Vetrina dei segnali - pagina 9

 

Ecco un'altra bella storia artificiale. Almeno all'inizio.

Come accuratamente e professionalmente "lavorato" i primi tre mesi. Una posizione o pan o perire ogni mese, 30 pips che distruggono il deposito o 20-25 pips che mostrano un profitto del 60-80%.


 

Un altro segnale dallo stesso autore


L'inizio della storia è lo stesso del caso precedente: si indovina dalla stessa posizione. Ma c'è un altro punto interessante




La marcatura marcata mostra perché è stata collocata in posti diversi. In generale, ho l'impressione che nel disegnare la storia diversi accordi siano stati fatti per errore.

 

Ecco, è entrato in questo DC, i suoi tipi di account:


Micro è un centesimo e il minimo dovrebbe essere riflesso come 2500.

Il resto dei conti ha un minimo di 200 dollari.

Ma l'autore ha depositi su entrambi i primi e secondi segnali a partire da 100 dollari, il che è anche strano.

 

Cara amministrazione. Si prega di prestare attenzione al DC e al raggruppamento che funziona con esso.

Qui ci sono segnali recentemente fusi da diversi autori:


Ora è apparso un altro professionista.


La società di brokeraggio ha depositi minimi, come mostrato nel post sopra, a partire da 200 dollari. E questi segnali hanno $1, $2 o $5, che possono indicare qualche "accordo".

 

È lo stesso broker, dagli ultimi tre post, sembra che abbia i migliori trader del mondo. Chiunque apra un conto con lui ottiene un profitto del 200-300% ogni mese.


 
Vasiliy Pushkaryov:

Sul sito web di DC, i depositi minimi, come mostrato nel post sopra, partono da 200 dollari. E questi segnali hanno 1, 2 o 5 dollari, il che può indicare qualche "accordo".

Ti permettono di "trasferire la storia da un altro conto" per scopi promozionali. Ho anche ricevuto una telefonata che si offriva di farlo quando c'era il clamore su KALM.

 
Andrey Khatimlianskii:

Ti permettono di "trasferire la storia da un altro conto" per scopi promozionali. Sono stato persino chiamato e mi è stato offerto di farlo quando c'era il clamore per il CALM.

Ancora truffatori, poiché non sono in grado di mostrare un commercio simile in seguito, dopo il monitoraggio.
 
Alexey Volchanskiy:

Per il grasso. Un po' come le tette finte, non utili nella vita reale, ma buone per la solidità )))

Sono d'accordo, è a questo che servono).

 
Vasiliy Pushkaryov:

Quanti soldi ci sono sul mercato del forex? Un paio di trilioni al giorno scritti in grande? Sembra che abbiamo un signore del forex nei nostri segnalatori. Questa immagine dovrebbe essere salvata come manuale per la domanda spesso ripetuta "Quanti soldi si possono fare sul forex".


E dov'è ora, sta ancora monitorando?
 
Vladimir Baskakov:
E dov'è ora, sta ancora monitorando?

Il calcolo è stato corretto, non ricordo più di chi fosse il segnale. Non ho il quadro completo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e tester di strategie

Vetrina dei segnali

Vasiliy Pushkaryov, 2018.09.12 10:32

Da 3.000 a 822.000.

Ho già corretto il calcolo del segnale, ora appare così



Motivazione: