ma la vera influenza in questa sfera, i freelance non l'avranno mai.

Negli scacchi ci sono delle regole. E se si creano delle regole sul mercato, chi ha più soldi?

Ci siamo già passati con le lotterie di mercato.

Bleah!

Non l'avete notato? Allora vengo da te)).

 
Uladzimir Izerski:

Negli scacchi ci sono delle regole. E se si creano delle regole nel mercato, chi ha più soldi?

Ci siamo già passati alle lotterie di mercato.

Bleah!

Non l'avete notato? Allora vengo da te.)))

Negli scacchi, le regole sono le stesse per entrambi gli avversari. Mentre nel Forex, una parte può battere il pugno sulla tavola e iniziare a giocare la propria combinazione redditizia della posizione che ha stabilito. E tutti gli altri partiti non possono che essere d'accordo con le posizioni e le combinazioni cambiate. Non dimenticate che non siete su un piano di parità con coloro che hanno il diritto di battere i pugni sulla tavola.

 
Vitaliy Maznev:

Negli scacchi, le regole sono le stesse per entrambi gli avversari. Nel forex, un lato può battere il pugno sulla tavola e giocare la propria combinazione vantaggiosa dalla propria posizione impostata. E tutti gli altri partiti non possono che essere d'accordo con le posizioni e le combinazioni cambiate. Non dimenticate che non siete su un piano di parità con coloro che hanno il diritto di battere il pugno sulla tavola.

non il tuo, ma lo stesso.

ma devi scoprire qual è la posizione del tuo avversario e come lo fa ;)

 
Vitaliy Maznev:

Negli scacchi, le regole sono le stesse per entrambi gli avversari. Nel forex, un lato può battere il pugno sulla tavola e giocare la propria combinazione vantaggiosa dalla propria posizione impostata. E tutti gli altri partiti non possono che essere d'accordo con le posizioni e le combinazioni cambiate. Non dimenticate che non siete su un piano di parità con coloro che hanno il diritto di battere il pugno sulla tavola.

Beh, scusate la mia incompetenza.

Non sapevo del botto prima.


Il prezzo di uno strumento è uguale per tutti e non cambia nel tempo.

Giusto.

Chi si sbatte?

E con cosa?

 
Renat Akhtyamov:

non il tuo, ma lo stesso.

Mi sembra che sia mio. Il fatto stesso di scenari istantaneamente cambiati ma molto specifici parla da solo. Ma non ho intenzione di discutere.

Renat Akhtyamov:

Ma dobbiamo capire che tipo di avversario ha e come lo fa s.ka ;)

Ci vuole molta intelligenza per capire cose così profonde. Bisogna pulire il culo di molti insegnanti con la loro lingua perché la verità emerga. :)

 
Vitaliy Maznev:

Vedo il mio. Il fatto stesso di scenari istantaneamente cambiati ma molto specifici parla da solo. Ma non ho intenzione di discutere.

Ci vuole molta intelligenza per capire cose così profonde. Bisogna pulire il culo di molti insegnanti con la loro lingua perché la verità sia rivelata. :)

Tutto in bella vista, stranamente.

 
Uladzimir Izerski:

Beh, scusate la mia incompetenza.

Non sapevo dei colpi prima di allora.

È solo un'analogia per dimostrare la differenza tra gli scacchi e il forex.

Uladzimir Izerski:

Il prezzo di uno strumento è uguale per tutti e non cambia nel tempo.

E ho pensato che l'idea è quella di prevedere le variazioni di prezzo. Perdonate la mia incompetenza. :)

Uladzimir Izerski:

Chi sta bussando?

E con cosa?

Zelensky. Con uno strumento al piano.

 
Vitaliy Maznev:

È solo un'analogia per dimostrare la differenza tra gli scacchi e il forex.

E ho pensato che il punto qui è solo prevedere le variazioni di prezzo. Perdonate la mia incompetenza. :)

Zelensky. Con uno strumento al piano.

esercizio inutile.

Non è questo il punto.

Motivazione: