come ritirare i fondi dal centro dealing - pagina 8

 
Vladimir Karputov:

No. Non hai mai mostrato la sezionePagamenti nel tuo profilo. Se il denaro non è stato depositato sul tuo conto mql5.com, allora il tuo denaro non era su mql5.com e mql5.com non ha nulla a che fare con esso.

Per "qui" intende il Web Terminal collegato al suo conto, dal quale, a quanto ho capito, i soldi sono stati rubati da tempo e le prelevano quello che è.

 
Artyom Trishkin:

Con "qui" intende il terminale web collegato al suo conto, dal quale mi risulta che il denaro è stato rubato da tempo, e le stanno prelevando qualsiasi cosa.

Chi lo sa. Dobbiamo essere sicuri - finora l'utente sembra nascondere qualcosa e non mostrare la sezione Pagamenti.

 
Helena Prusakevica:
Se ho capito bene posso vederli qui ma non sono lì.

È difficile entrare nella situazione dai tuoi dati. Ma...

1) Se vedi dei fondi in un conto di trading reale, significa che sono nel DC e nessuno li ha ritirati. Perché quando i fondi vengono ritirati dal conto, rispettivamente, il loro importo viene ridotto dell'importo del ritiro. Se tutti vengono ritirati, allora il conto deve essere zero.

2) Hai postato uno screenshot di una chat room su Facebook. Ma di solito i TC o i broker comunicano attraverso le loro chat online o attraverso i biglietti per il supporto. Per me, ad esempio, non è ancora chiaro con chi stavi parlando e di cosa. È chiaro a qualcuno?

 
Vladimir Karputov:

No. Non hai mai mostrato la sezionePagamenti nel tuo profilo. Se il denaro non viene accreditato sul tuo conto mql5.com, significa che mql5.com non ha ricevuto il tuo denaro e mql5.com non ha nulla a che fare con esso.

Ho scritto sopra, non ho pagato in mql5 ma in un altro, ecco uno screenshot e sono stato reindirizzato qui.

File:
 
Vladimir Karputov:

No. Non hai mai mostrato la sezionePagamenti nel tuo profilo. Se il denaro non è stato depositato sul tuo conto mql5.com, allora non c'era denaro su mql5.com e mql5.com non ha nulla a che fare con esso.

Che cosa c'entra l'account mql?) È chiaro da molto tempo che sono dei truffatori, perché dovrebbero avere un account mql?)
 
Helena Prusakevica:

Ho già scritto sopra, non ho pagato in mql5 ma in un altro, ecco uno screenshot e sono stato reindirizzato qui.

In questo caso, cosa c'entra mql5.com se non hai depositato alcun fondo su mql5.com? Vi è già stato detto il modo giusto: contattate la vostra banca e iniziate la procedura per ritirare il pagamento effettuato sul conto del centro dealing.

 
Vladimir Karputov:

In questo caso, cosa c'entra mql5.com, se non hai depositato alcun fondo su mql5.com? Vi è già stato detto il modo giusto: andate alla vostra banca e iniziate la procedura per revocare il pagamento fatto sul conto del centro dealing.

Che razza di assurdità è questa? Il denaro è stato trasferito volontariamente.

 
Dmitry Fedoseev:

Che razza di assurdità è questa? Il denaro viene trasferito volentieri.

Beh, non credo che nessuno si trasferisca sotto la minaccia di un'arma, non è una questione sua.

 
Vladimir Karputov:

Chi lo sa. Dobbiamo essere sicuri - finora sembra che l'utente stia nascondendo qualcosa e non mostra la sezione Pagamenti.

e lo sto scrivendo e sto anche facendo degli screenshot di quello che ho

 
Helena Prusakevica:

e lo scrivo e faccio anche degli screenshot di quello che ho

Non hai mai mostratola sezionePagamenti nel tuo profilo

Motivazione: