Alla ricerca di modelli - pagina 158

 
Aleksandr Yakovlev:

, c'è stato un aggiornamento e anche i punti di ingresso al mercato.

Questo è uno screenshot dal mio altro account.


Cosa significa sì? Che c'è stato un aggiornamento o che il prezzo scenderà perché c'è stato un aggiornamento?

 
Aleksei Stepanenko:

Grazie, Alexander, per la discussione sostanziale. Possiamo pensare a come codificarlo.

Ho avuto un'idea per calcolare il numero di incroci di prezzo di ogni livello circolare, con tutti i parametri misurati. Penso che sia possibile controllare le vostre varianti anche lì.


Prova a farlo.

Anche se penso che sia improbabile.

Ma può funzionare).

 
khorosh:

Cosa significa sì? Che c'è stato un aggiornamento o che il prezzo scenderà perché c'è stato un aggiornamento?

Si, si.))

 
Aleksandr Yakovlev:

Si, si.))

Allora cosa, l'altra affermazione opposta è vera - se l'aggiornamento non fosse avvenuto, il prezzo sarebbe dovuto salire?

 
khorosh:

Allora cosa, è vera l'altra affermazione opposta - se l'aggiornamento non fosse avvenuto, allora il prezzo sarebbe dovuto salire?

Non necessariamente.

Non posso sapere la profondità dell'aggiornamento, ma in ogni caso bisogna cercare punti di entrata dove il prezzo è molto vicino al massimo o al minimo.

Risulta catturare quasi tutti i movimenti di tendenza.

Immaginate di essere presi dalla tendenza all'inizio e di rotolarvi con essa.

e si riempie nel corso del movimento.

Avete definito gli obiettivi finali e state cercando punti di inversione nella direzione opposta.

Non è fantastico?

 
Aleksandr Yakovlev:

Non necessariamente.

Un'inversione a U è sempre obbligatoria dopo un aggiornamento? O il 90%?

 
khorosh:

È sempre obbligatorio dopo un aggiornamento? O il 90%?

Senti, non sono una specie di guru.

Non riesco a vedere 10 passi avanti.

Negli scacchi, si possono fare supposizioni sulle prossime mosse del tuo avversario,

ma qui è una questione di situazione.

Non c'è bisogno che te lo dica, sei un professionista degli scacchi.

 
Aleksandr Yakovlev:

Non necessariamente.

Non posso conoscere la profondità di aggiornamento, ma in ogni caso devi cercare punti di entrata dove il prezzo è molto vicino al massimo o al minimo.

Funziona per catturare quasi tutti i movimenti di tendenza.

Immaginate di essere presi dalla tendenza all'inizio e di rotolarvi con essa

e si riempie nel corso del movimento.

Avete definito gli obiettivi finali e state cercando punti di inversione nella direzione opposta.

Non è fantastico?

Sono d'accordo - è fantastico.

 
Aleksandr Yakovlev:

Senti, non sono una specie di guru.

Non riesco a vedere 10 passi avanti.

Negli scacchi, si possono fare supposizioni sulle prossime mosse del tuo avversario,

ma qui è una situazione.

Bene, in questo esempio lei crede che il prezzo scenderà, quindi conosce le statistiche, altrimenti non sarebbe così sicuro nel dire che il prezzo scenderà.

 
khorosh:

Beh, nell'esempio in questione lei crede che il prezzo scenderà, quindi conosce le statistiche, altrimenti non sarebbe così sicuro nel dire che il prezzo scenderà.

No, non si tratta di statistiche e le mie parole non sono una panacea.

È un mercato ed è ad alto rischio.

Anche lei lo sa bene.

Sì, c'è una grande probabilità che il prezzo scenda dopo il massimo aggiornamento, anche sul grafico giornaliero vediamo che un gap è stato chiuso (a proposito, è anche un modello che i gap vengono chiusi prima o poi)

E qui su questa probabilità (regolarità) e inizia il trading ma non a caso, ma con la ricerca di punti di ingresso.

C'è una ST e deve essere rispettata. Altrimenti è tutto un balocco.

E usando il mio TS più dell'80% dei punti di entrata sono redditizi).

Motivazione: