Come aumentare il tuo conto di un fattore 1.000. - pagina 8

 
MrBobr1:

Rischiando fino al 400% del tuo capitale in un trade,

Leva di 1:200 e fino a 1:1000

La leva non ha alcun effetto sulla perdita massima che potete fare. Essa (perdita massima) è limitata solo dalla dimensione del vostro deposito.

La leva ti aiuta a caricare il deposito più rapidamente, ma non più di quello che hai.

In casi eccezionali il saldo/equity del conto può ovviamente andare in rosso quando il prezzo si muove contro di voi e sarete ancora in debito con il broker dopo uno stop-out, ma non è questo il caso.

Счет текущих операций без учета сезонных колебаний - статистические данные Японии
Счет текущих операций без учета сезонных колебаний - статистические данные Японии
  • www.mql5.com
Сальдо счета текущих операций платежного баланса (Current Account) демонстрирует разницу между импортом и экспортом товаров, услуг и процентных платежей в течение расчетного месяца. К его составляющим относятся: чистый торговый баланс (экспорт минус импорт), чистый доход (проценты, дивиденды) и входящие трансферные платежи (к примеру...
 
Grigori.S.B:

Come è possibile rischiare più denaro di quello che si ha?

a parte l'illusione del compagno @MrBobr1 di usare una leva alta (>1:500-1:2000), un'altra opzione potrebbe essere quella di usare un bonus (di un broker) che partecipa al drawdown (sì, l'argomento è "cucina", ma potrebbe tornare utile)

 
Igor Yeremenko:
forse un'altra opzione è quella di utilizzare un bonus da un broker che partecipa al drawdown (sì, è un argomento "kitchen sink", ma a volte incontrato)

Di solito, questo bonus è in realtà solo una leva aggiuntiva. Cioè di solito è un bonus non rimovibile che aumenta solo il tuo margine libero. Bene, o c'è la possibilità di ritirarsi, le condizioni sono quasi impossibili. E non ho sentito parlare di un aumento del 400%.

 
Igor Yeremenko:
a parte l'illusione del compagno @MrBobr1 di usare una grande leva (>100), ci può essere un'altra opzione - è l'uso di un bonus da un broker che partecipa al drawdown (sì, l'argomento è "cucina", ma a volte succede)

Non ho scritto dei bonus perché non li uso. Ma avevi ragione sulla leva. Perché lo uso sempre e per molto tempo. Ho una leva di 1:100 sul forex e ho un deposito di 100 dollari. Sulla coppia sterlina-dollaro, puoi aprire un affare massimo di 60$, sull'euro-dollaro un po' di più. Se imposti la leva a 1:1000, puoi aprire circa 600$ avendo gli stessi 100$ sul tuo conto. Provate voi, è inutile discutere.

 
Grigori.S.B:

Di solito, questo bonus è in realtà solo una leva aggiuntiva. Cioè di solito è un bonus non rimovibile che aumenta solo il tuo margine libero. Bene, o c'è la possibilità di ritirarsi, le condizioni sono quasi impossibili. E non ho sentito parlare di un aumento del 400%.

Un'applicazione per una conoscenza approfondita.

Igor Yeremenko:
a parte l'illusione del compagno @MrBobr1 di usare una leva alta (>100), ci può essere un'altra opzione - è usare un bonus da un broker che partecipa al drawdown (sì, l'argomento è "cucina", ma a volte incontrato)

Una grande leva è qualsiasi cosa al di sopra di 1:1)

 
MrBobr1:

Non ho scritto dei bonus perché non li uso. Ma avevi ragione sulla leva. Perché lo uso sempre e per molto tempo. Ho una leva di 1:100 sul forex e ho un deposito di 100 dollari. Sulla coppia sterlina-dollaro, potete aprire un affare massimo di 60$, su euro-dollaro un po' di più. Se impostate la leva 1:1000, potete aprire 600$ con 100$ di deposito sul vostro conto. Se lo provate, di cosa discutete?

Non sto discutendo e sono d'accordo con @Grigori.S.B. che l'affermazione "Rischiare anche il 400% del tuo capitale in un trade" non è corretta
 
MrBobr1:

Non ho scritto dei bonus perché non li uso. Ma avevi ragione sulla leva. Perché lo uso sempre e per molto tempo. Ho una leva di 1:100 sul forex e ho un deposito di 100 dollari. Sulla coppia sterlina-dollaro, potete aprire un affare massimo di 60$, sull'euro-dollaro un po' di più. Se impostate la leva 1:1000, potete aprire circa 600$ avendo gli stessi 100$ nel vostro conto. Se lo provate, di cosa discutete?

Il rischio in un trade è la perdita massima che si può fare. È limitato dalla dimensione del vostro deposito. Vi state confondendo con il volume della posizione (lotto).

 
MrBobr1:

Stavo pensando la stessa cosa. È solo improbabile che sia realizzabile. Anche rischiando 4 volte l'importo del deposito in un trade, il profitto dovrebbe essere di 25 pips + spread. Tecnicamente è possibile trovare tali offerte 10 volte all'anno. In teoria. Ma nella vita reale no. La psicologia interferisce e inoltre bisogna avere una super resistenza. Devi stare seduto vicino al terminale dalla mattina alla sera, e inoltre la responsabilità cresce ad ogni affare. Immagina che il primo affare sia facile da fare, non hai nessuna responsabilità, ma dopo un altro mese il secondo sarà molto più difficile da fare. Ti rendi conto che in uno scenario sfavorevole, due mesi di seduta al monitor sono stati vani. E per arrivare allo stesso risultato ricominciando da capo passeranno altri due mesi. E sono già quattro mesi persi. E immaginate che questo sia il quinto o il decimo scambio. Le citazioni volano veloci nel tester.

Ciao!

1. Capisco che stai confondendo il rischio e il volume della posizione assoluta, ma suona abbastanza divertente, è come giocare a carte in debito)))

2,3. 25 vecchi pip almeno? Questo è anche meno del TAEG giornaliero. In altre parole, questo tipo di TP dovrebbe essere portato fuori 10 volte alla settimana, non all'anno. Ma seriamente, un tale TP è molto più vicino alla lotteria. Ti ho detto che potremmo trovare 10 buone mosse a partire da 100 pips all'anno.

4. Qui hai assolutamente ragione, la psicologia è molto più complicata degli affari stessi. Soprattutto dopo 5-7 scambi di successo. Ma la strategia giusta, come abbiamo già visto, è quella di dividere il deposito in tante parti quante ne servono in media per prendere una serie di 10 trade, con un margine.

Lavora 3-5 strategie diverse allo stesso tempo. se perdi un conto, carica immediatamente un nuovo conto su questa strategia. È difficile determinare/prevedere adeguatamente quale percentuale di operazioni di profitto mostrerete. Potete almeno stimarlo esercitandovi sulla demo.

 
Aleksey Mavrin:

Ciao!

1. Mi rendo conto che stai confondendo il rischio e il volume della posizione assoluta, ma suona abbastanza divertente, è come giocare a carte in debito)))

2,3. 25 vecchi pip almeno? Questo è anche meno del TAEG giornaliero. In altre parole, questo tipo di TP dovrebbe essere tirato fuori 10 volte alla settimana, non all'anno. Ma seriamente, un tale TP è molto più vicino alla lotteria. Ti ho detto che potremmo trovare 10 buone mosse a partire da 100 pips all'anno.

4. Qui hai assolutamente ragione, la psicologia è molto più complicata degli affari stessi. Soprattutto dopo 5-7 scambi di successo. Ma la strategia giusta, come abbiamo già visto, è quella di dividere il deposito in tanti pezzi quanti ne servono in media per prendere una serie di 10 trade, con un margine.

Lavora 3-5 strategie diverse allo stesso tempo. se perdi un conto, carica immediatamente un nuovo conto su questa strategia. È difficile determinare/prevedere adeguatamente quale percentuale di operazioni di profitto mostrerete. Non siamo sicuri della percentuale di profitto che mostrerete.

Cosa posso dire. Cosa posso dire? Che tipo di 10 volte alla settimana per trovare una tale presa. Tutto quello che dicono è: fatemelo vedere. Forse, potresti aver aumentato il tuo conto di 1000 volte per una settimana, almeno sul conto demo. Sono dieci volte di trade raddoppiati che danno un tale risultato, un aumento del conto di 1000 volte. Naturalmente, non si ha un tale risultato. Allora perché scrivete una tale spazzatura? Certo che si può fare sulla storia. Come fanno tutti i guru. Bisogna comprare qui e vendere qui.

 
Grigori.S.B:

La leva non ha alcun effetto sulla perdita massima che potete fare. Essa (perdita massima) è limitata solo dalla dimensione del vostro deposito.

La leva ti aiuta a caricare il deposito più rapidamente, ma non più di quello che hai.

In casi eccezionali il saldo/equity del conto può ovviamente andare in rosso quando il prezzo si muove contro di voi e sarete ancora in debito con il broker dopo uno stop-out, ma non è questo il caso.

Infatti, tutti i broker hanno nei loro documenti il fatto che il trader deve al broker l'intero importo, compresa la leva. e se il prezzo apre immediatamente dietro gli stop a meno 25 depositi, quello sarà il debito. Dovreste ricordare il fatto che il petrolio è saltato del 4% con un missile iraniano? quindi uno stop prima che il prezzo cambi non può scattare e il prezzo apre PRIMA dello stop, se punzecchiate il broker, confesserà per non cadere sotto la maschera della frode. Ma c'è il lotto 40 e un moltiplicatore di 1,4 in ogni offerta. In altri periodi l'algoritmo è sovralimentato da qualsiasi lotto. In realtà è possibile utilizzare il moltiplicatore in molte strategie di partenza, ma con un sacco di fattori individuali, per esempio non andare esattamente in meno nella dimensione, non prosciugare il conto principale lasciando moltiplicare sulla dimensione piccola parallela, ecc. Ci sono molte regole e c'è il rischio di non risolvere il problema pensando di averlo risolto. Ci sono anche programmi di noleggio in cui si può dividere una somma tra diversi conti e contare su uno di essi per ottenere un profitto. sono rischiosi, ma le percentuali di profitto vanno oltre 1000.

Motivazione: