Alla ricerca di modelli - pagina 51

 
Aleksei Stepanenko:

Formulare le condizioni esatte.

O forse potresti scriverli tu stesso? Non ho molto tempo.

Non ne ho bisogno. Non vedi nemmeno i modelli più semplici, non vuoi nemmeno vederli.
 
Aleksei Stepanenko:

Esatto, è per la storia. Quindi è importante avere dati accurati sulla storia per trarre conclusioni. E la media mobile è poco utile in questo caso. E nessuno conosce il futuro, non esiste e non esisterà mai un tale strumento, non c'è discussione qui.

È quello che avresti dovuto dire subito, che per analizzare la storia. Tutti sanno che il modo migliore per studiare la storia è quello di usare uno zigzag. Le persone stanno discutendo l'uso del Ma nel trading reale e non per l'analisi della storia.

 
Yury Stukalov:
Non ne ho bisogno, non riesci nemmeno a vedere i modelli più semplici, non li vuoi vedere.

Riesci a usarlo per molto tempo?

 
khorosh:

È quello che avresti dovuto dire subito, che per analizzare la storia. Tutti sanno che il modo migliore per studiare la storia è quello di usare uno zigzag. E la gente sta discutendo con te sull'uso di Ma nel trading reale, non per l'analisi della storia.

Il tuo post mi diverte).

In realtà le cime delle ZZ sono i punti d'impatto degli aerei della difesa aerea.

Altrimenti sganceranno bombe su di voi e andranno a fare l'alce nella tundra)

 
khorosh:

Avresti dovuto dirlo subito,

Forse non l'ho detto con precisione, ma questo thread riguarda lo studio della storia per trovare dei modelli. Non ci sono strumenti predittivi nel trading reale. Nemmeno in fondo alla mia mente. Solo vantaggio probabilistico.

 
Maxim Romanov:
Sì, certo, ho già scritto sul modello fondamentale. Tutti i mercati emergenti sono in tendenza. Ecco un suggerimento) devi solo capire cos'è una tendenza, dove cercare la tendenza e come fare soldi)

fai trading sulle valute dei mercati emergenti?

 
Aleksei Stepanenko:

Forse non l'ho detto con precisione, ma questo thread riguarda lo studio della storia per trovare dei modelli. Non ci sono strumenti predittivi nel trading reale. Nemmeno in fondo alla mia mente. Solo vantaggio probabilistico.

Hai iniziato un bel thread. Ma non sperate di trovare il risultato desiderato in ogni post.

Non c'è bisogno di affrettarsi. Ricordate: "Il prigioniero del Caucaso".

 
Aleksei Stepanenko:

Puoi usarlo per molto tempo?

Se usi 5 minuti a settimana, allora una settimana è lunga, e se usi un mese, allora 5 anni non è molto lungo, solo che metti fuori un grafico e c'è un modello lì, non è così male e invece di scavare il prossimo log, prova prima, guarda attentamente, scrivi i risultati e poi puoi correggerlo, questo non è un lavoro da cinque minuti. Anche se ottieni il 50% di trade redditizi con un rapporto di 1 a 3, sono già dei soldi.
 
Yury Stukalov:
Comunque, hai chiesto un modello, quindi prendilo gratis.

Grazie, amico!

 
TheXpert:

E ancora una volta una finta sull'appartamento. ti stai arrendendo, colonnello )

Andrei, io sto invecchiando e tu stai diventando più stupido, purtroppo. Non sono un colonnello, ma un tenente colonnello.

Lo short è possibile solo nel trading di margine. Qualsiasi posizione di margine è un derivato.

Motivazione: