DirectX - pagina 12

 
Edgar Akhmadeev:

Ho letto.

Voglio dire, chi ha un integrato che supporta solo DX10 e ha bisogno dell'emulazione DX11. Funzionerà con le impostazioni di default didxcpl.exe e nessuna finestra aperta.

C'è una modalità WARP nel vento, il software emula le parti dx mancanti. Questo software abilita questa modalità per l'applicazione apportando modifiche al registro di sistema.

Puoi controllare disabilitando la scheda discreta in Gestione dispositivi.

 
Igor Makanu:

tutto funziona sulla scheda integrata senza problemi, il problema è nel supporto dei driver DX11

Lo controllerò sul mio portatile in un paio di giorni, mt5 con dh11 non ha funzionato lì

L'ho controllato, fondamentalmente tutto funziona senza problemi, manuale corto:

1. scaricare dxcpl.exe da Internet, controllarlo con un antivirus, non essere pigro online Dr.Web in aggiunta - l'ho controllato così

2. eseguite dxcpl.exe, il posto dove memorizzate il file non è importante, io lo eseguo dal desktop

3. Cliccare su Edit List e scegliere il nostro terminale terminal64.exe (per me D:\Program Files\MetaTrader5)

4. In questo modo funziona per me:


dopo aver premuto il pulsante apply, il terminale deve essere riavviato, oppure non avviare il terminale fino ai passi 1=4

allora potete chiudere il programma e non usarlo, funziona tutto per me.... non riavviare ancora il mio portatile


File:
dxcpl.zip  67 kb
 
Igor Makanu:

tutto funziona per me.... ma non ho ancora riavviato il portatile.

cancellato il file dxcpl.exe nel cestino, per sicurezza

ho riavviato il mio portatile, ho eseguito mt5, tutto funziona

in generale, è un metodo di lavoro per accedere alle funzioni DirectX in MT5

 
Igor Makanu:

1. scarica dxcpl.exe da internet, controllalo con un antivirus, non essere pigro e controllalo online con Dr.Web - è così che l'ho controllato

E come si esegue il software sotto Windows? Dall'amministratore? Cosa fate se un software vi chiede i diritti di amministratore? Hai disabilitato UAC? È interessante come ora sia tutto così sofisticato, forse la maggior parte dei software richiede ancora i diritti di amministratore.

cancellato dxcpl.exe nel cestino, per sicurezza

:)
 
Vict:

Come si esegue il software sotto Windows? Dall'amministratore? Cosa fate se il software vi chiede i diritti di amministratore? Avete disabilitato del tutto UAC? Mi chiedo come sia la fantasia ora, forse la quantità schiacciante di software richiede ancora i diritti di amministratore.

Sto usando Win10-64.

Un account, diritti di amministratore

è problematico disabilitare il controllo dell'account in Win10, io non lo disabilito

Avviando qualsiasi applicazione per la prima volta, apparirà sempre una finestra di avviso

Vittoria:

:)

come ho scritto sopra, l'avevo sul mio desktop, per il bene dell'esperimento non ho avuto problemi a cancellarlo ))))

google non vuole, ma ho il sospetto che questo dxcpl.exe cambiato da qualche parte nel registro Win, o nella configurazione dell'hardware, la sera si accende il mio computer portatile, cadere uno schermo, vediamo cosa scrive ora il driver delle capacità della scheda video - ma lo scopo sarebbe raggiunto (perché diavolo sa che ho bisogno in MT DX11))

 
Igor Makanu:

Sto usando Win10-64.

Un account, diritti di amministratore

È problematico disabilitare il controllo dell'account in Win10, io non lo disabilito.

Avviando qualsiasi applicazione per la prima volta, apparirà sempre una finestra di avviso.

il file come ho scritto sopra, l'ho avuto sul mio desktop, per il bene dell'esperimento non ho avuto problemi a cancellarlo )))

google non vuole, ma ho il sospetto che questo dxcpl.exe cambiato da qualche parte nel registro Vin, o nella configurazione delle apparecchiature, la sera si accende il computer portatile, cadere uno schermo, vediamo cosa scrive ora il driver delle capacità della scheda video - ma lo scopo sarebbe raggiunto (non so perché ho bisogno in MT DX11))

Mi chiedevo - windup è ancora lo stesso secchio che perde, o ci sono dei cambiamenti, ma se ogni primo software richiede ancora i diritti di amministratore allora tutti questi sforzi UAC sono inutili. Non uso Windows e gli antivirali, ho dimenticato i virus ))

ZS: Mi scuso per gli offtop.

 
Vict:

Mi stavo solo chiedendo se Windows è ancora un secchio che perde o se ci sono dei cambiamenti, ma se ogni primo software richiede ancora i diritti di amministratore, allora tutti questi sforzi UAC sono inutili. Non uso Win e gli antivirus, ho dimenticato i virus ))

ZS: scusate per l'offtops.

UAC != diritti di amministratore.

Si può disattivare facilmente, se si è disposti a farlo.

 
Igor Makanu:

Non voglio andare su Google, ma ho il sospetto che questo dxcpl.exe sia cambiato da qualche parte nel registro Win, o nella configurazione dell'hardware, in serata accenderò il portatile, farò cadere uno schermo e vedere cosa scrive ora il driver sulle capacità della scheda video

Stessi dati di capacità dal driver della scheda video come primahttps://www.mql5.com/ru/forum/327001/page10#comment_14021506

ma tutto funziona in MT5

... come dicono i nonni - non toccare!

)))

Motivazione: