Alla ricerca di modelli - pagina 159

 
Aleksandr Yakovlev:

Molto probabilmente entro la fine della prossima settimana.

Oggi o domani i partecipanti daranno le loro opinioni e chi

aveva ragione, lo sapremo alla fine della settimana.

Dopo tutto, 100-300 punti o più durante il giorno il prezzo è improbabile che passi)))).

Se c'è una settimana davanti, è probabile che il prezzo rimbalzi dal supporto, ma il movimento principale verso il basso

 
ElenaVVT:

Se una settimana è all'orizzonte, è probabile che rimbalzi dal supporto, ma il movimento principale è verso il basso

Quale supporto? Prezzo?

 
Алексей Тарабанов:

Si chiama consolidamento. Identificarlo è stata la prima cosa che abbiamo fatto io e mia figlia. Succede sempre quando la direzione di un ulteriore movimento non è chiara ai partecipanti al mercato: alla fine della giornata, o prima di notizie significative. La forma del consolidamento gioca un ruolo enorme. Se è simmetrica (un'onda sinusoidale decadente, per far capire agli stupidi operatori radio), allora nessuno si aspetta niente, ma tutti hanno paura di un movimento brusco da qualche parte. Il consolidamento asimmetrico è molto più informativo. Se l'ampiezza diminuisce, ma il prezzo colpisce un livello orizzontale, il mercato si aspetta una rottura di quel livello. Il classico schema "Tre indiani" funziona sempre. I valori circolari non hanno niente a che vedere con questo, ne parleremo nella prossima lezione.

Continuiamo.

Ho dimenticato di dirvi: il consolidamento si osserva quasi sempre quando si rompono livelli significativi. Ne parleremo - questo era il secondo argomento delle mie lezioni con mia figlia.

Il prezzo si muove sempre da un livello all'altro, raramente attraversando livelli intermedi senza almeno un breve consolidamento.

I livelli sono messaggi del passato, rilevanti nel presente e nel futuro. Il mercato ha una memoria, e i livelli sono il meccanismo di questa memoria.

Di solito nelle recensioni si dice: il dollaro (sterlina, euro, tugrik) ha superato il livello, il massimo degli ultimi 3 (6, 9, 12) mesi.

Penso che sia chiaro a tutti che il livello di 12 mesi è un argomento più forte di quello di 6 mesi, e così via...

Così, la forza (znAtivity) del livello può essere misurata nella lunghezza dell'orizzonte temporale.

Immaginate di scalare una montagna, guardando costantemente indietro. L'altro ieri eri alla stessa altitudine di 10 giorni fa, ieri eri dove eri 9 giorni fa, e oggi sei all'altitudine dove eri 40 giorni fa. Questo è tutto! Avete raggiunto un livello di significatività di 30 giorni - un mese e mezzo! È lo stesso con i livelli di prezzo che ci arrivano dal passato.

Il kodobase ha il mio indicatore iPulsar. Genera segnali secondo questo stesso principio. C'è un piccolo errore, l'ho corretto e ho caricato il codice in qualche thread. Dopo di che, ho distrutto il sistema operativo e ho perso le informazioni. Errore nell'impostazione dell'importanza del livello (filtro). Creare, inventare, provare.

Domani parleremo delle tendenze e poi dei filtri. Questa è stata la fine del corso di mia figlia, che era una completa novizia mezzo anno fa e ora non può guadagnare meno del 10% al mese.

Grazie per l'attenzione.

 
da adesso, c'è stato un rimbalzo precedente.
Vedo che state discutendo un altro grafico. Forse sono fuori dal giro?
 
Алексей Тарабанов:

Continuiamo.

Ho dimenticato di dirvi: il consolidamento si vede quasi sempre quando si rompono livelli significativi. Ne parleremo - questo è stato il secondo argomento delle mie lezioni con mia figlia.

Il prezzo si muove sempre da un livello all'altro, raramente attraversando livelli intermedi senza almeno un breve consolidamento.

I livelli sono messaggi del passato, rilevanti nel presente e nel futuro. Il mercato ha una memoria, e i livelli sono il meccanismo di questa memoria.

Di solito nelle recensioni si dice: il dollaro (sterlina, euro, tugrik) ha superato il livello, il massimo degli ultimi 3 (6, 9, 12) mesi.

Penso che sia chiaro a tutti che il livello di 12 mesi è un argomento più forte di quello di 6 mesi, e così via...

Così, la forza (znAtivity) del livello può essere misurata nella lunghezza dell'orizzonte temporale.

Immaginate di scalare una montagna, guardando costantemente indietro. L'altro ieri eri alla stessa altitudine di 10 giorni fa, ieri eri all'altitudine dove eri 9 giorni fa e oggi sei all'altitudine dove eri 40 giorni fa. Questo è tutto! Avete raggiunto un livello di significatività di 30 giorni - un mese e mezzo! È lo stesso con i livelli di prezzo che ci arrivano dal passato.

Il kodobase ha il mio indicatore iPulsar. Genera segnali secondo questo stesso principio. C'è un piccolo errore, l'ho corretto e ho caricato il codice in qualche thread. Dopo di che, ho distrutto il sistema operativo e ho perso le informazioni. Errore nell'impostazione dell'importanza del livello (filtro). Creare, inventare, provare.

Domani parleremo delle tendenze e poi dei filtri. Questa è stata la fine del corso di mia figlia, che era una completa novizia mezzo anno fa e ora non può guadagnare meno del 10% al mese.

Grazie per l'attenzione.

Ben detto, non poco :)

 
ElenaVVT:
da adesso, c'è stato un rimbalzo precedente.
Vedo che state discutendo un altro grafico. Forse sono fuori dal giro?

Così neozelandesi tutti)

 
ElenaVVT:
da adesso, c'è stato un rimbalzo precedente.
Vedo che state discutendo un altro grafico. Forse non sono nel giro?

Non c'era niente in questo momento, è il giorno libero.

 
Aleksandr Yakovlev:

No, non si tratta di statistiche e le mie parole non sono una panacea.

È un mercato ed è ad alto rischio.

Anche lei lo sa molto bene.

Sì, c'è una grande probabilità che il prezzo scenda dopo l'aggiornamento del massimo, e sul grafico giornaliero vediamo che un gap è stato chiuso (a proposito, è anche un modello che i gap vengono chiusi prima o poi).

E qui su questa probabilità (regolarità) e inizia il trading ma non a caso, ma con la ricerca di punti di ingresso.

C'è una ST e deve essere rispettata. Altrimenti è tutto un balocco.

E usando il mio TS più dell'80% dei punti di entrata sono redditizi).

Ben fatto! Il tuo credito sarà probabilmente estinto presto, vero? Quanti strumenti commerciate? Hai lasciato il tuo lavoro nucleare?

 
ElenaVVT:
da adesso, c'è stato un rimbalzo precedente.
Vedo che state discutendo un altro grafico. Forse non ci sono?

Da questo momento.......... non c'è niente, ma 0,67350 qualcosa)

 
Aleksandr Yakovlev:

Ciao a tutti.

Ecco una domanda per tutti gli esperti. Dove si muove la coppia o piuttosto dove andrà la prossima volta?

Non sto parlando di 10-30 punti, sto parlando di 100-200-300 punti.

Le vostre opzioni. Regolarità. Premonizioni)))


Questo è quello che voglio dire. E tu?

Motivazione: