Alla ricerca di modelli - pagina 164

 
Tutti fanno trading short )
 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Metodi per determinare il piatto e la tendenza.

ElenaVVT, 2020.09.20 17:03

Teoria interessante, corretta in una certa misura, ma tutti cercano la definizione di movimento...

Non ho capito bene il codice, ma secondo me, dovrei solo modificare i livelli di cambiamento di colore, dare un corridoio più grande per il valore medio, cambiare il calcolo delle percentuali


Aleksei Stepanenko:

La ragazza è un bel fiore del nostro ramo.

Oh, mio Dio, che mondo! Per ora vado a fumare il bambù.

 
Aleksei Stepanenko:

Oh, mio Dio, che mondo! Per ora vado a fumare il bambù.

Dove vuoi arrivare?

 
Oh, allora mi sbagliavo, sei davvero una ragazza?
 
Stavo leggendo un altro thread e pensavo che lei stesse parlando a suo nome, e poi ho avuto una dissonanza cognitiva come la sua. Se mi sbaglio, perdonatemi se sono uno stupido.
 
Alcuni non riescono a dare un senso al termine tendenza, altri non riescono a dare un senso al nome. È un sito di incontri o una panchina della nonna?
 

Gli appuntamenti non c'entrano niente. Il nome è femminile, i verbi sono maschili. Quando le persone si parlano, c'è un'immagine. Ecco perché non ha funzionato.

Ok, non sono affari miei. Non importa. Scusa ancora.

 
Aleksei Stepanenko:

Gli appuntamenti non c'entrano niente. Il nome è femminile, i verbi sono maschili. Quando le persone si parlano, c'è un'immagine. Ecco perché non ha funzionato.

Ok, non sono affari miei. Non importa. Scusa ancora.

Oh, vai avanti. Non mi interessa la terminologia.

 
Алексей Тарабанов:

Continuiamo.

Ho dimenticato di dirvi: il consolidamento avviene quasi sempre quando si rompono livelli significativi. Ne parleremo - questo è stato il secondo argomento delle mie lezioni con mia figlia.

Il prezzo si muove sempre da un livello all'altro, raramente attraversando livelli intermedi senza almeno un breve consolidamento.

I livelli sono messaggi del passato, rilevanti nel presente e nel futuro. Il mercato ha una memoria, e i livelli sono il meccanismo di questa memoria.

Di solito si dice nelle recensioni: il dollaro (sterlina, euro e tugrik) ha superato un livello, il massimo degli ultimi 3 (6, 9, 12) mesi.

Penso che sia chiaro a tutti che il livello di 12 mesi è un argomento più forte di quello di 6 mesi, e così via...

Così, la forza (znAtivity) del livello può essere misurata nella lunghezza dell'orizzonte temporale.

Immaginate di scalare una montagna, guardando costantemente indietro. L'altro ieri eri alla stessa altitudine di 10 giorni fa, ieri eri dove eri 9 giorni fa, e oggi sei all'altitudine dove eri 40 giorni fa. Questo è tutto! Avete raggiunto un livello di significatività di 30 giorni - un mese e mezzo! È lo stesso con i livelli di prezzo che ci arrivano dal passato.

Il kodobase ha il mio indicatore iPulsar. Genera segnali secondo questo stesso principio. C'è un piccolo errore, l'ho corretto e ho caricato il codice in qualche thread. Dopo di che, ho distrutto il sistema operativo e ho perso le informazioni. Errore nell'impostazione dell'importanza del livello (filtro). Creare, inventare, provare.

Domani parleremo delle tendenze e poi dei filtri. Questa è stata la fine del corso di mia figlia, che era una completa novizia mezzo anno fa e ora non può guadagnare meno del 10% al mese.

Grazie per la vostra attenzione.

Sembra che abbia esagerato con le tendenze. Prima devo riassumere e sistematizzare ciò che ho detto sopra. Per trarre conclusioni e suggerire quale legge (non la regolarità, ma la legge) governa il mercato.

Quindi, il prezzo si muove da un livello all'altro, e di solito abbastanza vigorosamente. Ecco l'esempio di oggi: 75.2, 75.5, e poi il livello attuale. Ad ogni livello c'è un consolidamento, poi un nuovo livello e un nuovo consolidamento, che cambia nuovamente il livello.


Ogni livello, morendo, ne genera uno nuovo attraverso il consolidamento. Finora solo unità e lotta. Il re è morto: lunga vita al re.

Qualcosa, non sono in forma oggi. Continuiamo domani.

 
Aleksei Stepanenko:

Gli appuntamenti non c'entrano niente. Il nome è femminile, i verbi sono maschili. Quando le persone si parlano, c'è un'immagine. Ecco perché non ha funzionato.

Ok, non sono affari miei. Non importa. Scusa ancora.

non ci sono ragazze sul forum di mql5.
e quelle che hai sono false.))

Motivazione: