Regressione bayesiana - Qualcuno ha fatto un EA usando questo algoritmo? - pagina 21

 
СанСаныч Фоменко:

Perché siete legati all'ARIMA?

Se si commercia in deviazioni, può essere ARIMA, ma è ancora necessario dimostrare la stazionarietà della serie a cui si applica questo ARIMA. E c'è una cosa così complicata....

E alcuni abili trader cercano di commerciare le tendenze, alle quali applicano l'ARIMA, cioè prevedono le deviazioni e le ritrasformano nel trend.... e poi cominciano a rimproverare l'econometria.


È possibile prevedere le deviazioni senza ARIMA, e convertire in una tendenza troppo ...
Se ho provato su qualche Forex, non l'ho ancora fatto, è molto difficile, sono ancora nuovo di MQL.
A proposito, ci sono dei tester decenti per il Forex? Quello nel terminale, ahimè... :(
 
MikeZv:
Nessuna ironia, leggo solo i libri che ci sono in giro. Se tu scrivi il tuo, io leggerò anche il tuo. :)
Google l'argomento dell'identificazione del sistema
 
Олег avtomat:
Identificazione del sistema Google
Googlato:
L'identificazione dei sistemi è un insieme di metodi per costruire modelli matematici diun sistema dinamico da dati osservativi.

 
MikeZv:
Googlato:
L'identificazione del sistema è un insieme di metodi per costruire modelli matematici diun sistema dinamico da dati osservativi.
È lì che dovresti scavare per trovare libri utili
 
Олег avtomat:
È lì che si dovrebbe scavare per trovare libri utili
Sto percependo un ACSPShooter a caccia... :)
 
MikeZv:
Sento un ASAPPschemist a caccia... :)
non avere paura delle nuove conoscenze ;)))
 
СанСаныч Фоменко:

Sì, l'ho fatto... Non ricordo...

Se parliamo del tester, questo è il problema, secondo me.

Prendiamo qualche campione e usiamo il tester per calcolare, per esempio, il fattore di profitto. Poi prendiamo un altro campione e otteniamo un nuovo valore del fattore di profitto. Complessivamente si ottengono due cifre. Due cifre sono la base delle conclusioni statistiche? Queste cifre non significano assolutamente nulla.