*** SI PREGA DI CERCARE PRIMA DI POSTARE *** - pagina 8

 
Jellybean:

Grazie, CB/Rosh.

Ha funzionato per un po', ma sto ricevendo di nuovo lo stesso errore. Parole chiave o caratteri nella stringa di ricerca viene ignorata perché troppo corta o errata

Forse è una cospirazione segreta per mantenere il thread in cima alla lista ;-)

Jellybean


È molto imbarazzante. Mi dispiace, lo risolveremo al più presto.

 
Rosh:


È molto imbarazzante. Mi dispiace, lo sistemeremo il prima possibile.

Nessuna fretta - è Natale, dopo tutto:-)

Jellybean

 

Le sezioni del forum o le categorie di argomenti sono necessarie, senza dubbio. Imparo molto da grandi argomenti e grandi domande, e sono d'accordo che non c'è molto ultimamente.

l'ultima cosa che vogliamo è avere grandi codificatori e commercianti stanchi di rispondere alle domande...:(

 

... o se questo è un problema troppo grande per i gestori del forum (notare che sono occupati a preparare mt5 :)). Forse basta aggiungere l'ordinamento per numero di risposte / vista.

saluti

 
cameofx wrote >>

...l'ultima cosa che vogliamo è avere grandi codificatori e commercianti stanchi di rispondere alle domande...

Non credo che a nessuno dispiaccia rispondere alle domande, è solo che quando le stesse continuano ad arrivare...

Sì, le sezioni del forum sarebbero di grande aiuto, così come i potenziali posters che usano il Cerca;)

-BB-

 
Suppongo che per gli esperti aiutare su questo sito sia un po' come essere un insegnante di scuola elementare. I nuovi bambini non sanno ancora leggere o scrivere, quindi devono fare domande per avere risposte scritte. Forse molte persone non hanno l'inglese come lingua principale quindi è più facile chiedere che leggere le risposte. Naturalmente questo non vale per tutti.
 

La funzione di ricerca del forum non funziona oggi, sarà riparata lunedì

Quindi... per il momento usate Google o qualche altro motore di ricerca per cercare le risposte in questo forum

-BB-

 

Sono solo offeso che Wiley non abbia ricambiato i miei auguri di Buon Natale nella pagina precedente. :-)


CB

 

Aw shucks CB - vai a farti consigliare, sentiti presto meglio :)

Come per tutti gli altri - La ricerca ora funziona!

-BB-

 

La ricerca non funziona!

Moderatori, che ne dite di implementare la ricerca di google nel vostro sito web...