Tester di strategia. - pagina 4

 
L'ho mostrato anche nel secondo post di questo thread.

Ma c'è un altro problema,
Il mio tester ha disegnato diverse decine (forse migliaia, non le ho guardate tutte) di accordi con le stesse entrate e uscite. Tutte le operazioni sono state eseguite in momenti diversi, ma il prezzo di entrata era lo stesso e anche il prezzo di uscita. Di conseguenza, l'equità si è rivelata una linea retta perfetta (nessun drawdown).
 
Ho mostrato anche questo nel secondo post di questo thread. <br / translate="no">.

Queste sono domande scomode, ecco perché non ricevono risposte :)
 
Это я тоже показывал во втором посте этой ветки.

Queste sono domande scomode, ecco perché non ricevono risposte :)

Ho trovato un'anomalia nella maturazione degli swap (ecco perché ho detto di stampare la cronologia del conto quando si deinizializza). tra l'altro, non è stato presentato così chiaramente con Mac come con te.
 
A proposito, nel caso di Mac non è stato presentato così chiaramente come nel tuo.

Beh, oltre al risultato ci ho scritto anche le parole.
E ci sono 2 errori (forse non hai fatto attenzione?).
 
Mac, per favore indica gli errori in modo specifico, non "ci sono errori nel log inviato". come, voi siete gli sviluppatori, quindi vedrete tutto voi stessi.
 
Scrivo sempre in dettaglio.

TakeProfit viene attivato in 30 pip ma i risultati sono molto diversi per qualche motivo (220.95, 217.00, -2.88, 603.79).


3. Poi, per qualche ragione, le stesse identiche offerte arrivano a grappoli ......
E si susseguono, ma i loro prezzi di apertura e di chiusura sono gli stessi.
Vendere a 1.2725 e t/p a 1.2727.


Questi commenti non sono sufficienti?
 
Basta non dimenticare che la modalità di test postico senza i tempi appropriati è inaffidabile. O non vuoi pensarci?

Ho un'idea del genere - pensiamoci davvero :)
Supponiamo che io abbia tutti i timeframe. Ma ci sono periodi di minuti in cui i dati sono semplicemente mancanti per vari motivi. Può essere l'assenza di zecche dal server o semplicemente la mancanza di una parte della storia.
In questo caso è impossibile eseguire la modellazione tickwise. Ma in realtà, è molto problematico controllare l'integrità della storia e la disponibilità di tutti i campioni richiesti. A mio parere, questo non è un motivo per generare un mucchio di zecche che in realtà non potrebbero essere. È solo che il generatore deve essere reso un po' più intelligente.
 
È solo che il generatore deve essere un po' più intelligente.

Abbiamo due persone coinvolte nel tester, più diverse persone che si offrono come tester volontari (come un lettore di contatori di spazi verdi), che ci hanno aiutato molto prima del rilascio. ma questo chiaramente non è abbastanza. ci accusano di non ascoltare gli utenti che volontariamente e gratuitamente testano il nostro "software buggato". questo non è vero. registriamo tutti i suggerimenti. Siamo grati ai nostri utenti per aver trovato i bug. introdurremo gradualmente anche quei suggerimenti che inizialmente abbiamo rifiutato con veemenza. basta dimostrare la necessità. questo è il vero potere dell'argomentazione. come esempio, ora abbiamo un pulsante "carica tutti i timeframe al massimo", questo è il pulsante "start" nel tester per la generazione di egetic daytripper.
 
Per esempio, ora abbiamo un pulsante "carica tutti i timeframe al massimo", che è il pulsante "start" nel tester quando si generano i giorni.

Volevo scrivere su questo pulsante,
Volevo dire che ho un caricatore per tutta la storia :)))
Ma mi chiedevo se non c'è una trappola ...

Quindi funziona davvero?
Quindi, se si seleziona un certo periodo dei dati giornalieri, la storia per tutti i timeframe sarà scaricata?

Forse aggiungerete la funzione di cui abbiamo parlato molto?
Si tratta di una funzione nello script che garantirebbe la presenza di un dato numero di barre su un dato timeframe e simbolo.
 
E anche per seguire.

Slava, Renat e tutti gli sviluppatori.

Avete una buona piattaforma, altrimenti non saremmo qui.
Il fatto che ti critichiamo (e spesso per una ragione), non c'è altro modo in questo business.
Tanto più che spesso vi comportate in modo troppo categorico.
Capisco che questo è spesso dovuto alla complessità del vostro compito e al vostro sovraccarico...

Ma il sistema potrebbe essere ancora migliore (con il nostro aiuto :)).

Comunque, grazie per il vostro lavoro, lo apprezziamo molto.
Apprezziamo molto il vostro sistema.

E le nostre parole (comprese le mie), a volte forse non troppo diplomatiche, non mi dispiacciono (anche voi a volte siete bravi negli argomenti :)).
Ciò che conta è il caso e il risultato :))
Motivazione: