[EURUSD - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 4) - pagina 194

 
seolink74:

Bingo... non ho ancora chiuso... Anche se in una piccola perdita :( La strategia SL mi permette ancora di tenere la posizione... anche se sono rimasti solo 70 pips

Il Fibo Fan su D1 è ora in bilico a 38...se chiude dietro di esso...allora lo SL. Ma finora, nessuna vendita sopra il 26° muving


Mi piace il tuo ottimismo, vorrei avere più persone come te e forse diventare più ricco.

Ma potrebbe ancora esserlo, perché domani è venerdì.

 
EVgEN_SA:

Mi piace il tuo ottimismo, vorrei avere più persone come te e forse sarei più ricco.

Potrebbe ancora esserlo, però, perché domani è venerdì sera.

Non diventerai ricco con me :)
 
Trichet, come sempre, ha iniziato il suo discorso con un sorriso sul volto e le parole "Signore e Signori", ha anche pronunciato la cara frase "forte vigilanza", dopo di che l'eu è salito, e poi Trichet ha accennato così sottilmente che "stiamo guardando il tasso di inflazione e non è un problema aumentare il tasso, ma non posso ancora confermare che ci sarà un aumento dei tassi a luglio"... Inoltre, c'era una frase che "la BCE è interessata a rafforzare USD e spero che i giocatori di valuta capire cosa sto parlando" ... Trichet sembrava allegro, calmo e freddo durante il suo discorso, a differenza di Beni, che sembrava spaventato, abbattuto con gli occhi tristi, asciugandosi costantemente il sudore dalla bocca...
 

Dovrei comprarlo, c'è un segnale. Ma non lo farò. Chiuderò la vendita e aspetterò l'acquisto. Non mi piace M30 e H1 - i valori più alti dell'oscillatore, può essere in un'onda correttiva, e non dovrebbe essere in onda non correttiva - dovremmo aspettare il prossimo massimo dell'onda.

 
margaret:
Trichet, come sempre, ha iniziato il suo discorso con un sorriso sul volto e le parole "Signore e Signori", ha anche pronunciato la cara frase "forte vigilanza", dopo di che l'eu è salito, e poi Trichet ha accennato così sottilmente che "stiamo guardando il tasso di inflazione e non è un problema aumentare il tasso, ma non posso ancora confermare che ci sarà un aumento dei tassi a luglio"... Inoltre, c'era una frase che "la BCE è interessata a rafforzare USD e spero che i giocatori di valuta capire cosa sto parlando" ... Trichet, durante il suo discorso sembrava allegro, calmo e freddo, a differenza di Beni, che sembrava spaventato, abbattuto, con gli occhi tristi, asciugandosi continuamente il sudore dalla fronte...
I vostri piani per il 1520 sono già cambiati?
 

No, tenetemi sette, dopo tutto vado a comprare. H1 verso l'alto non è finito - non finito, il massimo sull'oscillatore può essere un'onda correttiva - forse M30 può essere considerato come una metà di H1 - da qui la coincidenza sull'oscillatore. E, cosa più importante, la folla comincerà ora ad essere paziente, dubitando se salire o rimanere in disparte. In generale, condizioni eccellenti per l'acquisto.

Obiettivo 14696

 
seolink74:
I vostri piani per il 1520 sono già cambiati?
Tecnicamente è possibile, ma fondamentalmente è qualcosa su cui riflettere... tutti dicono che l'euro sta andando bene, la crescita continuerà, i problemi della periferia sono risolvibili senza danneggiare l'euro, ecc. ecc.
 

Gli analisti del Pacific Investment Management Co, il più grande fondo obbligazionario del mondo, credono che gli stranieri stiano cominciando a mettere in dubbio il ruolo del dollaro come valuta di riserva del mondo a causa della politica monetaria statunitense eccessivamente allentata, mentre i bassi tassi di interesse aiutano a ridurre il peso del debito del paese.

Gli strateghi di Pimco hanno di nuovo consigliato agli investitori di evitare i Treasuries perché non coprono l'inflazione - la differenza tra i rendimenti dei Treasuries a 10 anni e il tasso di crescita annualizzato dell'indice dei prezzi al consumo, il cosiddetto rendimento reale, era meno 0,103% oggi, avvicinandosi al minimo da novembre 2008.

Pimco nota che l'ammontare del debito americano negoziabile è più che raddoppiato a 9,7 trilioni di dollari dall'inizio della crisi finanziaria. La società ha ridotto la sua esposizione al debito pubblico americano del 3% a marzo e del 4% ad aprile.

Secondo Pimco, è molto meglio investire in passività di paesi con una migliore posizione fiscale e una politica monetaria più stretta, come Canada, Germania e Messico.

 
margaret:
Tecnicamente è possibile, ma fondamentalmente è qualcosa su cui riflettere....tutti dicono che l'euro sta andando bene, la crescita continuerà, i problemi della periferia sono risolvibili senza danneggiare l'euro, ecc. ecc.

È molto possibile.... Fino a quando il livello 38° Fibo è rotto attraverso, le speranze di ulteriore tendenza al rialzo sono vive nella mia immaginazione febbrile, nonostante la tendenza di due giorni contro di me


 
seolink74:

Molto probabilmente... Finché il 38° livello di Fibo non è rotto, le speranze che il trend rialzista svanisca vivono nella mia immaginazione febbrile, nonostante la tendenza a due giorni che mi sostiene.

Tutto va bene, siamo in un trend rialzista globale e in un trend rialzista a breve termine (a proposito, ha raggiunto solo il livello di supporto)...
Motivazione: