Anti-Martingala vs Martingala: il bene prevale!!! - pagina 20

 
MetaDriver:
... Con inclinazioni utopistiche, per di più. )
Con inclinazioni utopistiche Gerasim era, muto.
 
Cmu4:

È un posto divertente. )

p.s. 6 pagine scritte da 4 persone in un paio d'ore e niente di nuovo, ma ha discusso tutto e tutti. )


Se si continua a lanciare una moneta e selezionare la dimensione della scommessa sul risultato dalla storia dei lanci precedenti, allora certo - niente di nuovo
 
Mischek:

Se stai ancora lanciando una moneta e scegliendo la tua dimensione di scommessa dalla storia dei lanci precedenti, non è sicuramente niente di nuovo.
Così flip... Continua a lanciare la tua moneta. Conosci la mia opinione (l'hai detto a pagina 13) e non la cambierai (non hai altro che parole). Hai espresso il tuo punto di vista, cos'altro? :)
 
paukas:
Con l'utopico Gerasim era, muto.
Lo so, ha anche scritto e scritto sui forum, fingendo di essere decente, ma poi ha abusato dell'animale fino alla morte e ha dato tutta la colpa al sistema sociale.
 
Cmu4:
Ecco il rovescio della medaglia... lancia ulteriormente la tua moneta.

Che Dio sia con voi, preferirei darmi fuoco alla testa e spegnerla con un martello piuttosto che affidarmi alla fortuna.
 
Cmu4:
Ecco il rovescio della medaglia... Continua a lanciare la tua moneta. Conoscete la mia opinione (è stata dichiarata a pagina 13) e non la cambierete (perché non avete altro che parole). Hai espresso il tuo punto di vista, cos'altro? :)

Non capisco quale sia la tua opinione - ci sono solo immagini. Brevemente, qual è il punto?
 
Avals:

Non capisco quale sia il tuo punto - ci sono solo immagini. Brevemente - qual è il punto?

Cmu4 04.08.2011 10:36



La mia martingala - dopo la presa di profitto il lotto è raddoppiato, dopo il profitto è uguale al lotto di partenza. Antimartingala - dopo aver preso profitto il lotto viene raddoppiato, dopo la prima perdita è uguale a quella iniziale.

C'è anche un limite sul lotto massimo, dopo il quale viene riportato a quello iniziale - la più semplice gestione del rischio.
Slava, c'è questo... follia collettiva. Sono quasi stato ucciso qui.
 
Mischek:


Ho capito che c'era un test, ma le sue conclusioni non sono chiare...

Se la conclusione: "Se il TP e lo SL differiscono di non più di 2 volte e il numero di trade profittevoli supera di 1/3 il numero di trade perdenti, allora l'uso dell'anti-martin ha senso! "Non capisco cosa significhi questo.

 
Avals:

Non capisco quale sia il tuo punto - ci sono solo immagini. Brevemente - qual è il punto?
No, no, Mishek sta esagerando. L'opinione è che se il conto Z non è statisticamente zero, si può aumentare la redditività manipolando i lotti.
 
Avals:


Ho capito che c'era un test, ma le sue conclusioni non sono chiare...

Se la conclusione: "Se il TP e lo SL differiscono di non più di 2 volte e il numero di trade profittevoli supera di 1/3 il numero di trade perdenti, allora l'uso dell'anti-martin ha senso! "Non capisco cosa significhi questo.


La conclusione - "Se TP e SL differiscono di non più di 2 volte e il numero di trade redditizi è maggiore di 1/3 di quelli non redditizi, allora l'uso dell'anti-martin ha senso!
Motivazione: