[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 349

 
MeTrade:
Ciao, mi scuso in anticipo per gli errori di battitura, non è la mia lingua madre.
Vorrei presentare il seguente Expert Advisor.
Opera sulla base del trend-following in un intervallo di tempo breve ma stabile (poche ore).
Funziona su diversi strumenti.
Lotto iniziale 0,01; aumento massimo del lotto fino a 3,77 (3 volte dal 1999).

Inizierà presto a commerciare in avanti.

Aperto a tutte le opinioni, consigli, discussioni e critiche.


Non c'è molto profitto, ad essere onesti. Mi chiedo, se gli stessi principi possono essere applicati in qualche altro modo, in modo che io possa guadagnare un po' di profitto con un piccolo debito in un breve periodo di tempo?
 
nikelodeon:
Mi sembra giusto.... OK, vediamo, è solo che ci sono stati abbastanza incroci avanti e indietro in tutto questo tempo, ma in tutto questo tempo ha aperto solo due posizioni e basta.... E non ci sono nemmeno errori....
Mostrami almeno uno screenshot, prova a riavviare di nuovo il terminale.
 
Ora aspettate, sembra che sia andato in acquisto, vediamo se si apre o no, perché ho chiuso tutto con il mio hands.....
 
Non credo di averla ancora incrociata.... Lo metterò comunque al mattino, poi vedremo....
 
costantin:

Sì, è un grande gufo) il prezzo è sceso e lui è intelligente per non aprire un sacco di ordini ma ha aspettato) l'indicatore ha già messo su ...)

Lo spread è solo con te, Kostya, è troppo grande. Ti conviene provare su uno spread a cinque cifre, anche se la commissione è solo di 1,5 p. In questo modo guadagnerai di più per lo stesso periodo).

Allo stesso modo, se si scommette più tardi su un conto reale (se va bene), il centesimo è inutile. Meglio piazzare il lotto 0,01 su un vero cinque cifre con un drawdown così piccolo.

Se reinvesti tutto il tuo profitto, farai 2 milioni di dollari all'anno con 500 dollari)). (calcolare su una calcolatrice il 100% al mese).

 
OnGoing:
Non c'è molto profitto, ad essere onesti. Ma è interessante, forse gli stessi principi possono essere applicati in qualche altro modo, in modo che si possa guadagnare da un piccolo debito per un breve periodo di tempo?
Sì, ho già mostrato il test simile al gufo in precedenza, anche in 2 volte di più, poiché nel 1999 tutto ha esattamente senso in questo profitto per così tanti anni che non è necessario perdere tempo su di esso)
 
OnGoing:
Tu sei l'unico che ha una grande diffusione, Kostya. Faresti meglio a testarlo su uno spread a cinque cifre, anche con la commissione di solo 1,5 p. In questo modo guadagnerai più soldi per lo stesso periodo).
Non voglio, ci sono già abituato)
 
OnGoing:

Tu sei l'unico che ha una grande diffusione, Kostya. Faresti meglio a testarlo su una a cinque cifre, anche con la commissione di solo 1,5 p. In questo modo guadagnerai più soldi durante lo stesso periodo).

Allo stesso modo, se si vuole scommettere più tardi su un conto reale (se va bene), il centesimo è inutile. Meglio mettere il lotto 0,01 su un vero cinque cifre, con un drawdown così piccolo.

Se reinvesti tutto il tuo profitto, farai 2 milioni di dollari all'anno con 500 dollari)). (usare una calcolatrice per fare il 100% al mese)

Penso che sia interessante pensarci)))) Secondo il test, vorrei valutare il profitto.

Pensi di poter scommettere da 3000 p)?

 
costantin:
Lo spread è di 3 pip) Allora dovrai passare a un'altra casa di intermediazione, ma non voglio farlo).
Non hai alcun problema, hai appena scaricato un altro terminale e l'hai installato. Non ne ho abbastanza comunque)
 
OnGoing:
No, non è un problema, ho scaricato un altro terminale e l'ho aperto) Invece di dare sempre pips extra a DC. Non ne ho abbastanza).

OK, lasciamolo testare qui per ora, e semmai aprirò un account altrove).

Pensi che posso scommettere con 3000 p)?