Registrazione per il campionato MetaQuotes-Demo di maggio - pagina 26

 
Andrey Dik:
Date un'occhiata a questo mio post.

Grazie Andrei l'ha visto.
 

Chi è d'accordo con i termini proposti da Andrei Dick?

Non ritardiamo con le regole, siamo proattivi.

Suggerire.

 

Che sia giusto.

E il valore relativo è ancora meglio del solo valore fisso. Anche se questa statistica mi ha buttato all'8° posto invece che al 5....

Così sia.

 
Server Muradasilov:

Chi è d'accordo con i termini proposti da Andrei Dick?

Non ritardare con le regole, siamo proattivi.

Tweak? Suggerisci.

Bene, rimane solo da determinare i criteri che sono importanti per la valutazione. Secondo me alla fine del concorso dovrebbe essere calcolato il punteggio per i seguenti criteri: Equilibrio, Massimo drawdown a passo singolo raggiunto (come mostrato nel segnale - il massimo drawdown). In combinazione con il fatto che il drawdown massimo è limitato al 20% di questi due criteri è sufficiente. Il fattore di recupero può diventare il terzo criterio.

Resta da decidere sull'importanza dei criteri, sottolineerei l'equilibrio. Equilibrio|Max drawdown|Fattore di recupero|come 10|5|1 o qualcosa del genere. Il concorrente con il saldo più alto (tutte le posizioni devono essere chiuse) tenendo conto del drawdown e del fattore di recupero vincerà in questo modo.

Condizioni di squalifica:

1. Superare il max drawdown del 20%.

2. Superare il volume di qualsiasi transazione dell'80% del volume totale scambiato. 3.

3. Il numero minimo di scambi è 10.


Così, ci saranno regole chiare per stimare il rating del partecipante, in base ai risultati della competizione (durante la competizione ci saranno solo gli indici visualizzati, con l'ordinamento per uno qualsiasi di essi), e le condizioni di squalifica, anche alla fine della competizione.

PS Quelli in grassetto devono essere discussi. Questi sono i coefficienti di importanza dei criteri. Per un esempio potete vedere le immagini di prima, come i coefficienti influenzano la classifica.

 
Sul primo e sul secondo punto, sono contrario a ciò che Andrey ha suggerito sopra. Per quanto riguarda il primo punto: ognuno definisce i propri rischi. Secondo: se sono prudente e poi vedo una buona entrata, posso entrare di più con uno stop corto (anche se dopo l'inizio ci saranno più scambi, non importa).
 
Aleksey Vakhrushev:
Per quanto riguarda il 1° e il 2° punto, sono contro quello che mi ha detto Andrey. Per quanto riguarda il primo punto, ognuno definisce i propri rischi. Per quanto riguarda il secondo: se sono prudente e poi vedo una buona entrata, potrei entrare di più con uno stop più corto (non importa se ci sono più scambi dopo l'inizio).

Giusto, ognuno definisce i propri rischi. Così alcuni non supereranno un drawdown del 5%, mentre altri sono liberi di giocare col fuoco vicino al 20%.

Qual è la differenza tra un prelievo del 100% e il limite del 20%? Avete bisogno di controllo in entrambi i casi. Quindi controllatelo, non portatelo al 20% di drawdown.

Siete d'accordo, che tutti quelli che vogliono usare il limite del 20%, lavoreranno con un deposito iniziale di 10000, e quelli che non vogliono essere limitati inizieranno con un deposito iniziale di 2000?

 
Andrey Dik:

Assolutamente giusto, ognuno determina i propri rischi. Così alcuni non supereranno un drawdown del 5%, mentre altri sono liberi di giocare col fuoco vicino al 20%.

Qual è la differenza tra un prelievo del 100% e il limite del 20%? Avete bisogno di controllo in entrambi i casi. Quindi controlla, non arrivare al 20% di drawdown.

Siete d'accordo che tutti coloro che sono d'accordo sul limite del 20% lavoreranno con un deposito iniziale di 10000 e quelli che non vogliono avere questo limite inizieranno con un deposito iniziale di 2000?


Andrey, certo che no) le condizioni devono essere uguali per tutti. Questa è una competizione con diverse tattiche, strategie, per me una condizione di drawdown del 20% sembra irragionevole, questa è la mia opinione
 
Aleksey Vakhrushev:

Andrei, ovviamente non sono d'accordo) le condizioni devono essere uguali per tutti. È una competizione con diverse tattiche, strategie, per me la condizione del 20% di drawdown sembra irragionevole, questa è la mia opinione.

Sapevo che non saresti stato d'accordo)))

Bene, allora si potrebbero creare dei criteri in modo che ogni dollaro guadagnato sia contabilizzato in base al rischio che comporta per il deposito. È giusto? - Abbastanza giusto. Il concorso è interessante per i potenziali investitori, dovrebbero essere i primi ad essere presi di mira. È questo che interessa agli investitori? - Sì. Ma non c'è modo che tu, con la tua attitudine al rischio, riesca ad arrivare in cima.

Il mio ragionamento si basa sugli interessi degli investitori. Io stesso ho sempre avuto la tendenza a fare trading come investitore, non come giocatore di roulette, quindi penso che il concorso dovrebbe essere interessante non solo per i partecipanti, ma anche per gli investitori. Dopo tutto, il concorso non ha premi e l'unica motivazione per partecipare è quella di attirare investitori e/o clienti al segnale. Altrimenti si perde il senso del concorso, non ha senso vincere solo per vincere, l'ho già detto, perché in quel caso si potrebbero usare strategie puramente casuali con lotti enormi, partecipando a 10 concorsi del genere si ha quasi la garanzia di vincere, ma a chi interessa? - Non per me, questo è sicuro.

 
Alexander Laur:

Riguardo ai drawdown: ho aperto EURUSD 2.0 lotti in acquisto e 2.0 lotti in vendita allo stesso tempo (MT4). Non importa se il prezzo è in calo o in aumento. Dopo 100.0 pips chiudo entrambe le posizioni. Qual è il prelievo di questa operazione? Intorno allo spread volte il lotto, cioè meno dell'1%. E la piattaforma mostrerà il drawdown sulla posizione perdente, cioè il 20%.

Sei sicuro di questo? Si deve contare il rapporto tra il patrimonio netto e il saldo. Se non lo è, è un bug nel calcolo nel servizio segnali.
 

Sai cosa hanno in comune la m.p. e il deposito?

Non è la dimensione che conta, ma la capacità di usare entrambi.

Motivazione: