Paura del grande denaro - pagina 3

 
Vitali Kadel:

Salve. Devi trovare un trader che commercia grandi somme di denaro, molto più grandi di te. E chiedigli un consiglio.

Sono qui! Perché andare lontano?

 
Alexsandr San:

Sono qui! Perché andare lontano?

Sì, sì, è così))) Come ho potuto dimenticarmi di te?)))

Beh, segui il tuo consiglio)))

 
Aleksandr Yakovlev:

Sì, sì, è così))) Come ho potuto dimenticarmi di te?)))

Beh, segui il tuo consiglio)))

Prendi il tuo coniuge e vieni qui.

Ci sono solo cinque ville sull'isola, ognuna con un servitore personale. Gli appassionati di surf e di immersioni possono immergersi completamente in questo mondo di sport estremi. Fonte: © https://most-beauty.ru/mesta/samye-dorogie-kurorty-mira.html

Ci sono solo cinque ville sull'isola, ognuna con un servitore personale. Gli appassionati di surf e di immersioni possono immergersi completamente in questo mondo di sport estremi.

 
Alexsandr San:

Prendi il tuo coniuge e vai da questa parte.

Ci sono solo cinque ville sull'isola, ognuna con un servitore personale. Gli appassionati di surf e di immersioni possono immergersi completamente in questo mondo di sport estremi.








Il tuo cervello non si esaurirà? :)

 
Vitaliy Maznev:

Non cadrà il cervello? :)

Ecco, ilsurf - si raffredda.

Senza titolo2

 
Alexsandr San:

Anche lì,il surf si raffredderà.


E il trading, ovviamente, sarà composto da robot. Mentre tu e il tuo coniuge fate il bagno negli eccessi sociali. :)

 
Vitaliy Maznev:

E il trading sarà ovviamente fatto da robot. Mentre tu e il tuo coniuge fate il bagno negli eccessi sociali. :)

Sì, l'acqua ad Anapa è già calda, e c'è una piccola isola nel villaggio di Blagoveshchenskaya!

Non vado lontano, la mia valigia è pesante.

 
Alexsandr San:

Ebbene sì, l'acqua ad Anapa è già calda, e c'è una piccola isola nel villaggio di Blagoveshchenskaya!

Ah, quindi è anche la Crimea? Pensavo fosse qualche isola lontana.

 
Vitaliy Maznev:

Oh, quindi è anche la Crimea? Pensavo fosse qualche isola lontana.

No, non è la Crimea, è il Kuban!

 
Alexsandr San:

No, non è la Crimea, è il Kuban!

Mi scusi. Non sono ancora le Seychelles o la Polinesia.

Motivazione: