Qual è la differenza tra un trader di successo e un trader medio? - pagina 18

 
Renat Akhtyamov:

Questo è quello che o chi pensi che stia spingendo la vigilia verso l'alto?

computer ;)

Ho analizzato la storia.

l'algoritmo automatico senza mercati è in vigore dal 2012 circa.

Wren, non guardo il mercato in modo lineare, conosci il mio approccio, costruisco portafogli e li commercio.
Non mi interessa molto dove va l'Euro.

Se va, allora va bene, pensa al rischio e vai avanti.

 
Roman:

Ecco qui. Dove ha visto l'esclusività?
Se ti è sembrato così, grazie per il complimento ))
ti ho mostrato un esempio, non hai capito quell'esempio. Se non capisce di cosa stiamo parlando, è un problema mio? ))
Studio, masticare la scienza.

Questo tuo esempio non viene interpretato in russo? Parlavo di un modello matematico che prevale su un altro. E sul fatto che non ci sono opzioni assolute nel forex per prevedere infallibilmente i momenti di tali modelli e inoltre quale particolare modello sostituirà il precedente. Hai postato il tuo compagno numerico in risposta. E non ho nemmeno bisogno di essere in possesso di informazioni specifiche per determinare che il tuo compagno non è affatto rilevante nel contesto della discussione. L'avete trovato come un argomento a favore della mia incapacità di avere un dialogo con voi in linea di principio.

Non c'è dubbio, sei certamente figo con tali conoscenze e la capacità di applicarle correttamente. È così che spiega l'incapacità del mercato di competere con le sue capacità? :)

 
Vitaliy Maznev:

Questo tuo esempio non è interpretato in russo? Il mio punto è che un modello matematico ne annulla un altro. E sul fatto che non ci sono opzioni assolute nel forex per prevedere infallibilmente i momenti di tali modelli e inoltre quale particolare modello sostituirà il precedente. Hai postato il tuo compagno numerico in risposta. E non ho nemmeno bisogno di essere in possesso di informazioni specifiche per determinare che il tuo compagno non è affatto rilevante nel contesto della discussione. L'avete trovato come un argomento a favore della mia incapacità di avere un dialogo con voi in linea di principio.

Non c'è dubbio, sei certamente figo con tali conoscenze e la capacità di applicarle correttamente. È così che spiega l'incapacità del mercato di competere con le sue capacità? :)

Non capisco cosa vuoi che faccia?
Ovviamente non ho nessuna voglia di spiegare il corso di econometria o di statistica.
Attraversatelo meglio voi stessi, ci sarà più effetto, più comprensione.
Guardate il primo esempio e studiatelo attentamente, e pensate a quanto il modello sia sbagliato.
Ti è stato mostrato anche il RMSE in numeri, ma tu continui a discutere piuttosto che andare su Google e studiare cosa sono il RMSE e l'Estimate Fit.

 
Roman:

Non capisco, cosa vuoi da me?
Per spiegare un corso di econometria o un corso di statistica, ovviamente non ho alcun desiderio.
Prendetelo da soli, sarà più efficace per una maggiore comprensione.
Guardate il primo esempio e studiatelo attentamente, e pensate a quanto il modello sia sbagliato.
Vi è stato mostrato anche il RMSE in numeri, ma continuate a discutere piuttosto che cercare su Google e studiare cosa sono il RMSE e l'Estimate Fit.

Non voglio niente da te.

C'è qualcuno qui che può dare un senso alla lingua russa riguardo a come i suddetti RMSE e Estimate Fit risolvono il problema dei cambiamenti improvvisi negli scenari delle citazioni? O almeno qualcuno che sia in grado di far notare adeguatamente che senza un'educazione specifica questa discussione è impossibile?

 
Vitaliy Maznev:

Questo tuo esempio non viene interpretato in russo? Il mio punto è che un modello matematico ne annulla un altro. E che non ci sono opzioni assolute nel forex per prevedere infallibilmente i momenti di tali modelli e inoltre quale particolare modello sostituirà il precedente. Hai postato il tuo compagno numerico in risposta. E non ho nemmeno bisogno di essere in possesso di informazioni specifiche per determinare che il tuo compagno non è affatto rilevante nel contesto della discussione. L'avete trovato come un argomento a favore della mia incapacità di avere un dialogo con voi in linea di principio.

Non c'è dubbio, sei certamente figo con tali conoscenze e la capacità di applicarle correttamente. È così che spiega l'incapacità del mercato di competere con le sue capacità? :)

Il mio consiglio è di non fissarsi sul forex. Il trading azionario è ancora un business sano. Allontanatevi da qualsiasi cosa in cui non capite cosa state scambiando e perché. Non avete bisogno di un TA vuoto applicato a chissà cosa e per chissà quale motivo. Nel mercato, cercate il Senso e puntate al posto dove c'è più senso, perché è lì che avete più probabilità di fare soldi.
 
Vitaliy Maznev:

Non voglio niente da te.


Allora perché tirate fuori la questione dell'esclusività?
Se non siete disposti a istruirvi.
Ecco perché ti ho dato la mia risposta iniziale sulla differenza tra i trader di successo e quelli medi.
Per educazione! Cioè, la conoscenza del campo in cui lavorano costantemente.

 
Реter Konow:
Il mio consiglio è di non fissarsi sul Forex. Il trading azionario è ancora un business sano. Allontanati da qualsiasi cosa in cui non capisci cosa stai negoziando e perché. Non avete bisogno di un TA vuoto applicato a chissà cosa e per chissà quale motivo. Nel mercato, cercate il Senso e puntate al posto dove c'è più senso, perché è lì che avete più probabilità di fare soldi.

Il fatto è che non so nulla di azioni. Né so come analizzare/prevedere i movimenti di prezzo su di essi. Inoltre, tale commercio richiede l'accesso a informazioni che sono impossibili o almeno difficili da trovare nel dominio pubblico. Bene e somme, che probabilmente sono necessarie per il trading di azioni, probabilmente avrebbero eliminato il mio interesse per i mercati fin dall'inizio. Si scopre che per me ci sono molte più possibilità e comprensione sul Forex.

Fondamentalmente, non sono qui per cercare qualcosa. Mi interessa proprio la discussione sul successo in questa sfera. E le opinioni delle persone stesse su queste aree. Non sono un predicatore di opinioni pessimistiche sul forex e il resto, così come non sono un predicatore di successo in questi settori. Un'altra cosa è che c'è un interesse ad entrare il più possibile nel senso di dove si è.

 
Roman:

Ecco perché all'inizio ti ho detto la differenza tra trader di successo e trader medi.
Educazione! Cioè, la conoscenza del campo in cui lavorano costantemente.

Se avesse risposto così fin dall'inizio, non avrebbe fatto altre domande. Forse il tuo gergo digitale aveva lo scopo di dimostrare la profondità dell'educazione richiesta. E io non ho questa profondità. Ecco perché non ho potuto apprezzarlo. :)

 
Vitaliy Maznev:

Il fatto è che non so nulla di azioni. Né so come analizzare/prevedere i movimenti di prezzo su di essi. Inoltre, tale commercio richiede l'accesso a informazioni che sono impossibili o almeno difficili da trovare nel dominio pubblico. Bene e somme, che probabilmente sono necessarie per il trading di azioni, probabilmente avrebbero eliminato il mio interesse per i mercati fin dall'inizio. Si scopre che per me ci sono molte più possibilità e comprensione sul Forex.

Fondamentalmente, non sono qui per cercare qualcosa. Mi interessa proprio la discussione sul successo in questa sfera. E le opinioni delle persone stesse su queste aree. Non sono un predicatore di opinioni pessimistiche sul forex e il resto, così come non sono un predicatore di successo in questi settori. Un'altra cosa è che c'è un interesse a capire il senso di dove si è.

A proposito, le azioni sono più facili da scambiare che le valute.
L'analisi tecnica, i modelli funzionano bene lì.
Studia un paio di modelli e scambiali, tenendo conto della gestione del rischio.
La regola principale è non perdere. In altre parole, si dovrebbe pianificare l'entrata nel commercio dalla dimensione dello stop, se lo stop non corrisponde al piano, si dovrebbe saltare il segnale.
Lavorate con un rapporto tra rischio e profitto 1:2, 1:3, e a distanza le statistiche vi porteranno ad un bilancio positivo.

 
Roman:

A proposito, le azioni sono più facili da trattare rispetto alle valute.
L'analisi tecnica, i modelli funzionano bene lì.
Impara un paio di modelli e fai trading solo con quelli, tenendo conto della gestione del rischio.
La regola principale è non perdere. In altre parole, si dovrebbe pianificare l'entrata nel commercio dalla dimensione dello stop, se lo stop non corrisponde al piano, si dovrebbe saltare il segnale.
Se lo stop non corrisponde al piano, saltate il segnale. Lavorate con un rapporto rischio-profitto di 1:2, 1:3 e le statistiche vi porteranno ad un bilancio positivo a distanza.

il mio dtz traduce i prezzi delle azioni o non è così?

Motivazione: