Segnali. Monitoraggio dell'account. - pagina 5

 
Sergey Golubev:

Proprio lì (stiamo parlando del massimo prelievo) -

Ecco un esempio dal mio Metatrader sul drawdown (ho cercato di scegliere il massimo visivamente), è risultato essere $872 o 35% -


----------------

A proposito, ci sono diversi tipi di drawdown (e di conseguenza diverse formule, così come per il ROI per esempio).

E ci sono EAs/trades positivi per l'equity e ci sono quelli negativi per l'equity.

 
Vitaliy Maznev:

Vi sbagliate. Se si registrano 90 trade consecutivi perdenti con una perdita dell'1%, il drawdown sarà di conseguenza del 90%. Senza offesa, ma sembra che tu stia deliberatamente cercando qualcosa di cui lamentarti. Invece di capire bene ciò che ti circonda.

Il prelievo non è calcolato solo in base al capitale, ma anche in base al saldo. Il drawdown massimo è il drawdown massimo fissato in percentuale. E può essere fissato sia sul capitale che sui trade non redditizi chiusi in fila.

Il grafico del drawdown mostra un grafico delle perdite di variazione sulle posizioni aperte, non il drawdown. Potete chiamarlo come volete. Si può anche chiamare il drawdown un profitto.

Ma il parametro "massimo prelievo" Non voglio discutere.

Lo dirò di nuovo. La mia principale rivendicazione del grafico "Gain". Il resto non è importante.

E a proposito di "prendersela con" - ti sembra:)

 
notsure:

Il grafico del drawdown mostra un grafico delle perdite di variazione sulle posizioni aperte, non il drawdown.

Beh, sì. Il grafico del drawdown cattura il drawdown attuale del capitale. Ma in generale, il drawdown è contato in diverse varianti:

1) Per equità.

2) Per equità. Questo è esattamente quello che intendi per quanto riguarda le posizioni chiuse.

3) Assoluto. Se il conto è in calo non solo rispetto al suo saldo attuale, ma anche rispetto a quello iniziale.

E questo è tutto nei dati delle diverse schede.

 
Sergey Golubev:

Ecco un esempio dal mio Metatrader del drawdown (ho cercato di scegliere il massimo visivamente), è venuto fuori a $872 o 35% -


----------------

A proposito, ci sono diversi tipi di drawdown (e quindi diverse formule, così come per il ROI).

E ci sono EAs/trades positivi per l'equity e ci sono quelli negativi per l'equity.

Grazie per il chiarimento. Mi sono reso conto che c'era un po' di confusione terminologica. Intendo il termine "drawdown" come un rapporto tra il rendimento massimo (saldo/equity) e il successivo rendimento minimo (equity). Cioè in termini locali sarebbe probabilmente "massimo prelievo". La domanda era più sul grafico "Drawdown".

 
notsure:

La domanda era più sul grafico "Drawdown".

Beh, è per questo che lo preferisco, perché mostra l'attuale percentuale di drawdown in tempo reale. Per me è uno dei grafici più importanti. E in altri servizi di solito manca.

 
notsure:

Grazie per il chiarimento. Mi sono reso conto di aver fatto una confusione terminologica qui. Prendo il termine "drawdown" per indicare il rapporto tra il rendimento massimo (saldo/equity) e il successivo rendimento minimo (equity). Cioè in termini locali sarebbe probabilmente "massimo prelievo". La domanda era più sul grafico "Drawdown".

Questo (in termini di equilibrio) accade anche - ecco uno screenshot dall'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1486


Что означают цифры в отчёте тестирования эксперта
Что означают цифры в отчёте тестирования эксперта
  • www.mql5.com
Любой эксперт может быть протестирован на исторических данных. После тестирования эксперта во вкладке "Отчет" отображаются обобщенные результаты тестирования советника и некоторые ключевые показатели. Отчеты позволяют быстро сравнивать между собой как различные эксперты, так и результаты работы одного и того же эксперта с различными входными...
 
Sergey Golubev:

Questo (in termini di equilibrio) accade anche - ecco uno screenshot dall'articolo https://www.mql5.com/ru/articles/1486


E il drawdown massimo nei segnali è quello di Metatrader di cui ho dato un esempio sopra, secondo questo articolo

https://www.mql5.com/ru/articles/1838 (il termine "equity" è il patrimonio netto delle posizioni aperte, cioè se tutte le posizioni aperte sono chiuse in una volta - quanto sarà nel conto)

Massimo prelievo del segnale come percentuale del saldo/patrimonio

Massimo prelievo di un segnale come percentuale del saldo/patrimonio
Как правильно выбрать торговый сигнал для подписки. Пошаговое руководство
Как правильно выбрать торговый сигнал для подписки. Пошаговое руководство
  • www.mql5.com
Торговля на финансовых рынках — это достаточно крупная область деятельности, в которой работают много людей и много ценных активов. Для успешной торговли в выбранном вами сегменте рынка требуется активная работа по его изучению, последующей разработке своей торговой системы, наконец, выработка в себе навыков железной дисциплины и хладнокровия...
 
Vitaliy Maznev:

Beh, sì. Il grafico del drawdown cattura il drawdown attuale in termini di equity. Ma in generale, il drawdown è contato in diverse varianti:

1) Per mezzo dell'equità

2) Per equità. Questo è esattamente quello che intendi per quanto riguarda le posizioni chiuse.

3) Assoluto. Se il conto è in calo non solo rispetto al suo saldo attuale, ma anche rispetto a quello iniziale.

Ed è tutto nei dati su diverse schede.

Ok. In linea di principio, qualsiasi indicatore può essere contato o non contato. I consumatori del servizio valuteranno l'adeguatezza e la convenienza votando con i loro soldi. Come sarà - vediamo:).

La mia proposta principale è di cambiare il programma "Crescita". Ma sembra che io sia l'unico a pensare che sia inadeguato:)).

 
notsure:

Il mio suggerimento principale è quello di cambiare il programma "Incremento". Ma sembra che io sia l'unico a pensare che sia inadeguato :)).

Per me non è una questione di principio, ma penso che vi sosterrò in questo. Non sarebbe superfluo.

 
Forse qualcuno ha incontrato questa sfumatura e può aiutarmi! C'è un segnale su un conto live. Inizialmente era fatturato come gratuito, ma ora voglio impostare il prezzo dell'abbonamento, ma non posso farlo. Posso cambiare il prezzo? Oppure, se il segnale era inizialmente libero, rimarrà tale?
Motivazione: