Alla ricerca di modelli - pagina 58

 
Uladzimir Izerski:

Un indicatore è un derivato del prezzo. Non c'è accuratezza nella previsione.

Sono giunto da tempo alla conclusione che l'analisi grafica è un livello superiore all'analisi degli indicatori.

L'analisi grafica è una procedura complicata.

Anche se gli indicatori analizzano e probabilmente calcolano anche graficamente questi punti.

 
Alexsandr San:

analisi grafica, è una procedura complicata.

Anche se gli indicatori analizzano e probabilmente calcolano anche graficamente questi punti.

Quali sono gli svantaggi degli indicatori degli oscillatori? È il ritardo, proprio come le MA convenzionali.

Ma ci sono piccoli vantaggi. Mostrano ogni sorta di divisioni a causa del loro ritardo.

L'analisi grafica lavora direttamente con il prezzo.

 
Uladzimir Izerski:

Quali sono gli svantaggi degli indicatori degli oscillatori? È il ritardo, proprio come le MA convenzionali.

Ma ci sono piccoli vantaggi. Sono quelli che mostrano ogni sorta di divisioni a causa del loro ritardo.

L'analisi grafica lavora direttamente con il prezzo.

Ma non ho abbastanza conoscenze.

Sto cercando di capire.

EURUSDM30

File:
LN_2.mq5  22 kb
 
Alexsandr San:

Posso automatizzare l'analisi grafica in un Indicatore, ma non ho abbastanza conoscenze.

Sto cercando di capire.


Questo è un Expert Advisor. salvare il modello Exp_LN_2.tpl nel tester (il principio di funzionamento - non guardare il risultato)

File:
Exp_LN_2.tpl  5 kb
Exp_LN_2.mq5  20 kb
 
Qualcuno dei geni misconosciuti ha mai commerciato sulle loro strategie?)
 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Qualcuno dei geni misconosciuti ha mai scambiato le loro strategie?

dove vedete le strategie? le stiamo solo cercando

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Qualcuno dei geni non riconosciuti ha mai fatto trading secondo le proprie strategie?

La domanda è retorica... Tutti i "geni non riconosciuti" commerciano sulle proprie strategie...

E solo i principianti cercano di fare trading su strategie prese in prestito...

 
Alexsandr San:

dove vedete le strategie? le stiamo solo cercando

Suggerirei a tutti di darsi da fare per unificare l'applicazione della formula per determinare la probabilità di un evento positivo a tutte le proposte in arrivo :) e poi fare le strategie...se ovviamente si vogliono trovare :)
 
Alexsandr San:

questo è un esperto. salvare il modello Exp_LN_2.tpl per farlo funzionare nel tester (il principio del lavoro stesso - non guardare il risultato)

Il principio del lavoro stesso e portarlo ai vostri sensi, forse qualcosa funzionerà.

Foto di

Istantanea2

 
Alexsandr San:

Posso automatizzare l'analisi grafica in un Indicatore, ma non ho abbastanza conoscenze.

Sto cercando di capire.


Buona entrata, ma anche l'uscita è importante.

Un'uscita è possibile per la pubblicità? Aspetteremo.

Motivazione: