Alla ricerca di modelli - pagina 52

 
Алексей Тарабанов:

Andrei, io sto invecchiando e tu stai diventando più stupido, purtroppo. Non sono un colonnello, ma un tenente colonnello.

Lo short è possibile solo nel trading di margine. Qualsiasi posizione di margine è un derivato.

Se ci pensate, si scopre che comprare qualsiasi bene è una sorta di shorting di tutti gli altri. Così rimaniamo nel denaro, ma le mele sono diventate più costose, quindi ora le compreremo meno di quanto avremmo potuto comprare prima. Quindi, noi shorts APPUSD e otteniamo una perdita))

 

Ragazzi, BASTA! Torniamo allo scopo originale del thread - trovare modelli e trovare una soluzione praticabile!

Alexey, ci sono (per quanto vedo) 2 tendenze emergenti - 1) Maznev_Rails e 2) il progetto di Dschinghiz di determinare il piatto / tendenza? Dove andiamo da qui? Quali sono gli ostacoli?

 

Fondamentalmente, c'è un dettaglio che non è stato ancora trattato qui: le linee di tendenza. Ma c'è un'opinione che non esiste una linea di tendenza. Assumendo questo punto di vista, si tratta di linee schizofreniche.

Puramente canonico. Niente sciocchezze. Qui sotto c'è un grafico con l'Eurodollaro. Qualcuno sosterrà che dopo l'incrocio e la fissazione del prezzo sopra questa linea di schizofrenia, se disegniamo una griglia di linee di galucinacci sul segmento ottenuto della tendenza inesistente, la probabilità di raggiungere il livello 23,6 di questa griglia sarà superiore al 50%? E se il prezzo consolida anche al di sopra di questo livello, il prossimo passo sarebbe quello di spostarsi a 38,2, ecc.

Molti descriverebbero il futuro in questi termini. E non è raro che tali previsioni si avverino. Ma ci sono enormi dubbi.

È possibile, naturalmente, aggiungere diverse condizioni da indicatori standard, poi se diverse di esse coincidono, la probabilità dello scenario aumenterà.

 
Poiché non è la prima volta che i numeri di Fibonacci sono menzionati in questo thread, vi darò un modello che io stesso ho testato molti anni fa.
L'ho controllato molti anni fa ed è la base dei metodi di scalping (pipsing secondo il vecchio). È una buona idea controllare
Sarebbe bene controllare ora se esiste ancora. Uno scambio, non una serie collegata, è aperto al tasso K. Denotiamo le distanze SL e TP a SL e TP. Dimentichiamoci di tutti i
spese generali (spread, commissioni, swap, altri trucchi di intermediazione). Consideriamo che l'affare sarà definitivamente chiuso. Cioè, la società di intermediazione
soddisferà le condizioni - all'uscita dal corridoio
(K-SL, K+TP) se comprare
(K+SL, K-TP) se vendere (*)
il profitto sarà o -SL, o +TP punti senza slippage come in Esecuzione immediata. Stimiamo le possibilità
del completamento del TP. In altre parole, la probabilità di uscita del tasso dal corridoio (*) attraverso il confine in direzione di TP
P(TP). Se il livello di Fibonacci è lì o no.
Per rispondere alla domanda ricordiamoci del mercato delle piattaforme di trading che è rappresentato dai DC. Sono stati in giro per
Esistono da diversi anni che pagano gli stipendi dei loro impiegati, ecc. esclusivamente con le perdite dei loro clienti. Allo stesso tempo scelgono
piattaforma tra centinaia di quelle già sviluppate. Metatrader è stato il più popolare negli ultimi 15 anni, offrendo di utilizzare
Strumenti SL e TP. Significa che con qualsiasi impostazione di questi livelli il reddito della società di intermediazione (= perdite da tutti gli SL e TP del cliente), almeno, non sarà inferiore a zero.
almeno non sarà inferiore a zero. Secondo le regole di calcolo dell'aspettativa del profitto totale per due possibili risultati
PL = TP * P(TP) - SL * P(SL) <= 0 (1)
Nel migliore dei casi la disuguaglianza diventa uguaglianza per il cliente, quindi in ogni transazione, lascia che abbia SL diversi
e TP, abbiamo nel caso migliore PL = 0 sia con TP=SL che con SL=101*TP. Nell'ultimo caso 100 trade su 101 terminano con
di TP, e solo uno dà una perdita che porta la somma a zero. Ma cosa succede se non lo incontro? O forse sarò in grado di
identificarlo e fermarlo nel suo lungo cammino verso il livello SL? Queste speranze sono ciò che incoraggia i pifferai. Mettere SL 10-100 volte più lontano di TP e
prendere un po' di profitto. È piacevole. Sull'equazione (1) come limite delle probabilità di uscire dal corridoio dato verso un lato o un altro.
E va ricordato quando si parla di prognosi di raggiungimento di questo o quel livello. Per me stesso, chiamo (1)
IL PRINCIPIO DELLA MANCANZA DI SPERANZA. L'ho controllato sui tick di decine di società di brokeraggio con i più vari SL e TP, e ho imitato milioni di transazioni,
Ma (senza tener conto delle spese generali, lasciate che vi ricordi) - la PL è paragonabile allo spread. Mi chiedo se ora è cambiato qualcosa?
 
Aleksei Stepanenko:

Indicatore degli estremi del progetto Chingiz 2.0

Una continuazione del progetto Chingiz Extremes:

File aggiornato 2020.02.16 19:05
Come va?
 
Ecco un'altra buona idea con un'illustrazione delle linee di tendenza -https://www.mql5.com/ru/forum/333223
Построение линий тренда
Построение линий тренда
  • 2020.02.20
  • www.mql5.com
Друзья, подскажите индикатор (код) построения линий тренда в классическом понимании: т.е...
 
Vitaliy Maznev:
Ecco un'altra buona idea per un'illustrazione delle linee di tendenza -https://www.mql5.com/ru/forum/333223
Secondo me, la difficoltà di lavorare con le linee di tendenza è che la loro posizione dipende dalla scala del grafico. Se non fissiamo la scala in MetaTrader, la linea potrebbe cambiare la sua posizione in futuro. Inoltre, i trader hanno diverse risoluzioni dello schermo e il grafico di uno può raggiungere questa linea prima o dopo l'altro...
 
Константин Л:
Secondo me, la difficoltà di lavorare con le linee di tendenza è che la loro posizione dipende dalla scala del grafico. Se non fissiamo la scala in MetaTrader, la linea potrebbe cambiare la sua posizione in futuro. Inoltre, i trader hanno diverse risoluzioni dello schermo e il grafico di uno può raggiungere questa linea prima o dopo l'altro...

In tutto il mio tempo non ho notato nessuna difficoltà di questo tipo con le linee di tendenza. Nemmeno approssimativamente.

 
Vitaliy Maznev:
Ecco un'altra buona idea con un'illustrazione delle linee di tendenza -https://www.mql5.com/ru/forum/333223
cercare su google "folding meter trading". tutto è già stato inventato prima di noi)
 
bilbo_b:
cercare su google "folding meter trading". tutto è già stato inventato prima di noi)

Non ho detto che l'idea è nuova. Intendevo dire che è interessante da implementare. E qualcuno qui potrebbe anche essere interessato ad ordinarlo.

Motivazione: