Trading non dinamico. - pagina 4

 
Laryx:

Cioè - usare indicatori Elliott, indicatori scalper, indicatori di tendenza, indicatori speculativi... Inoltre martin... Perché proteggere il deposito, se il martin è obbligato a prosciugarlo?

Ho detto chiaramente che non si usano indicatori. Eliot e Martin non sono dei. E Martin non ha nulla da temere. Non ho applicato il martin classico.

Bisogna essere stupidi per aumentare il volume di trading ogni volta e perdere tutto. Se hai una granata, devi usarla con competenza, altrimenti esploderà, come un classico martin.

 

Supponiamo che ab momentum abbia una correzione troppo profonda forse il prezzo salirà.

 
barabashkakvn:
L'Expert Advisor (il programma in MQL4/5) non può essere insegnato alla percezione umana di un'immagine. Il programma funziona con categorie matematiche: "addizione", "sottrazione", "divisione", "moltiplicazione" e vari calcoli di probabilità che ne derivano.

Se intendi Expert Advisors, allora il trading senza indicatori è ESATTAMENTE IMPOSSIBILE. Perché qualsiasi uso del prezzo all'interno dell'EA è già un calcolo di un indicatore.

Il mio Expert Advisor, per esempio, lavora su un "grafico di prezzo puro" - non un singolo indicatore. Ma allo stesso tempo al suo interno ci sono più di trenta classi di rilevatori di pattern, più un rilevatore di livelli di supporto-resistenza, più un rilevatore di linee di tendenza.

Si tratta di trading con o senza indicatori?

 
Petros:

Ho detto chiaramente che non si usano indicatori.

Ricevi i prezzi? Li manipola? Beh, questo è il calcolo del valore degli indicatori.

 
Speculator_:

Presumo che ab momentum abbia una correzione troppo profonda forse il prezzo salirà.

Qui, se formalizzi chiaramente come costruisci le onde, questo sarà l'indicatore.
 
Laryx:
Perché dovrebbe essere così? Sia le linee di tendenza che i livelli di prezzo sono indicatori.

Prendiamo il termine indicatore da Wikipedia:

L'indicatore è un dispositivo, un apparecchio, un sistema d'informazione, una sostanza, un oggetto che visualizza i cambiamenti in qualsiasi parametro di un processo controllato o lo stato di un oggetto in una forma più conveniente per la percezione umana diretta visivamente, acusticamente, apticamente o in altro modo facilmente interpretabile.

...che rappresenta un cambiamento di un parametro. Penso che se si prende la linea di tendenza, allora sì, è un indicatore. Ma per quanto riguarda il livello dei prezzi... il parametro - il prezzo non cambia. Il prezzo rimane costante... Noi determiniamo solo la forza del livello. Discutibile... se tutto ciò che si riflette sullo schermo è un indicatore, allora anche il prezzo è un indicatore.
 
Laryx:
Qui, se formalizzi chiaramente come costruisci le onde, questo sarà l'indicatore.

Propongo di procedere sulla base di due opzioni: A) Con indicatori e B) Senza indicatori

Accettatelo così com'è. La terra è rotonda, l'erba è verde, la neve è bianca.

P.S. Puoi mettere linee, figure, numeri e iscrizioni su entrambe le varianti A e B.

 
Laryx:

Ricevi i prezzi? Li manipolate? Bene, questo è il calcolo dei valori dell'indicatore.

Forse abbiamo una comprensione diversa della parola indicatore. Intendo dire che non uso indicatori già pronti o conosciuti.

Vi assicuro che non potete scrivere un Expert Advisor redditizio senza almeno 5 indicatori!

 
Speculator_:

Propongo di procedere sulla base di due opzioni: A) Con indicatori e B) Senza indicatori

Accettatelo così com'è. La terra è rotonda, l'erba è verde, la neve è bianca.

P.S. Puoi mettere linee, figure, numeri e iscrizioni su entrambe le varianti A e B.

Sul grafico B ci sono ben quattro indicatori. )
 
tol64:
Ci sono ben quattro indicatori sul grafico B. )
OHLC?
Motivazione: