Alla ricerca di modelli - pagina 157

 
khorosh:

Questo è il livello di resistenza.


E cosa? Deve scendere?...?

Per me, il modello: ripetere la storia è un modello molto debole... È più facile lanciare una moneta...

 
Ciao ragazzi! In realtà, Valeri ha ragione. Il filo è stato concepito per fare ipotesi su possibili modelli, poi scrivere codice open source e poi testare queste ipotesi. Le conversazioni generali sulle nozioni, il senso dell'esistenza, i giochi di valzer e la lettura di poesie non erano previsti. Anche se, naturalmente, mi piace Pushkin, ma...
 
Aleksei Stepanenko:
Ciao ragazzi! In realtà, Valery ha ragione. Il thread è stato concepito per suggerire possibili modelli, poi scrivere codice open source e testare tale ipotesi. Non erano previste discussioni generali di nozioni, significati, giochi di valzer, lettura di poesie. Anche se, naturalmente, mi piace Pushkin, ma...

Per favore dacci la tua opinione)))

E poi dirò)))) E ti mostrerò un modello)).
 
L'ho appena detto. Se la domanda riguarda il movimento dei prezzi, non lo so.
 
Serqey Nikitin:

E cosa? Deve scendere?...?

Per me, il modello: ripetere la storia è un modello molto debole... È più facile lanciare una moneta...

Pensavo di aver scritto in russo - abbastanza possibile. Se pensate che sia equivalente alla parola necessariamente, sono affari vostri. La mia ipotesi, anche se non del tutto definitiva, ma almeno dà l'informazione che è meglio non entrare ancora nella tendenza, bisogna aspettare fino a quando il livello di resistenza è rotto attraverso.

 

C'è già un aggiornamento sul massimo e dobbiamo guardarlo più da vicino.

Il prezzo scenderà. Ci sono tre obiettivi in basso. Non preso dal nulla, ma da uno schema.

Ma il terzo obiettivo può essere mancato.

Per quanto riguarda il modello, ci sono 2 opzioni.

Questo è quando il prezzo lascia il canale (la zona di accumulazione), lo testa e sale ulteriormente (o scende se la situazione è speculare).

La seconda variante è quando non c'è un test ma secondo la legge delle probabilità sarà al 100% e la reazione ad esso sarà la stessa.

Per quanto riguarda i 3 obiettivi nello screenshot superiore. Sono presi da una TF più piccola da zone di accumulo dove non ci sono stati test

 
Aleksandr Yakovlev:

C'è già un aggiornamento sul massimo e dobbiamo guardarlo più da vicino.

Il prezzo scenderà. Ci sono tre obiettivi in basso. Non preso dal nulla, ma da uno schema.

Ma il terzo obiettivo può essere mancato.


Secondo voi, il prezzo scenderà, perché l'aggiornamento è già avvenuto?

 
khorosh:

Pensi che il prezzo scenderà perché l'aggiornamento è già avvenuto?

Sì, c'è stato un aggiornamento e anche i punti di ingresso.

Questo è uno screenshot dal mio altro account.

Come potete vedere dopo l'aggiornamento si è formato un piccolo canale (quadrato rosso) sul grafico a 5m e un'uscita da esso

Dopo che è stato formato un quadrato blu e come il primo test e la vendita.

Dopo c'è stata un'altra formazione con il test, ma era venerdì sera e non ho fatto un accordo. Più tardi ho coperto parte delle posizioni e le ho messe tutte a profitto.

Non nego che forse ci sarà un altro aggiornamento massimo, ma di conseguenza il prezzo scenderà ai primi due obiettivi.

E da lì alla zona di consolidamento intorno a 0,72000 (guarda questa settimana)

 
khorosh:

ma almeno ti dice di non entrare ancora nel trend, devi aspettare che il livello di resistenza sia rotto.

Non hai guardato per niente il grafico? Avresti dovuto entrare sulla tendenza il 12 settembre... Tutto deve essere fatto in tempo!

 
Aleksandr Yakovlev:

Per quanto riguarda il modello, ci sono due possibilità.

Grazie, Alexander, per la discussione sostanziale. Potrei pensare a un modo per legiferare in merito.

Ho avuto un'idea per calcolare il numero di incroci di prezzo di ogni livello circolare, con tutti i parametri misurati. Lì penso che sia possibile controllare anche le opzioni.


Motivazione: