Segnali. Monitoraggio dell'account. - pagina 2

 
notsure:

E la leva effettiva è il rapporto effettivo tra il valore delle posizioni aperte e i fondi nel conto. A volte si chiama "leva in uso". A volte la leva è il rapporto tra il valore delle posizioni aperte e la leva massima possibile. Ma dato che tutti i fornitori hanno diverse leve, la leva non è la nostra opzione. Vogliamo il "reale" o la "leva in uso".

Oh, capisco cosa vuoi dire. Ho visto quel parametro. Ad essere onesti, sono abituato alle statistiche MQL5 e quando ho visto esattamente quello che hai descritto non l'ho trovato molto utile. Almeno per ora. Allo stesso tempo il grafico della percentuale di drawdown corrente è un indicatore molto informativo in MC.

 
Vitaliy Maznev:

Ah, capisco il tuo punto di vista. Ho visto un tale parametro. Ma ad essere onesti sono più abituato alle statistiche MQL5 e quando ho visto esattamente quello che hai descritto non l'ho trovato molto utile. Almeno per ora.

Beh, questo è per gli abbonati. Sei un fornitore:).

Guardate i picchi sul grafico della leva (o il valore della leva massima) e vedete quanto rischio è stato il guadagno del fornitore. Anche il prelievo effettivo non è così informativo in termini di valutazione del rischio.

 
notsure:

Grazie. L'ho sfogliato. Ma il grafico Gain continua a costruire sull'equilibrio:).

Leggi l'aiuto, per favore: Come si calcola il Gain in Signals?

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...
 
notsure:

Beh, è per gli abbonati. Sei un fornitore :).

La leva utilizzata, o in una figura, la leva massima utilizzata è un buon indicatore di rischio. Guardate i picchi nel grafico della leva (o il valore massimo della leva) e vedete a quanto rischio il fornitore ha ottenuto i suoi rendimenti. Anche il drawdown effettivo non è così informativo nella valutazione del rischio.

È una questione di abitudine. Non importa se si tratta di un fornitore o meno. Tu, al contrario, sei più abituato a stimare questa leva, mentre io sono più abituato all'attuale curva di drawdown. In effetti, è quasi la stessa cosa. E la scheda dei fondi aggiuntivi mostra la stessa deviazione dal saldo. L'unica cosa che manca è il calcolo della cosiddetta leva, di cui personalmente non so molto.

 
Vladimir Karputov:

Per favore, leggete il riferimento: Come si calcola il Gain in Signals?

Capisco come viene calcolato. Il fatto che l'influenza delle operazioni di equilibrio sia esclusa non cambia l'essenza del problema. Non è ovvio che è inutile disegnare il grafico solo per posizioni chiuse. Beh, è più comodo da calcolare, naturalmente.... :)

 
notsure:

Capisco come viene calcolato. Il fatto che l'influenza delle operazioni di bilancio sia esclusa non cambia l'essenza del problema. Non vi sembra ovvio che è uno spreco totale fare un grafico basato solo sulle posizioni chiuse? Beh, è più facile da calcolare, naturalmente.... :)

Il guadagno non può essere tracciato online perché il grafico del guadagno prende in considerazione i risultati degli scambi. Il risultato del trade è la chiusura della posizione.

Vi consiglio di imparare le basi: Fondi, Saldo, Guadagno.

 
Vitaliy Maznev:

È una questione di abitudine. Non importa se è un fornitore o no. Tu, invece, sei più abituato a stimare questa leva, mentre io sono più abituato all'attuale curva di drawdown. In sostanza, è quasi la stessa cosa. E la scheda dei fondi aggiuntivi mostra la stessa deviazione dal saldo. L'unica cosa che manca è il calcolo della cosiddetta "leva", che personalmente non mi dice molto.

Tuttavia, la leva non ha importanza in questo caso. Se il drawdown è calcolato correttamente e c'è anche una tassa sul capitale, che è considerata corretta (non ho capito bene come viene calcolata qui), allora credo di poterlo fare senza leva.

L'affermazione principale del grafico "Crescita".

 
Vladimir Karputov:

Il guadagno non può essere tracciato online perché il grafico del guadagno tiene conto dei risultati del trade. Il risultato del trade è la chiusura della posizione.

Si raccomanda di imparare le basi: Fondi, Saldo, Crescita.

Il risultato del trading è lo stato del conto in un dato momento. E se non si chiude una posizione con una perdita del 90% di equity, allora il 90% di equity non c'è ancora.

Beh, in qualche modo questo non è costruito online, ma con una certa periodicità (se online non è possibile). Su Flywheel costruiscono, in Alps costruiscono, in EfxOpen costruiscono, chissà quanti altri costruiscono tali grafici, e MK significa che non può tecnicamente? :) O non capisce?

 
notsure:

Grazie. L'ho sfogliato. Ma il grafico "Gain" continua a costruire sull'equilibrio :).

Ecco dalle FAQ sui segnali -

Il guadagno mostra la crescita del saldo del conto. Il calcolo è fatto in modo da escludere l'influenza dei prelievi e dei depositi.


Mi scuso per l'ironia (visto che hai iniziato uno strano thread...) - potresti scrivere un articolo su come la crescita dovrebbe essere costruita (sei un esperto in questo campo, giusto? praticante o teorico?). Se è un buon articolo, lo promuoverò nella parte inglese del forum in diversi thread.

FAQ по сервису Сигналы
FAQ по сервису Сигналы
  • 2013.02.11
  • www.mql5.com
Узнать за 15 минут: смотри обучающие видео по торговым сигналам в MetaTrader 4 и MetaTrader 5 Здесь будут собраны и обработаны наиболее частые вопр...