Alla ricerca di modelli - pagina 161

 
Vitaly Muzichenko:

Indicatore di formula nello studio, per favore :)

per 4 era una volta molto tempo fa.

Generalmente questo viene applicato a mano una volta alla settimana. 8 linee - su una citazione dritta 2 sopra, 2 sotto + e sul rovescio lo stesso.

L'indicatore non ha senso eseguire per il bene delle linee che non cambiano affatto.

Le linee solide sono "livelli tondi" di una quotazione dritta (solo il prezzo arrotondato ai centesimi, la "griglia" nel terminale deve essere così inizialmente).

e le linee tratteggiate sono "livelli tondi" della quotazione inversa. (contare USDEUR, arrotondare in centesimi di euro e riportare la griglia indietro, cioè prendere l'inverso degli arrotondamenti)

---

questo trucco è stato menzionato abbastanza spesso sul forum

 
Aleksandr Yakovlev:

Ehi, amico, deciditi, ti stai agitando da una parte all'altra.

Leggete i vostri post 1537, 1538.

E leggi il thread, per cominciare.

E cosa c'entrano i suoi post con la regolarità? Le regolarità senza parametri sono incidenti. La casualità e l'intuizione non sono regolarità. E dichiarare lo sviluppo della vita come una regolarità è un'esagerazione.

 
Valeriy Yastremskiy:

E cosa c'entrano i suoi post con la regolarità. Le regolarità senza parametri sono incidenti. La casualità e l'intuizione non sono regolarità e dichiarare lo sviluppo della vita come una regolarità è eccessivo.

Spiegare

 
Алексей Тарабанов:

Spiegare

Questo è tutto. Andato a letto.

 
Алексей Тарабанов:

Spiegare

un modello nelle intuizioni è a volte un'intera vita felice o un mucchio di speranze e vite infrante e non è un modello. i parametri e le caratteristiche non sono sufficienti. ma il fatto che il prezzo cambi ed è un modello... Beh, sì, è un modello .... Ma non sull'argomento dell'argomento della persona che ha iniziato.

 
ElenaVVT:

ma il movimento principale è verso il basso

La ragazza è un bel fiore del nostro ramo,scusate, non potevo tacere.

 

E ora una risposta plurale ai ragazzi rimasti:

Алексей Тарабанов:

Andiamo avanti.

Alexei, grazie, è interessante!


Maxim Kuznetsov:

- E per inverso = (1/1.18426 ~= 0.844) #1=1/0.84=1.190 quasi esattamente, #2=1/0.85=1.176

Maxim, super! Non lo sapevo. Infatti non tutte le persone contano in dollari. Perché non ci ho pensato io? Avrei dovuto essere io.


Valeriy Yastremskiy:

E dichiarare lo sviluppo della vita come una legge è un eccesso.

Valeriy, hai fatto un punto filosofico, vado a pensare.

 
ElenaVVT:

Guardando alla settimana, probabile un rimbalzo dal supporto, ma il movimento principale verso il basso

L'argomento è fondamentalmente cambiato... Quindi qual era lo scopo dell'esperimento? NZD

 
ElenaVVT:

L'argomento è fondamentalmente cambiato... Quindi qual era lo scopo dell'esperimento?

Ciao. Non si tratta dell'esperimento, ma del modello.

Il prezzo cambia dopo un aggiornamento (come probabilmente tutti sanno).

E anche nei punti di ingresso. Gli screenshot che ho indicato.

I punti di entrata sono fatti da un movimento di prezzo regolare (statistico).

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao. Non è l'esperimento, è il modello.

Ottimo, quindi il mio sguardo sui modelli funziona. Ora, come lo codifico?

Motivazione: