Tendenza di pensieri interessanti - pagina 44

 
sever29 >>:


неа. убытки не фиксируем, т.к. когда рубанем убыточную, не факт, что цена в этот момент не пойдет в обратную сторону. мой ответ- лок, центр тяжести обемов поз, должен быть постоянно смещен в какую-нибудь одну сторону и фиксация прибили.

E' solo che il signor Magnatis ha dichiarato di non avere nessuna locs... Ho fatto questo punto...

 
Itso >>:


72% как раз сливной - если не сейчас, то через месяць

Aumentate il deposito di un fattore 10 o riducete le puntate e avrete il 7% :)

 
ChachaGames писал(а) >>

Aumentate il deposito di un fattore 10 o riducete le puntate e avrete il 7% :)


E questo è esattamente il principale malinteso dei commercianti. Il 72% rimane sempre il 72% - se si lascia che accada una volta, ce ne saranno sicuramente altre.

 
Itso >>:


А вот это как раз и основное заблуждение трейдеров. 72% всегда остается 72% - если допустил такое раз, то обязательно будет еще.


Questa è una bella rivelazione :)
Pensavo che contasse il numero massimo di trade perdenti di fila, il profitto e la perdita media, l'aspettativa e il fattore di recupero :)
 
ChachaGames писал(а) >>

E' solo che il signor Magnatis ha dichiarato di non avere nessuna locs... >> Ne sto facendo un punto.


non ricordarlo.

 
Dserg писал(а) >>


Questa è una rivelazione :)
Pensavo che contasse il numero massimo di trade perdenti di fila, il profitto e la perdita media, l'aspettativa e il fattore di recupero :)


Il programma è un sistema. Una volta fatto un errore, ce ne sarà un altro.

 
sever29 >>:


не помню такого

Nella vacca sacra gli ho chiesto direttamente il lok...

 
Itso >>:


А вот это как раз и основное заблуждение трейдеров. 72% всегда остается 72% - если допустил такое раз, то обязательно будет еще.

Puoi essere più specifico? Come l'hai calcolato? Ottengo cifre diverse...

 
ChachaGames писал(а) >>

Puoi essere più specifico? Come l'hai calcolato? Ricevo numeri diversi...


Non è una questione di numeri. Sì, questa volta è stata fortunata - non c'era nessun MC. Ma sicuramente sarà più tardi, dato che il sistema (programma) lo permette.

 
Itso >>:


Вопрос не в цифр. Да, в этот раз повезло - не был МК. Но обязательно будет попозже, так как система (программа) допускает такое.

Penso che ti sbagli, è una questione di rischi, c'è una strategia, diciamo con un drawdown sulla storia di un massimo di 100 p., 100 p. è un tasso di 1 lotto di $ 1000. Con un deposito di $ 3000 sarà 30% e un certo reddito, con un aumento del deposito di 10 volte, e il tasso è lo stesso 1 lotto, il massimo drawdown sarà 3% vero e reddito diminuirà. Anche se se si guarda non per punti, ma per voci sbagliate, impostando SL al minimo, poi si deve contare per massimo probabile, il numero di voci perdenti in una riga ... ma mi piace di più la prima opzione.

Motivazione: