Trend vs Flat - pagina 26

 

Dov'è il segnale?

Quando smetteremo di svolazzare?

 
onedollarusd:
Ci sono azioni (depositi)? Non riesco a capire perché non siete chiusi. Forse è il fatturato ed è redditizio...

questo è solo un test... Nella vita reale, naturalmente, lavoro con molto meno rischio per avere un margine di sicurezza in qualsiasi situazione.

 
onedollarusd:
Avete un patrimonio netto (depositi)? Non riesco a capire cosa vi impedisce di chiudere. Forse è il fatturato ed è redditizio...

Chiudere quando l'equity (denaro reale) è al di sotto del livello di margine consentito. Il bilancio non è niente a cui prestare attenzione.

Ha un sacco di trade con stop corti e takeaway lunghi, un sacco... così si scopre che un sacco di stop mangiano il saldo, ma l'equità è lì.

 
Кеша Рутов:

Belle foto, ahimè è "guardare avanti".

Kesh, che ne dici di questo?


per il buon punto - grazie! /non ti lascia riposare su quello che hai

questo tipo di pollo...., io cu-ca-rena

;)))

---

© new-rena


 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

La linea di bilancio dovrebbe essere calcolata in base agli ordini chiusi, mentre il capitale è calcolato in base ai profitti degli ordini aperti.

Così si scopre che il mio sistema funziona in modo tale che il profitto totale degli ordini aperti attuali è maggiore delle perdite totali di quelli chiusi.

Ad essere onesti, non ho idea del perché dovrebbe essere così.

L'ho mandato solo per divertimento))

Per essere più precisi, il patrimonio netto è calcolato come somma dei profitti (perdite) degli ordini aperti e del saldo considerando i segni, ovviamente.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Non c'è niente di personale. Non scrivere e non leggere.

Chi ti costringe? Una marionetta o qualcosa del genere?


Ho postato questa foto solo per i sani di mente.

sane....

bene, bene

Non fermarti, hai molto lavoro da fare.

la verità è làfuori;)

 
onedollarusd:

Forse davvero non capisco, ma mostratemi un conto reale, o uno screenshot di un conto reale dove il saldo è negativo. E allo stesso tempo gli ordini lavorano a spese dell'equità. Esplode subito))

Credo che l'autore stesso abbia detto che è un tester, non so cosa sia un tester... per me è solo come, beh, un'utopia...

l'ordine è aperto, il denaro è già stato prelevato dal saldo.

Avresti potuto toglierlo

tutto funziona

vero

;)

 
onedollarusd:
Voglio dire meno nel bilancio ;) Anche se come sia zero... non lo so nemmeno io. Non c'è una posizione lì, quindi... Non può essere. O non l'hai aperto tu stesso o sul tuo conto... Con cosa sostenete i vostri ordini? Aria?
L'equità è lì, l'equilibrio è niente.
 
onedollarusd:
Quindi se c'è equità, ci deve essere equilibrio. Devi solo... Almeno qualche centesimo con una leva enorme, ma ci deve essere un equilibrio per le posizioni aperte.

Ci sono molte persone qui che sono confuse da me

Prendete la mia parola per ora che nel trading è tutta una questione di equità

Il resto, se perseverate, vi tornerà utile.
 
Renat Akhtyamov:

sane....

bene, bene

Non fermarti, hai ancora molta strada da fare.

la verità è là fuori;)

Ho fatto quello che mi hai mostrato molto tempo fa. E quello che a voi ha richiesto un anno, io l'ho fatto in un solo parametro.

E allora? Niente. La questione non è l'indicatore ma l'apertura e la chiusura degli ordini.

Quello che intendevo con "per chi ha buon senso" è che avete trovato un modo per distinguere tra un acquisto e una vendita, e allora? Questo ha reso il prezzo meno casuale?

No.

No. Il bel quadro senza i principi del sistema d'ordine che trasforma tutto in nero è un guscio vuoto.

Puoi mostrare i tuoi principi di trading.

Mostrami una foto e basta.

Motivazione: