Trend vs Flat - pagina 31

 
Renat Akhtyamov:

ma mi sembra che H1 sia più che adatto per il trading e ci sono più scambi che su MN1.

Non c'è bisogno di cambiare argomento... Stiamo parlando della tendenza, non della frequenza del trading...

Il trading ad alta frequenza sul grafico in tick dà ancora più scambi che su H1...

 
Serqey Nikitin:

Non ci vuole molta intelligenza per dare un soprannome...

È molto più difficile capire il valore dei consigli di un collega.

Le persone ragionevoli danno consigli quando gli vengono chiesti. Immagino che tu sia nato nel paese dei sovietici e non in Argentina).

 
Serqey Nikitin:

Non c'è bisogno di cambiare argomento... Stiamo parlando della tendenza, non della frequenza del trading...

Il trading ad alta frequenza sul grafico in tick dà ancora più scambi che su H1...

Ci sono tendenze su qualsiasi TF

L'ho spiegato sopra usando esempi di grafici mensili e tick.
 
Renat Akhtyamov:

ci sono tendenze su qualsiasi TF

L'ho spiegato sopra usando esempi di grafici mensili e tick.

Assolutamente giusto.

 
Renat Akhtyamov:

Ci sono tendenze su qualsiasi TF

L'ho spiegato sopra usando esempi di grafici mensili e tick.

"se la forma del grafico mensile in proporzione al prezzo e al tempo risulta essere esattamente la stessa del grafico a tick, allora cosa ne dite?" - Sono queste le "stronzate" che propone di discutere?

Sparate - questo senza di me!

 
Serqey Nikitin:

...

Licenziatemi - è senza di me!

Addio, torna a trovarci. Ma non possiamo promettervi un caldo benvenuto). Dovresti andare a scuola. Hai un desiderio inesauribile di insegnare qualcosa a tutti. Spero che sarete accolti lì da un pubblico riconoscente, affamato e assetato di conoscenza).

 
khorosh:

Addio, torna a trovarci. Ma nessuna promessa di un caldo benvenuto).

Un uomo (durante la quarantena) dopo una grande abbuffata esce sul balcone e con sorpresa...: "Dov'è TUTTO il...?"


Penso che troverete un terzo... per discutere il confronto tra il programma mensile e il programma a ticchettio...


Circo su un filo! ...

 
Serqey Nikitin:

Un uomo (durante la quarantena) dopo una grande abbuffata esce sul balcone e con sorpresa...: "Dov'è TUTTO il...?"


Penso che troverete un terzo... per discutere il confronto tra il programma mensile e il programma a ticchettio...


Circo su un filo! ...

Quindi non sei ancora partito? E qui ho pensato... Addio, ma non andato. Capisco.)

 
Serqey Nikitin:

Pensate VERAMENTE che una tendenza sia determinata da un grafico a 1 ora?

Ingenuo...

Non è nemmeno divertente - solo lacrime... TOTALE ignoranza dell'argomento!

Buona fortuna!

Non l'ho scritto da nessuna parte. Devi averlo immaginato.
Ora stiamo parlando non di TF, ma di strumenti.
TF è un argomento separato.
 
Serqey Nikitin:

"se la forma del grafico mensile in proporzione al prezzo e al tempo risulta essere esattamente la stessa del grafico a tick, allora cosa ne dite?" - Sono queste le "stronzate" che propone di discutere?

Licenziatemi!

Un altro amante del liquore))
La cosa principale è non andare troppo lontano. Quando tornerai in te, allora parleremo senza il tuo numero da circo.
Altrimenti sei come un cane che si avventa sulle persone per la minima ragione.
Motivazione: