Trend vs Flat - pagina 24

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

l'essenza di quel modello sullo sfondo nero è che assolutamente tutti i movimenti del mercato sono riassunti in un unico modello.

non sono tre schemi, sono tre varianti dello stesso schema. Ce ne sono esattamente tre, né più né meno - un enorme vantaggio nella stima oggettiva di tutto ciò che sta accadendo nel mercato.

E non è un modello, ma solo un'immagine approssimativa di come si dovrebbero vedere tutti i movimenti del mercato per reagire di conseguenza e trarre profitto.

Forse, la figura non è molto informativa, ma mi sembra che un dettaglio importante sia rappresentato nella figura - il decadimento della volatilità, e se ci sono tre situazioni diverse, allora il lupo decade in posizione piatta, il lupo decade nella tendenza al ribasso e il lupo decade nella tendenza al rialzo.
Tutte e tre le varianti avranno sicuramente un'espansione inversa del bue. E nessuna delle varianti prevede consapevolmente da che parte andrà. Ma non è nemmeno necessario che sia così per ottenere un profitto.
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

uno striscio non è la stessa cosa di uno striscio)

Stai contando la distanza coperta dal prezzo per il numero di barre - è quello che faccio da quando ero bambino

e hai già messo gli occhiali rosa in relazione a questa presunta scoperta

ahahaha

 
Renat Akhtyamov:

Lo faccio da quando ero bambino.

Perché non nella sua vita passata? È un po' tardi per questo, no?
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Cosa non c'è nella tua ultima vita? È un po' tardi per questo, no?

Era un canguro in una vita passata e un prodigio in questa, quindi è stato in forex fin dalla prima infanzia).

 

lì, e senza freni:

e per quelli che si chiedono come la crisi commercia:

un mestiere fa trading su una tendenza

la controtendenza è destinata a fallire

Formule!!! - non è uno shukhry-mukhry.

;))))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

"grafico "fondo blu profondo

Come è uscito il tuffo sotto zero?) Cioè, il sistema si è prosciugato ed è andato in negativo profondo... Il saldo è sotto lo zero. E l'equità è ancora viva. Se ho capito bene, naturalmente.

L'ho visto nella vita reale (me compreso). Negli uffici, l'"apertura" degli scambi è diversa... ) Infatti, hai perso, ma quando "aprono" sei vivo)).

Come si può vivere con l'equità? Bisogna chiudere su uno stop-out, vero...? Hmm...
 
onedollarusd:

Come ha fatto il sistema a scendere sotto lo 0?)Voglio dire, il sistema si è svuotato ed è andato in negativo profondo... Il saldo è sotto lo zero. E l'equità è ancora viva. Se ho capito bene, naturalmente.

L'ho visto nella vita reale (me compreso). Negli uffici, l'"apertura" degli scambi è diversa... ) Infatti, hai perso, ma quando ti "aprono" sei vivo))

questo mostra la presenza di lotti.

cioè sia l'acquisto che la vendita sono aperti allo stesso tempo

 
Renat Akhtyamov:

questo indica la presenza di serrature

cioè sia l'acquisto che la vendita sono aperti allo stesso tempo

No, c'è qualcosa di diverso. In entrambi i casi, l'ufficio ti chiuderà se raggiungi il livello di stop al saldo. È così...
 
onedollarusd:
No, c'è qualcosa di diverso. In entrambi i casi, l'ufficio ti chiuderà se raggiungi il livello di stop al saldo. È così...
No, non lo è.
 
Renat Akhtyamov:
no non un altro
Nirvana?) Fuori dalle catene dell'equilibrio in Equity?) Per sempre?))

Huh))

Motivazione: