Paura del grande denaro - pagina 5

 

E il Mar Bianco ha una sponda meridionale :-)

 
Alexsandr San:
Bene! Cosa non riesci a vedere?

Quella che hai mostrato nella foto è la costa del Belize.
Per 10.000 dollari, puoi affittare l'intera isola.
E la sezione del sito web dove hai preso queste foto si chiama "The World's Most Expensive Resorts"))

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Inizia l'eccitazione, frequenti errori nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

Mettete dei punti al posto della visualizzazione del profitto in valuta e andrà bene.
 
Vitaliy Maznev:

Cercate di non pensare in termini di quantità. Vivere con l'obiettivo di sviluppare qualcosa. E a proposito, aiuta a riconsiderare l'atteggiamento verso il deposito e non solo a gestire i propri fondi. Iniziare un segnale e non lavorare per il profitto in somme, ma il profitto in percentuali, per esempio. In questo caso il fornitore ha un secondo compito utile: non farsi prendere la mano con i prelievi e ridurre i rischi in vista della responsabilità di più fondi. Se avete molto denaro - rilassatevi e fissate l'obiettivo di moltiplicare i depositi degli altri, per esempio, con la vostra esperienza. :)

Io darei il consiglio opposto. Bisogna pensare in termini di somme. Dopo tutto, le somme sono ciò per cui si viene qui. Se c'è una somma, ci deve essere una conclusione e quindi la somma deve essere realizzata. È così che si stabilisce la catena. 100 volte 500 dollari o 5 volte 10.000? Qual è la differenza? Non c'è differenza se si spendono 50.000 dollari lì per lì. Sono solo numeri. Finché il tuo cervello non sviluppa una catena di causa ed effetto - rimarrà dei numeri e tu cercherai le cause di questa barriera. Non cercare le cause. Bypassare le barriere.

 
Mikhail Chistyakov:

Io darei il consiglio opposto. Bisogna pensare in termini di quantità. Perché, dopo tutto, gli importi sono ciò per cui la gente viene qui. C'è una somma - ci deve essere una conclusione - ci deve essere una realizzazione di questa somma. È così che si stabilisce la catena. 100 volte 500 dollari o 5 volte 10.000? Qual è la differenza? Non c'è differenza se si spendono 50.000 dollari lì per lì. Sono solo numeri. Finché il tuo cervello non sviluppa una catena di causa ed effetto - rimarrà dei numeri e tu cercherai le cause di questa barriera. Non cercate le cause, aggirate le barriere.

Se pensate in termini di quantità, qual è il vostro obiettivo globale in numeri? Cioè, a quale somma state mirando?

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti. Vorrei sollevare qui questo argomento.

Non nego che per alcune persone 500 dollari sono un sacco di soldi e per altre 10.000 dollari non sono niente.

Ma non è questo il punto. Per esempio, un trader fa trading e arriva al punto in cui il suo conto

diventa un sacco di soldi per i suoi standard. Poi inizia l'eccitazione, gli errori frequenti nel trading.

E cominciano a calpestare il punto (equilibrio), un po' più in alto, un po' più in basso. Credo che lei abbia capito.

Come posso liberarmi di questi sentimenti (paura della perdita, ansia)? Ci sono tecniche, allenamenti o simili?

O chi affronta questo fenomeno?

È come giocare a un gioco!
E i numeri sul monitor sono solo punti del gioco.
Cosa c'è da aver paura dei punti?

L'unica paura è che l'ufficio delle imposte venga a cercarti.
 
Vitaliy Maznev:

Se pensate in termini di quantità, qual è il vostro obiettivo globale in numeri? Vale a dire, a quale importo mirate?

Non c'è un obiettivo come nei numeri. ci sono obiettivi specifici che si realizzano raggiungendoli. ognuno ha un obiettivo diverso: dal comprare un nuovo iPhone, al... Ma è necessario iniziare a pensare in termini di cifre (somme) per progredire attraverso gli altri passi dell'algoritmo.

 
Mikhail Chistyakov:

non c'è un obiettivo nei numeri come nei numeri. ci sono obiettivi specifici che si realizzano quando vengono raggiunti. ognuno ha obiettivi diversi: dal comprare un nuovo iPhone, al... Ma iniziare a pensare in termini di cifre (somme) per progredire attraverso gli altri passi dell'algoritmo.

Non riesco a capire una contraddizione logica: "pensare in numeri" non è la stessa cosa che vedere un obiettivo in essi? Pensare in numeri senza un obiettivo è lo stesso che pensare senza un obiettivo in qualsiasi formato. E anche pensare troppo è dannoso. Perché il tuo pensatore può rompersi su alcuni algoritmi che non ci stanno, con array proibitivi. :)

 
Mikhail Chistyakov:

non c'è un obiettivo nei numeri come nei numeri. ci sono obiettivi specifici che si realizzano quando vengono raggiunti. ognuno ha obiettivi diversi: dal comprare un nuovo iPhone, al... Tuttavia, dovete iniziare a pensare in termini di cifre (somme) per progredire attraverso gli altri passi dell'algoritmo.

Quando si guardano le cifre, si ha automaticamente un'idea di ciò che si può comprare, fare un viaggio o fare qualcos'altro con loro.

In generale, la fantasia inizia a lavorare a pieno ritmo.

Separare i numeri e la fantasia è molto problematico)).

 
Aleksandr Yakovlev:

Quando si guardano i numeri, si ha automaticamente un'idea di cosa si può comprare con essi, fare un viaggio o altro.

In generale, la fantasia inizia a lavorare a pieno ritmo.

Separare i numeri e la fantasia è molto problematico)).

Compri un biglietto della lotteria sportiva, non hai ancora vinto, e sei già in una fantasia a Gagra.

Motivazione: