DirectX - pagina 11

 
Igor Makanu:

bene... Sei uno sfigato, Peter - e uno raro )))))

Sharp è il più vicino possibile al C++ in velocità, la differenza in produttività, beh, massimo il 5% e poi potrebbe non esserci alcuna differenza in produttività - ci vuole molto tempo per scrivere compiti semplici in C++, su Net tutti i compiti primitivi sono fatti entro un'ora - massimo giorno ;)

Stavo per andare a lavorare, ma ho aggiunto altre 2 colonne in tre clic e inoltrate da MQL5 a .dll ora 3x50 = 150 doppie (3 matrici di 50)

misurato la velocità ora - e tenete presente che le barre di scorrimento ora richiedono risorse - WinForm completamente aggiornato

Ecco lo stesso test prima di 100 000 aggiornamenti

2020.03.15 00:12:21.812 tst_T (EURUSD,H1) #1: loops=1000 ms=1610

2020.03.15 00:12:38.382 tst_T (EURUSD,H1) no.2: loops=10000 ms=16562

2020.03.15 00:15:19.642 tst_T (EURUSD,H1) #3: loops=100000 ms=161250

cioè WinForm su .Net in una finestra con barre di scorrimento e 153 celle la tabella si aggiorna in 1,6 ms

Beh, sarò anche uno sfigato, ma non sei andato lontano da me))) Stai facendo il tuo test, che non ha niente a che vedere con il nostro test. E si dimentica che si tratta di multithreading, - e noi lavoriamo su MKL in un singolo thread. E non stiamo parlando di Sharp astratto, ma della sua versione collegata a MT5.

Si può lodare molto Sharp, ma controlliamo la sua connessione e l'applicazione per i nostri compiti. E confrontare ciò che è più veloce e più facile da collegare - la mia versione o quella di Sharp.

E dopo un po' di tempo, confrontiamo dove è più veloce e più facile costruire la GUI.

 
Реter Konow:

E non stiamo parlando di uno Sharp astratto, ma della sua versione collegata a MT5.

Non c'è niente da collegare, basta riempire gli elementi nel costruttore di moduli ed elaborare gli eventi del modulo.

Non sto criticando Sharp, è solo comodo da usare, e il supporto MQL rende tutto molto conveniente

Tag Konow:

E si dimentica che si tratta di multithreading - e noi lavoriamo in un singolo thread in MQL.

Non mi dispiace lavorare in un solo filo, è conveniente per me usare ciò che Microsoft ha creato, se non per Market, perché dovrei discriminare?

In generale, l'argomento è vecchio, non vedo il motivo di dimostrare qualcosa o di reinventare la ruota

 

Certo, Sharpe e il suo designer sono fantastici. Tuttavia, loro, C++ e molti altri linguaggi sono una cosa del passato... Il loro tempo sta per scadere.

 

Funzioni da questa pagina. FOV fatto in gradi.


Документация по MQL5: Стандартная библиотека / 3D графика / CCanvas3D
Документация по MQL5: Стандартная библиотека / 3D графика / CCanvas3D
  • www.mql5.com
CCanvas3D существенно упрощает создание и визуализацию больших объемов данных в виде анимированной 3D графики. Класс содержит методы управления камерой и освещением, а также предоставляет менеджер ресурсов для создания графических ресурсов: текстур...
File:
Box_1.01.mq5  5 kb
 
Rorschach:

Funzioni da questa pagina. FOV fatto in gradi.


Fantastico! Grazie.
 

Scaricato dxcpl.exe separatamente. Non ho avuto bisogno di cambiare nessuna impostazione, l'ho lasciato come predefinito. E l'ha anche lasciata aperta. Ho aggiunto terminal64.exe alla lista e ho chiuso il programma. Lo emula. Ma forse è perché ho 2 schede video, integrate con DX10.1 e discrete con DX11.0. Ho disabilitato l'autoswitching delle schede video per MT5, forse devo riavviare. Ma non può ancora.

Comunque, ho bisogno di qualcun altro per testare solo con la scheda integrata.

 
Edgar Akhmadeev:

Scaricato dxcpl.exe separatamente. Non ho avuto bisogno di cambiare nessuna impostazione, l'ho lasciato come predefinito. E l'ha anche lasciata aperta. Ho aggiunto terminal64.exe alla lista e ho chiuso il programma. Lo emula. Ma forse è perché ho 2 schede video, integrate con DX10.1 e discrete con DX11.0. Disabilito l'autoswitching delle schede video per MT5, potrebbe essere necessario riavviare. Ma non può ancora.

Comunque, ho bisogno di qualcun altro per testare solo con la scheda integrata.

Messaggi recenti
 
Edgar Akhmadeev:

Comunque, ho bisogno che qualcun altro controlli solo con la scheda integrata.

Posso controllarlo sulla scheda integrata senza problemi, si tratta del supporto dei driver DX11

Lo controllerò sul mio portatile tra un paio di giorni, mt5 non ha funzionato con dh11 lì

 
Rorschach:
Messaggi recenti

Ho letto.

Igor Makanu:

sulla scheda integrata funziona tutto senza problemi, il problema è nel supporto dei driver DX11

Controllerò sul mio portatile tra un paio di giorni, MT5 non ha funzionato con DX11 lì

Voglio dire chi ha un integrato che supporta solo DX10 e ha bisogno dell'emulazione DX11. Funzionerà con le impostazioni di default didxcpl.exe e nessuna finestra aperta.

Motivazione: