EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 978

 

Questa è una vista ancora migliore del punto di rotazione
 
odiseif >>:
вот рисунок....причем заметьте что ушли достаточно в низ за желтой линией .....могу только скозать что должно обезательно вернутся обратно ....причем далеко ....


Il prezzo non è ancora così surriscaldato, c'è la possibilità che questa bollinger salga duramente... come oggi su eurodollaro e oro... a malapena è uscito dal Buy))))

Quando il prezzo colpisce la linea blu, si gira ed è ipercomprato!

Puoi vedere tutto o renderlo un po' più fresco per i ciechi?

Galina, cosa puoi dire?

 
odiseif писал(а) >>

anche se ..... faccio trading intraday...perché dovrei avere un mal di testa ????)))

come si fa a fare trading intraday con successo?

:)))

Non conosco nessuno che lo faccia da molto tempo.

Non hanno risultati stabili come regola.

Anche qui sul forum la gente appare e poi scompare ....

Faccio pose lunghe da molto tempo ormai.

 
odiseif писал(а) >>

c'è una vista ancora migliore del punto di svolta

Sì un buon posto per comprare....

È proprio lì .... e decideremo dove:)))

 

L'ue non ha raggiunto oggi il fondo di venerdì scorso e anche se la notizia non è a suo favore domani, la reazione alla notizia non è stata molto buona ultimamente imho, la reazione alla notizia riflette il suo contenuto. Penso di comprare.

09:00 PIL anticipato 0,7% QoQ 0,2% QoQ
12:00 Crescita del PIL, dati preliminari (anticipo del PIL) 0,4% qoq 0,4% qoq
12:00 Produzioneindustriale 1,0% mamma 0,3% mamma
Nella eauda seduta, ma con una riserva baaaal posteriore.

 

ecco il trading con le mani pulite.... un mese di test e sembra essere in più .... Onestamente non mi importa dei livelli settimanali o giornalieri perché non credo che il prezzo tornerà indietro poi .... ma una piccola correzione accade sempre .... quindi cerco di guadagnare qualcosa sulle correzioni ..... ma..... anche se vado contro il trend quasi sempre .... non direi che questo modello è così male ))))51 offerte e +200% di profitto su tre settimane ..... ))))
 
Kurapetich писал(а) >>

Non credo che andrà in alto. 0.9041 A questo punto potrebbe girarsi

Questo è quello che sto dicendo.

 

Ecco un semplice esempio sul marker dell'ora ...nelle figure blu ho indicato che c'è sempre una correzione .... anche se è 10 pips ma è sempre lì.... che penso sia molto importante per me
 

 

Possibile opzione per il 12.02.2010. I livelli sono ancora gli stessi.


Motivazione: