Fare un progetto in crowdsourcing su Canvas - pagina 43

 
Sergey Chalyshev:

Chiunque può farlo se vuole. Perché queste domande (richieste)?

Datemi un budget.

Puoi farlo?

E posso farlo, non è un problema. È solo che Nikolai lo fa con più grazia e bellezza.

Ma è tutta una questione di desiderio, nessuno obbliga nessuno.

 
Sergey Chalyshev:

Chiunque può farlo se vuole. Perché queste domande (richieste)?

Datemi un budget.

Puoi farlo?

Nessuno.

Nonostante la sua apparente semplicità, è un compito difficile.
Penso che ti stai solo mettendo in mostra non capendo l'argomento. È improbabile che tu possa completare questo problema in una settimana di duro lavoro, in modo da non vergognarti di mostrare la soluzione.

In ogni caso, ci avrei messo tanto tempo, se questo compito mi fosse toccato cinque anni fa, quando non avevo esperienza con i kanvas. Anche adesso mi ci vorrebbero dalle tre alle cinque ore, anche se capisco bene tutti i punti.

 
Nikolai Semko:

lontano da tutti.

Nonostante la sua apparente semplicità, è un compito difficile.
Penso che lei si stia semplicemente mettendo in mostra, senza capire l'argomento. È improbabile che anche una settimana di duro lavoro si può padroneggiare questo problema, in modo che la soluzione non sarebbe vergogna di mostrare.

In ogni caso, ci avrei messo così tanto tempo se avessi affrontato questo compito cinque anni fa, quando non avevo alcuna esperienza con i kanvas. Anche ora avrei bisogno di circa 3-5 ore, anche se capisco tutti i punti a fondo.

Proprio per questo ho indirizzato la mia proposta a Nikolay (tu).

Ma 'passa', quindi 'passa'. È una questione volontaria.

 
Nikolai Semko:

lontano da tutti.

Nonostante l'apparente semplicità, questo compito è difficile.
Penso che ti stai solo vantando, non capendo l'argomento. È improbabile che tu possa completare questo problema in una settimana di duro lavoro, in modo che la soluzione non si vergogni di mostrare.

In ogni caso, ci avrei messo così tanto tempo se avessi affrontato questo compito cinque anni fa, quando non avevo alcuna esperienza con i kanvas. Anche ora avrei bisogno di circa 3-5 ore, anche se ho capito bene tutti i punti.

Lo sono.
 

senza ombre

con ombre

con riempimento:


senza riempimenti



File:
Rectangle.ex5  58 kb
Rectangle.mq5  4 kb
 
Nikolai Semko:

senza ombre

con ombre

con riempimento:


senza riempimento



Nikolai... Sono senza parole! Questa è un'opera d'arte!

Sono sicuro che molte persone non lo apprezzeranno, perché non capiranno qual è il punto e qual è la bellezza. Ma quelli che lavorano con la tela, lo apprezzeranno!

 
Sì, Nicholas è un maestro nell'arte di lavorare con la tela. È una specie di arte. Queste competenze sono indispensabili per la visualizzazione dei dati, la decorazione dell'interfaccia e la progettazione dei controlli della shell. Artista digitale. (Non scherzo).

Dovrei aggiungere che Nikolai non solo ha un'eccellente comprensione degli algoritmi di disegno, ma sa anche quali formule usare per levigare le forme, diffondere le ombre e le sfumature di colore. Non tutti possono farlo.
 
Nikolai Semko:

senza ombre

con ombre

con riempimento:


nessun riempimento



Quindi è nello stile di... o è solo un mucchio di oggetti in una volta, e poi, non so, probabilmente è più facile pixel per pixel.

 
Se usate l'analogia del software di disegno, la sovrapposizione dell'ombra è in modalità normale, e questo non è ghiaccio. E il ghiaccio è una sovrapposizione multipla. Quindi, c'è ancora margine di miglioramento.
 
Dmitry Fedoseev:
Se usate l'analogia con un software di disegno, allora la sovrapposizione dell'ombra qui è in modalità normale, e questo non è ghiaccio. E il ghiaccio è la sovrapposizione in modalità multipla. Quindi, c'è ancora molto per cui lottare.

Dimitri, puoi mostrarmi un esempio?

Motivazione: