Alla ricerca di modelli - pagina 56

 
Vitaliy Maznev:

Nella tua logica, anche le candele non funzionano. E si può ignorare del tutto il tempo. Supponiamo che sia così. Solo che abbiamo scoperto prima che i tick non hanno alcun significato pratico nel forex. E le vostre barre di rango sono basate sui tick. Come si inserisce questo nella sua logica? E una seconda domanda: se vuoi negare la mancanza di valore pratico dei tick nel forex, allora descrivi le tue conclusioni logiche. Mi sto chiedendo come lavori senza tener conto dell'analisi delle candele, senza tener conto del timing, e in generale a livello di una logica separata in sé?

Le barre di intervallo sono basate sulla distanza percorsa, non sui tick.
 
Ivan Butko:

Se il prezzo ha colpito quel livello tre volte e si è avvicinato ad esso una quarta volta, non è una logica?

Visibile con il senno di poi. Il test più semplice è quello di costruire linee di tendenza ai due estremi e guardare come il prezzo li supera in futuro. La mia risposta è 50/50.
 
Fast235:

anche la bandiera non funziona?

Non funziona come? Grafica, si tratta di fare ciò che si vuole.
 
danminin:
CHUVASHOV È UN MANAGER DELLA PAMM CHE HA PERSO I SUOI CONTI.
Cosa c'entra questo con la sconfitta? Stava scambiando una rete neurale. Non ha mai applicato le sue tecniche e strategie ai suoi pam.

Lo osservo da più di 10 anni ormai. Me lo ricordo proprio da quella forcella di Chuvashov.

Le sue tecniche sono di classe, sono chiare e formalizzate. Ma non sono graal, come tutta la base mcl.

L'ho ripetutamente avvertito che i MM a la 20/80 (TP/SL) con fino al 30% di rischio e fino a tre trade aperti di fila non fanno bene, così come la costante sovraottimizzazione che non ha senso. Due volte avvertito, e così, in un giovedì nero di gennaio 2019, il suo miracoloso neuro-networker ha di nuovo aperto tre trade in parallelo con un rischio del 30% per trade (stop), e il prezzo si è rivalutato senza notizie. Tutti i 17 conti pamm con saldi totali di diverse centinaia di migliaia di dollari sono stati prosciugati tra il 60 e il 95 per cento.
Tutte le piattaforme si stavano arrabbiando per questo. Poi ha finalmente proibito al suo Expert Advisor di aprire più di un trade e ha iniziato a riqualificarlo per quattro mesi usando diversi server. Gli ho ricordato ancora una volta che è inutile, dobbiamo cambiare la base, lui ha sostenuto che i suoi programmatori sanno meglio. Di conseguenza, è affondato di nuovo del 30% e non ha potuto recuperare, dopo di che ha spento il monitoraggio. Gli ho poi detto di creare un expert advisor per TAACH e altri EA, o semplicemente di trovare un manager professionista e iniziare a cercare investitori.
Ci stiamo lavorando da più di sei mesi e ora sta cercando dei manager e li sta pubblicizzando.

Quindi i suoi Forks, Ranges, Trends e anche la sua stessa analisi formalizzata delle onde non hanno nulla a che fare con le PAMMs perdenti.

 
Макс:
Le barre di intervallo si basano sulla distanza percorsa, non sui tick.
Range-бары строятся следующим образом: как только размах колебаний цен (High-Low) внутри текущего бара достигнет заданного порогового уровня, 
с приходом нового тика выше High или ниже Low сразу начнет строиться новый бар. 
В результате все бары будут иметь примерно одинаковый размах колебаний High-Low. 
Но при этом период времени, в течение которого будет строиться каждый из баров, будет различным для каждого бара.

Fonte -https://www.mql5.com/ru/forum/125923

Bisogna capire i principi di ciò che si predica.

Ma non nego che come strumento supplementare possa essere utilizzato. La domanda è diversa. Lei nega tutto in fila facendo riferimento a una certa logica. Allo stesso tempo lei stesso non mostra alcuna logica. Il separatismo logico è giustificato quando c'è qualche base dietro. Dietro la tua logica finora c'è solo una tipica espressione come "io sono d'Artagnan e tutti gli altri sono...". Se neghi qualcosa, espandi la tua logica e offri un'alternativa. Allora può essere preso sul serio.

Range Bar Chart - торговля без "шума"
Range Bar Chart - торговля без "шума"
  • 2010.05.13
  • www.mql5.com
В 1995 году бразильский трейдер и брокер Висент М. Николелис мл. разработал фундаментально новую систему изображения на графике ценовых баров...
 
Макс:
Si può vedere con il senno di poi. Il test più semplice è quello di costruire linee di tendenza a due estremi e guardare come il prezzo andrà lungo di essi in futuro. La mia risposta è 50/50.

Sai disegnare le linee di tendenza?

 

C'è una richiesta a coloro che seguono l'argomento qui:

Se qualcuno usa effettivamente le Range Bars, per favore descriva le sue osservazioni. L'uomo qui si è espresso, ma non ho trovato nulla di sensato nei suoi post.

Queste Range Bars sono qualcosa di nuovo per me. E avendo letto in precedenza, ho trovato gravi svantaggi nell'uso di questo formato di visualizzazione. Soprattutto abbandonando tutto il resto.

Da un lato, queste barre di rendering eliminano il cosiddetto rumore nei movimenti. Ma d'altra parte c'è un sacco di dettagli significativi in questo rumore.

Un altro punto è che se consideriamo il trading intraday, questi rumori sono quasi la cosa più importante nei grafici. Forse a lungo termine le barre di rango sono davvero più rilevanti. E non sono sicuro che ci siano quelli che rinunciano a tutto il resto a favore di loro.

C'è qualcuno là fuori che potrebbe descrivere chiaramente e intelligentemente cosa è cosa?

 
Vitaliy Maznev:

Fonte -https://www.mql5.com/ru/forum/125923

Bisogna capire i principi di ciò che si predica.

Ma non nego che come strumento supplementare è perfettamente possibile utilizzarlo. La domanda è diversa. Lei nega tutto in fila facendo riferimento a una certa logica. Allo stesso tempo lei stesso non mostra alcuna logica. Il separatismo logico è giustificato quando c'è qualche base dietro. Dietro la tua logica finora c'è solo una tipica espressione come "io sono d'Artagnan e tutti gli altri sono...". Se neghi qualcosa, espandi la tua logica e offri un'alternativa. Allora può essere preso sul serio.

È una specie di crosta?) Tutto ciò che vediamo sul grafico è fatto di tick. Candelieri fatti di ticks, barre, rencos, gamme, equilibrio, bilanciamento.
Ho scritto sul principio della struttura dei ranghi. Non di cosa sono fatti.
 
Cosa, 56 pagine e ancora nessun modello?
 
Макс:
È una specie di sceb?) Tutto ciò che vediamo sul grafico è costituito da tick. Candele fatte di ticks, barre, rencos, gamme, equo-volume, equo-volume.
Ho scritto sul principio della struttura delle gamme. Non di cosa sono fatti.

Ok, forse non ho capito bene. Beh, che ne dite di descrivere i loro vantaggi e gli argomenti per cui sono migliori di qualsiasi altra cosa?

Sto solo pensando: barre e candelabri sono costruiti dal tempo. Nel caso delle Range Bars, esclusivamente tick. Ho letto in altre fonti che le barre sono regolate dal numero di tick. Inoltre, se si mette da parte del tempo, e le zecche stesse non portano nulla di specifico all'interno del forex, allora molte cose sono messe in discussione del tutto. Non so dove sia la battuta, ma non è una questione di principio.

Ecco un'altra interessante citazione dello sviluppatore dell'indicatore basato sulle Renge Bars:

График Рендж баров в его классическом варианте должен строиться на основе тиковых данных, 
но так как на сервере нет таких данных, построение возможно только на основе данных по барам стандартных таймфреймов. - https://www.mql5.com/ru/market/product/3851

Cioè c'è molto da pensare qui.

Motivazione: