MTS stabile - pagina 3

 
azfaraon:
Tali consulenti esistono, lo so per certo...
Puoi mostrarmelo?
 
Yuriy Asaulenko:

Questa è una sfida diversa. Originariamente era

Era impossibile.

E DD<10% e recupero da DD < 3 mesi è possibile? Avete visto una cosa del genere? Insomma, è sempre stato così.
 
azfaraon:
I volumi di denaro

Una risposta molto informativa!

- Petyka! Strumenti!

- Duecento!

- Duecento cosa?!

- R: "Dispositivi" cosa?

(С)

 
Sergey Pavlov:

E il 10% di cosa?

In questo caso, si riferisce al prelievo, che si misura come il rapporto tra il capitale (saldo) nel punto più basso dopo un prelievo e il livello massimo raggiunto.
 
Oleg Shenker:
Puoi mostrarmelo?
https://www.mql5.com/ru/users/sxww È meglio che tu vada da lui. Sarai fortunato se saprà dirti qualcosa sull'argomento.
sxww
sxww
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
George Merts:

Quanti scrocconi e cercatori di Graal ci sono...

Eh...

Tipo "colleghi, condividete le vostre esperienze, qualcuno ha visto auto vere che più o meno guidano sull'autostrada, e sull'aratro bagnato, e sulla sabbia, e nell'aria, e sull'acqua, e nello spazio?"

E vedo che state tutti sospirando su questo forum! Non puoi dire qualcosa nel merito?

Cosa ti fa pensare che io sia uno scroccone? In quale punto della mia dichiarazione hai visto che voglio ottenere qualcosa gratis?

Puoi mostrarmelo? Se non puoi, mi dispiace!

La mia domanda ha il diritto di esistere. Come trader, tutti i tipi di persone intelligenti mi mostrano presentazioni di robusti algoritmi di trading universali. Ho deciso di controllare. Vedere un tale algoritmo in azione. Per eseguirlo nel tester.

Io stesso non ho trovato nulla del genere. Così ho chiesto se qualcuno l'avesse visto.

E tutti qui si stanno "sfogando" invece di dire NULLA sul caso. Pagina tre di queste stronzate.

 
Oleg Shenker:
Puoi mostrarmelo?
Non ne hai bisogno, probabilmente è solo per divertimento.
 
Serqey Nikitin:

Sì, sei sfortunato se sei contento di queste richieste a un consulente...

A proposito, non hai specificato la domanda sui drawdown: per saldo o per capitale..., anche se poche persone capiscono la differenza fondamentale tra loro. Tutti, per qualche motivo, pensano che sia la stessa cosa...

Sul capitale, ovviamente. Non capisco affatto la divisione in bilancio e capitale. Dal punto di vista di un normale gestore patrimoniale, c'è il valore corrente degli attivi e basta! Tutto il resto è male.

Colleghi, possiamo smettere di fare domande tendenziose? Se qualcuno ha visto un algoritmo interessante, mi mandi il link. Se non avete visto nulla di utile (secondo la vostra opinione, i criteri a vostra discrezione) - non qui per inondare!

 
azfaraon:
Non ne hai bisogno, lo stai solo prendendo in giro.

No, non è per divertimento. Ho davvero bisogno di capire cosa possono e non possono fare i robot. Non voglio lunghe discussioni su "ottimizzazione e tweaking" e "scrocconi". Voglio vedere come funziona un tale "miracolo"!

 
Oleg Shenker:

No, non è per divertimento. Ho davvero bisogno di capire cosa possono e non possono fare i robot. Non voglio lunghe discussioni su "ottimizzazione e tweaking" e "scrocconi". Voglio vedere un tale "miracolo" funzionare per me!

Posso solo dirvi che è meglio scavare nelle statistiche.
Motivazione: