Paura del grande denaro - pagina 2

 
Aleksandr Yakovlev:

non è la paura del denaro, è la violazione del proprio TC che inizia...

e ci potrebbero essere molte ragioni:

1. La ragione può essere la seguente: 1. L'ego è cresciuto, ho fatto chopping qui per un mese senza perdite, ho imparato il mercato e ho iniziato a oscillare senza confermare il segnale o catturare un'inversione nel punto e come risultato le perdite stanno crescendo.

2. Violazione della MM.

3. Il mercato è cambiato, il TS banalmente non funziona in un appartamento, ed è solo l'appartamento che ha iniziato ... Non sai cosa fare e non sai come reagire, parti a tavoletta e non sai cosa fare... Non sai cosa fare e parti a tavoletta e parti di nuovo a tavoletta... Non sai come reagire per non dover aspettare di avere un'onda di redditività... Ma il sistema funziona e non sai come reagire.

 
WWolf:

non è la paura del denaro, è la violazione del proprio TC che inizia...

e ci potrebbero essere molte ragioni:

1. La ragione può essere la seguente: 1. L'ego è cresciuto, ho fatto chopping qui per un mese senza perdite, ho imparato il mercato e ho iniziato a oscillare senza confermare il segnale o catturare un'inversione nel punto e come risultato le perdite stanno crescendo.

2. Violazione della MM.

3. Il mercato è cambiato, il TS banalmente non funziona in un appartamento, ed è solo l'appartamento che ha iniziato ... Non so perché ho iniziato ad usarlo, ma ero troppo occupato, ho iniziato a fare rally quando ero stanco di essere piatto, ho iniziato a cadere giù e il mercato ha iniziato a flop... Il mercato è cambiato e il sistema ha iniziato a funzionare di nuovo... E in un mese inizierà a funzionare di nuovo e devi solo sopportare questo periodo, quindi devi iniziare a chiacchierare e partire da zero e entrare di nuovo nell'onda della redditività...

Non sono d'accordo con nessuno dei punti.

1.Sono sul mercato da molto tempo e non faccio cazzate.

2. Non violo la MM.

Non so come usarlo. 3.TS funziona. E quei modelli che uso hanno funzionato un anno, due anni e 10 anni fa.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non sono d'accordo con nessuno dei punti.

1. Sono nel mercato da molto tempo e non faccio un cazzo.

2.Nessuna violazione della MM.

3.CU funziona. E i modelli che uso hanno funzionato un anno, due anni fa e 10 anni fa.

Quindi è un priss... Il mondo sta cambiando, il mercato sta cambiando....
 
WWolf:
Quindi è tutto uguale... Il mondo sta cambiando, il mercato sta cambiando....

Il mondo, il mercato, sono tutti derivati dall'attività umana.

E l'uomo è una creatura che non cambia.

C'è sempre la paura, l'avidità, il gioco d'azzardo, ecc.

E il mercato è uno specchio di tutto questo.

Pertanto, anche certi modelli non cambieranno.

Cambia solo la volatilità. (per quanto riguarda il mercato).

 

Le ragioni della paura devono essere risolte...

Nella maggior parte dei casi, la ragione principale della paura è l'insicurezza sulla propria strategia di trading.

Se la strategia ha una grande % di trade redditizi e non grandi drawdown e perdite, allora non c'è spazio per la paura...


Conclusione: l'opzione migliore è mettere a punto la tua strategia...

 

Un grande film sull'argomento. Sui problemi con le grandi somme di denaro.


 

È possibile farlo:

Lavora in più di un account. Tutti i simboli scambiati sono distribuiti uniformemente sui conti individuali. Se i fondi su uno dei conti superano i 10000$ ritiriamo, lasciando il deposito iniziale.

 
Aleksandr Yakovlev:


Molto probabilmente, non hai obiettivi di uscita chiari e coerenti.
. Quindi non sai quando prendere un profitto e quando prendere uno stop.
Questo è il problema.
E quando il conto cresce oltre le tue emozioni, il tuo trade crolla.

 

Aleksandr Yakovlev:

Vorrei sollevare qui questo argomento.

Come sbarazzarsi di questi sentimenti (paura della perdita, eccitazione), ci sono tecniche, formazione)) o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Sul problema del grande denaro stesso...

La differenza principale sono le altre strategie di trading.

Se nella versione usuale (soldi piccoli) al primo posto nel TS c'è il profitto, allora nel caso di grandi transazioni - il primo posto è l'affidabilità e il commercio a bassa perdita, e i profitti sono già come il mercato permetterà ... e il commercio non è frequente ...

In relazione a quest'ultimo ( trading non frequente ), l'enfasi principale è sul robot trading ...

All'inizio, dobbiamo dormire, ed è molto facile perdere un affare, e in secondo luogo, il trading manuale è fortemente ostacolato dalle emozioni del trader, quando ogni piccolo errore o ritardo porta a una perdita decente...

Di nuovo, il trading EA è facile da controllare su un periodo di alcuni anni, e dà al trader la tranquillità e la fiducia nel trading su "grossi soldi"...

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Come va? Devi trovare un trader che commercia con somme molto più grandi di te. Devi trovare un trader che commercia più soldi di te e chiedergli un consiglio.

Motivazione: