Trend vs Flat - pagina 23

 
Алексей Тарабанов:

Due domande allora;

1. Il primo e il secondo modello non mi sollevano alcuna domanda. Da dove viene il terzo?

2. Cos'è il punto zero? Presumo la risposta, ma un seguito automatico: cos'è la zona rossa?

L'essenza di quel modello sullo sfondo nero è che assolutamente tutti i movimenti del mercato sono generalizzati in un unico modello.

Non sono tre modelli, sono tre varianti dello stesso modello. Ce ne sono esattamente tre, né più né meno - un enorme vantaggio nella valutazione oggettiva di tutto ciò che accade nel mercato.

E non è un modello, ma solo un'immagine approssimativa di come bisogna vedere tutti i movimenti del mercato per reagire di conseguenza al fine di ottenere un profitto.

 
Renat Akhtyamov:

Che tipo di polemica infondata è questa?

Smettila di essere così sarcastico.

Per dimostrare un teorema, è necessario riunire tutte le opinioni in un insieme coerente, non crearne una nuova.

Lo stai facendo al contrario.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Per dimostrare un teorema, è necessario riunire tutte le opinioni in un insieme coerente, piuttosto che produrne una nuova.

E tu stai facendo il contrario.

Sei fuori dalla tua portata.

Non ci sono 3 opzioni.

Ce n'è sempre uno.

un'altra cosa è che il prezzo non segue una linea retta, anche se il suo percorso va dal punto A al punto B

come fai a sapere che il prezzo sta solo prendendo una svolta sbagliata e creando un 3 vie per te o è il punto B?

questa era la domanda.

;))))

 
Renat Akhtyamov:

Sei fuori dalla tua portata.

;)

bene... almeno la mia teoria funziona nella pratica... Che io sia nel giro o meno non ha importanza.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

bene... almeno la mia teoria funziona nella pratica... Che io sia in tema o meno non ha importanza.

Sono più bravo.

L'avrete visto sulle prime pagine.

 
Renat Akhtyamov:

Sono più figo comunque.

devi averlo visto sulle prime pagine

Che differenza fa chi è più figo?

Il punto è trovare il risultato complessivo ottimale.

Non ho intenzione di competere sulla lunghezza della macchina.


Si tratta di trovare il denominatore comune. Questo è più importante del peso di ogni singola opinione.


A proposito, il tuo modello non brilla per obiettività.

Si può interpretare come si vuole) e ognuno avrà ragione a modo suo) e nessuno avrà più o meno ragione di tutti gli altri.


beh... Non sono )))) esattamente)))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Che differenza fa chi ha quello più figo?

Il punto è trovare il risultato complessivo ottimale.

Non ho intenzione di competere sulla lunghezza della macchina.


Per me è importante trovare il denominatore comune. Questo è più importante del peso di ogni singola opinione.


A proposito, il tuo modello non brilla per obiettività.

Si può interpretare come si vuole) e ognuno avrà ragione a modo suo) e nessuno avrà più o meno ragione di tutti gli altri.

è il mio modello ed è collegato alla mia matematica

quindi non disegnare sugli screenshot degli altri.

Volevo dire che dopo il quadrato rosso barrato non c'è ancora niente, c'è già una predizione, è solo che io conosco già questa predizione

Metti via la tua paralisi paralizzante.

;)

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

l'essenza di quel modello sullo sfondo nero è che assolutamente tutti i movimenti del mercato sono riassunti in un unico modello.

non sono tre schemi, sono tre varianti dello stesso schema. Ce ne sono esattamente tre, né più né meno - un enorme vantaggio nella stima oggettiva di tutto ciò che sta accadendo nel mercato.

E non è un modello, ma solo un'immagine approssimativa di come si dovrebbero vedere tutti i movimenti del mercato per reagire di conseguenza e trarre profitto.

Se si tratta di tre modelli che non sono correlati in altezza, è più o meno quello che faccio. Solo io ho un modello.

 
Алексей Тарабанов:

Se si tratta di tre modelli non correlati in altezza, è più o meno quello che faccio. Solo io ho un modello.

Puoi caricare uno dei tuoi screenshot che mostra chiaramente come capisci i movimenti del mercato?

Grazie in anticipo.
 
Renat Akhtyamov:

questo è il mio modello ed è legato alla mia matematica

quindi non disegnare sugli screenshot di altre persone

Cioè, dopo il quadrato rosso barrato non c'è niente, c'è già una predizione, è solo una predizione che già conosco

Metti via la tua brutta macchia.

;)

non esiste un unguento)

Motivazione: